In bocca al lupo a tutti!
aeroplane_flies_high ha scritto: 10/04/2021, 10:23
Play-in terminato, passano tutte quelle col fattore campo, unico 2-0 per Albuquerque che già in G1 del tabellone principale ha grosse possibilità di vincere contro la corazzata New Orleans e si sta giocando punto a punto G2...
Gli Showtime han chiuso 43-4 in Regular Season, ma potrebbero trovarsi 0-2 ai playoffs... immagino quanto girino le balle a Jack e quanto stia incrociando le dita Vila
playoffs molto interessanti a mio parere, tutte le squadre rimaste in corsa hanno la possibilità di giocarsi il titolo
forza ragazzi
aeroplane_flies_high ha scritto: 10/04/2021, 10:23 Play-in terminato, passano tutte quelle col fattore campo, unico 2-0 per Albuquerque che già in G1 del tabellone principale ha grosse possibilità di vincere contro la corazzata New Orleans e si sta giocando punto a punto G2...
Gli Showtime han chiuso 43-4 in Regular Season, ma potrebbero trovarsi 0-2 ai playoffs... immagino quanto girino le balle a Jack e quanto stia incrociando le dita Vila
Vilamar ha scritto: 10/04/2021, 14:29aeroplane_flies_high ha scritto: 10/04/2021, 10:23 Play-in terminato, passano tutte quelle col fattore campo, unico 2-0 per Albuquerque che già in G1 del tabellone principale ha grosse possibilità di vincere contro la corazzata New Orleans e si sta giocando punto a punto G2...
Beh, noi non siamo la classica testa di serie #8 visto che in regular season abbiamo avuto tantissimi infortuni.
Rimane indubbio che New Orleans sia il team più forte, soprattutto la panchina impressionante, quindi anche dovessimo andare sul 2-0, avrebbero tutte le possibilità di rientrare, soprattutto se rientra Harden.
Con Jack abbiamo un conto aperto dall'altra Lega dell'anno scorso, quando i ruoli erano invertiti: io avevo il miglior team della regular season e lui mi fece fuori ai playoffs, che giocai senza mezza squadra fuori per infortuni.
Poi il Covid cancellò tutto, ma è una ferita ancora aperta
Vilamar ha scritto: 10/04/2021, 14:29aeroplane_flies_high ha scritto: 10/04/2021, 10:23 Play-in terminato, passano tutte quelle col fattore campo, unico 2-0 per Albuquerque che già in G1 del tabellone principale ha grosse possibilità di vincere contro la corazzata New Orleans e si sta giocando punto a punto G2...
Beh, noi non siamo la classica testa di serie #8 visto che in regular season abbiamo avuto tantissimi infortuni.
Rimane indubbio che New Orleans sia il team più forte, soprattutto la panchina impressionante, quindi anche dovessimo andare sul 2-0, avrebbero tutte le possibilità di rientrare, soprattutto se rientra Harden.
Con Jack abbiamo un conto aperto dall'altra Lega dell'anno scorso, quando i ruoli erano invertiti: io avevo il miglior team della regular season e lui mi fece fuori ai playoffs, che giocai senza mezza squadra fuori per infortuni.
Poi il Covid cancellò tutto, ma è una ferita ancora aperta
scusate la latitanza, a breve aggiorno il tabellone playoffsBruno_Boston ha scritto: 02/06/2021, 10:34 Come siamo messi con il sito? Giusto per sapere se il socio robin posso averlo come GM o me lo rapite nuovamente tra punteggi e classifiche
aeroplane_flies_high ha scritto: 02/06/2021, 17:02scusate la latitanza, a breve aggiorno il tabellone playoffsBruno_Boston ha scritto: 02/06/2021, 10:34 Come siamo messi con il sito? Giusto per sapere se il socio robin posso averlo come GM o me lo rapite nuovamente tra punteggi e classifiche
nei prossimi giorni dovrei riuscire a vedermi finalmente di persona col tecnico, poi vi aggiorno.
Dovrebbe esserci il tempo per testare anche il tutto in modo da essere ok per l'avvio della prossima stagione.
intanto preparatevi per il draft