e io che ho scritto?
Come ho scritto prima questa gente, grazie alle leggi italiane, non cambierà mai e fino a che sarà in vita rimarrà aggrappata a questo business.
Ma l'immagine di Maldini che è li mani in tasca non passa inosservata
e io che ho scritto?
aeroplane_flies_high ha scritto: 02/06/2021, 17:08 Quanto pesa sul calcio sta gentaglia?
uno dei motivi per cui in Inghilterra hanno svoltato è stato lasciar fuori dagli stadi gente che era molto più alcolizzata e molto meno criminale di questi qua...
Sarebbe fantastico se Paolo riuscisse a fare una cosa ala-Dollarumma... carissimi... le strade si dividono... allo stadio ci vengono le famiglie ed i tifosi, voi ve ne andate a fanculo
Hotel Supramonte ha scritto: 02/06/2021, 21:21
Al momento dovremmo essere messi così
Por: Maignan, Tataranusanu
Dc: Gabbia, Kalulu, Kjaer, Romagnoli (?), Tomori
Td: Calabria
Ts: Theo
Cc: Bennacer, Kessié, Krunić, Pobega, Tonali
Ali: Castillejo, Hauge, Leão, Rebic, Saelemakers
Att: Ibrahimović
Dando per scontato che Giroud riempirà la casella del vice-Ibra, le priorità sono il back-up di Theo (a destra possiamo sempre adattare Kalulu o il belga) e, a seconda che Pioli abbia scelto 4-2-3-1 o 4-4-2, un trequartista o un’altra punta.
Rico Tubbs ha scritto: 02/06/2021, 20:43aeroplane_flies_high ha scritto: 02/06/2021, 17:08 Quanto pesa sul calcio sta gentaglia?
uno dei motivi per cui in Inghilterra hanno svoltato è stato lasciar fuori dagli stadi gente che era molto più alcolizzata e molto meno criminale di questi qua...
Sarebbe fantastico se Paolo riuscisse a fare una cosa ala-Dollarumma... carissimi... le strade si dividono... allo stadio ci vengono le famiglie ed i tifosi, voi ve ne andate a fanculo
Secondo me già con lo stadio nuovo e la conseguente eliminazione delle "zone franche" dei secondi anelli per sti personaggi qua il business dovrebbe farsi almeno un minimo più complicato
lele_warriors ha scritto: 03/06/2021, 17:13
se poi paragoniamo ai 20 spesi per bertolacci, vabbè, li si vince facile.
Mica è Baresi, ci mancherebbe. Ma non è sec me facilissimo trovare gente così forte fisicamente, capace di fare a sportellate con chiunque, a 23 anni. Alcuni scivoloni ci possono stare, perchè è giovane ancora, e il nostro campionato tatticamente può essere complicato. Ma io ne sono molto contento. A pensare che anni fa Romagnoli era considerato inamovibile e imprescindibile...lele_warriors ha scritto: 03/06/2021, 17:13 io sapete cosa scrissi su tomori. ma riassumendo i suoi mesi al milan:
- molto bene le prime partite
- alcune partite oscene verso il finale di stagione, con 3-4 gol tutti sulla sua coscienza.
- bene le ultime 2-3
io starei un pochino calmo nel festeggiare i 28 milioni spesi per lui. anche perchè bisogna capire quanto questi soldi incidono sul budget totale del mercato.
se poi paragoniamo ai 20 spesi per bertolacci, vabbè, li si vince facile, anche se ricordo che qui dentro qualcuno era contento del suo acquisto
Hotel Supramonte ha scritto: 03/06/2021, 17:18 Per la santificazione di Tomori è ancora presto, ma ha delle caratteristiche uniche in rosa e troppo importanti nel calcio moderno... o meglio una, la velocità
28 milioni non sono pochi, ma almeno siamo riusciti a dilazionarli e, se il ragazzo mantiene le aspettative, possono diventare molti di più quando andremo a rivenderlo.
Però a 28 milioni ora come ora non ti vendono un giocatore affidabile, che abbia già giocato in Italia e quindi conosca il campionato (anche se con qualche errore come giustamente sottolinei), e che sia relativamente giovane (23 anni).lele_warriors ha scritto: 03/06/2021, 17:13 io sapete cosa scrissi su tomori. ma riassumendo i suoi mesi al milan:
- molto bene le prime partita
- alcune partite oscene verso il finale di stagione, con 3-4 gol tutti sulla sua coscienza.
- bene le ultime 2-3
io starei un pochino calmo nel festeggiare i 28 milioni spesi per lui. anche perchè bisogna capire quanto questi soldi incidono sul budget totale del mercato.
se poi paragoniamo ai 20 spesi per bertolacci, vabbè, li si vince facile, anche se ricordo che qui dentro qualcuno era contento del suo acquisto