Jack ha scritto: 02/07/2021, 15:25Ma che sfiga hanno avuto i Bucks in questi ultimi anni? L'anno scorso sotto 3-0 non avrebbero recuperato, quest'anno se non torna Giannis ok ma direi che hanno avuto più fortuna, vedi Brooklyn, che altro.Giulay27 ha scritto: 02/07/2021, 14:59 Siamo ad una W dal ritorno in finale.
L'ansia per la beffa, visti i precedenti recenti e non, è fortissima.
Ce lo meriteremmo per quanto fatto in questi 3 anni e per la sfiga avuta in molti frangenti...
La sfiga di trovare una squadra in stato di grazia, i Raptors, con diversi giocatori oltre il proprio livello, compreso un Leonard celestiale e mai visto a quei livelli.
La sfiga di incappare una pandemia nel bel mezzo di una stagione da favoriti e ritrovarsi poi dopo mesi a giocare in una bolla dove i valori si erano parecchio livellati.
La sfiga di un Giannis acciaccato nella serie di semi.
La sfiga di trovarsi i Nets che allestiscono uno squadrone proprio mentre tu vai all in con la trade per Holiday.
La sfiga di trovarsi un titolare, non un fenomeno ma sempre un discreto giocatore, infortunato e con le rotazioni accorciate.
La sfiga di un nuovo infortunio di Giannis che lo costringerà a guardare il resto dei playoff o di giocare si e no al 50%.
Poi c'è stato l'allineamento favorevole contro BKN, i loro infortuni (più quello di Irving che di Harden) e ora lo stop di Young.
Nessuno nega la fortuna avuta finora in questo cammino, ci mancherebbe.
Ma al saldo il bilancio è sempre negativo.