Sono comunque soddisfazioni. Anche io quando riesco in casa a sistemare qualcosa faccio il gallo

Poi penso che con 20 euro magari evitavo di buttare un sabato pomeriggio e mi metto a piangere

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto: 13/05/2021, 15:32 Domanda: mio papà ha una casa presa in eredità, bella grande con dei campi, ma in una zona abbastanza remota a Vicenza e nemmeno l'agenzia è riuscita a vendergliela in due anni
Che siti consigliate per metterla online?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
rodmanalbe82 ha scritto: 14/05/2021, 16:37 Come dicevo a Rizz via PM, definirla zona remota è un understatement![]()
Se fosse una zona discreta, concordo con te, farei un investimento.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Una cosa del genere? https://www.amazon.it/dp/B07ZSG9Y67/?co ... _lig_dp_itLuca79 ha scritto: 14/06/2021, 17:27 C'è modo di rendere controllabile tramite Wi-Fi un condizionatore Mitsubishi che non ha alcun modulo di rete?
Luca79 ha scritto: 14/06/2021, 17:27 C'è modo di rendere controllabile tramite Wi-Fi un condizionatore Mitsubishi che non ha alcun modulo di rete?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Mi servirebbero più di 80€ a condizionatore per il modulo Wi-Fi che funziona solo con rete 2.4rowiz ha scritto: 14/06/2021, 17:34Luca79 ha scritto: 14/06/2021, 17:27 C'è modo di rendere controllabile tramite Wi-Fi un condizionatore Mitsubishi che non ha alcun modulo di rete?
si, con i moduli melcloud, se cerchi un po' trovi quello compatibile col tuo modello
(o sennò se sei pazzo te lo costruisci da solo)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()