quasicitando il buon pepps, provo a dire la mia dopo che
a trolla' amo trollato, provando ad essere serio.
premessa: l'asta di steve per me è valida al 90%. Mi spiego meglio, gli unici 2 cavilli per cui richiedere l'annullamento dell'asta sono:
1) Data sbagliata dell'asta. Che si classifica come "errore", seppur veniale.
2) Il mancato 'reminder' ("mention" dell'owner) da parte di uno dei commish quando l'asta finisce nel topic apposito. Ma questo era più una prassi del buon
@Rocky e non c'è scritto nulla a riguardo nel regolamento. Quindi prendo le difese dei 2 commish che stando al regolamento non son dovuti a 'taggare'/ricordare all'owner che ha 24h di tempo per decidere. Quindi questo secondo cavillo è mooolto marginale, imho.
Ora, per non essere ostaggio di alcuni soggetti, visto anche che ne vale non solo della AFC ma soprattutto della NFC (a questo punto). E visto che siamo a 3gg e poco più dal draft, provo a buttar giù una soluzione/quadro per risolvere (o quantomeno provare) questa situazione.
Posto (cit.) che non so se esista una compensazione adeguata per il mancato ingaggio del top player #1 della lega a quel prezzo (12.5) e per 3 anni (più eventuale futuro TAG) e che quindi il buon
@steve rimarrà in un qualche modo penalizzato; se lo stesso steve ha voglia di porgere l'altra guancia nei confronti di tap e gli altri
rissosi, proporrei:
- Mahomes torna agli Eagles di Palermo al prezzo del FT (17)+ l'offerta di steve (12.5). Ergo a 29.5, per un anno. NON TAGGABILE (ovviamente).
- 1st round pick 2022 degli Eagles spedita ai Carpi Wild Dogs
- swap 1st round pick 2023 Eagles-Carpi, qualora la pick degli Eagles fosse "favorevole" (aka migiliore)
- Owner e GM degli Eagles che sono tenuti al PAGAMENTO delle quote 2022 e 2023 (avendo impegnate le picks). Steve/owner dei Carpi WD non è tenuto invece (in quanto parte lesa)
- mercato BLOCCATO per tutta la stagione 2021 per gli Eagles (altrimenti andrebbe subito a smantellare la squadra in cerca di pick per i draft futuri.)
Ho cercato di pensarla più equa possibile, soprattutto per la parte lesa che resta Carpi, imho.
Sicuramente non è perfetta, ma almeno è un'idea (e spero sia un'idea sulla quale si possa 'lavorare' in tempo brevi).
Posto (cit.) che
@steve non è tenuto ad accettarla, e lo capirei.
Saluti (cit.)