2021 NFL Draft - Il topic di "Sunshine" Lawrence
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: 2021 NFL Draft - Il topic di "Sunshine" Lawrence
Una cosa non mi è chiara: leggo da più parti che Fields è il secondo miglior QB del draft, secondo PFF addirittura "top-five quarterback prospect of the past decade" e...Jets, 49ers, Falcons,Eagles, Lions, Broncos e Panthers hanno passato.
Sono 7 team a cui "a top-five quarterback prospect of the past decade" avrebbe fatto comodo.
Qualche dubbio sullo star power di Fields mi viene.
Sono 7 team a cui "a top-five quarterback prospect of the past decade" avrebbe fatto comodo.
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
per chi ne sa poco di draft come me: chi sarebbe ' sto tizio?Kemp ha scritto: 30/04/2021, 8:12 mah, l'ultima volta che a Boston hanno draftato un QB snobbato e poco atletico gli è andata discretamente bene..
mentre l'ultima volta che ho visto una squadra svenarsi per salire a prendere un QB con 17 partite in seconda divisione, nell'Illinois non è andata proprio benissimo, ma sono sicuro che non si ripeterà la stessa cosa nella baia![]()
- Kemp
- Rookie
- MLB Team: Mariners
- NFL Team: Seahawks
- NBA Team: Sonics
- NHL Team: Kraken
- 3
- 23
Il primo è Brady, il secondo è Trubiskymultiple ha scritto: 30/04/2021, 11:07per chi ne sa poco di draft come me: chi sarebbe ' sto tizio?Kemp ha scritto: 30/04/2021, 8:12 mah, l'ultima volta che a Boston hanno draftato un QB snobbato e poco atletico gli è andata discretamente bene..
mentre l'ultima volta che ho visto una squadra svenarsi per salire a prendere un QB con 17 partite in seconda divisione, nell'Illinois non è andata proprio benissimo, ma sono sicuro che non si ripeterà la stessa cosa nella baia![]()

- Kemp
- Rookie
- MLB Team: Mariners
- NFL Team: Seahawks
- NBA Team: Sonics
- NHL Team: Kraken
- 3
- 23
non l'hanno capito, è stato un incompreso

- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
@multiple si parlano gli addetti, si parlano...
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Brian_di_Nazareth ha scritto: 30/04/2021, 9:32 Una cosa non mi è chiara: leggo da più parti che Fields è il secondo miglior QB del draft, secondo PFF addirittura "top-five quarterback prospect of the past decade" e...Jets, 49ers, Falcons,Eagles, Lions, Broncos e Panthers hanno passato.
Boh
A volte succedono cose strane, non è la prima volta che gli scout della stampa e quelli delle squadre hanno idee diverse sullo stesso giocatore, o che un giocatore scivola per motivi spesso poco chiari, certo è saltata fuori la storia dell'epilessia ma non dovrebbe essere un problema.
L'unica macchia sui report è che ha un rilascio lento, ma non si capisce se è lui che è lento o se è il tipo di attacco che guidava che porta a dover aspettare per lanciare in modo da dare più profondità alle tracce.
Io mi aspettavo che non avrebbe mai passato Panthers e Broncos, e se per caso venisse fuori un bel QB da quelle parti in molti si dovrebbero mangiare le mani.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Boh ma i panthers sono andati volontariamente a prendersi Darnold, almeno un anno tranquillo per capire cosa sia glielo vorranno dare.
Se poi finisce che fa schifo per davvero al prossimo stanno più o meno ancora lì, non è che fossero così forzati.
Discorso diverso per i broncos quello sì
Se poi finisce che fa schifo per davvero al prossimo stanno più o meno ancora lì, non è che fossero così forzati.
Discorso diverso per i broncos quello sì
-
- Hero Member
- 18393
- 7236
Va beh qua non ci voleva nostradamus per i bengals, probabile che lo abbiano detto anche solo a Burrow..
" na roba tipo al 95% c'è chase, se c'è lo prendiamo"
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
lelomb ha scritto: 30/04/2021, 11:58
Va beh qua non ci voleva nostradamus per i bengals, probabile che lo abbiano detto anche solo a Burrow..
Sarà...Io invece dico che i Falcons hanno reso nota la scelta tra gli addetti ai lavori interessati e poi di conseguenza.
Tanto più che poi è arrivata anche ai media nel pomeriggio:
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Brainless49 ha scritto: 30/04/2021, 11:53Brian_di_Nazareth ha scritto: 30/04/2021, 9:32 Una cosa non mi è chiara: leggo da più parti che Fields è il secondo miglior QB del draft, secondo PFF addirittura "top-five quarterback prospect of the past decade" e...Jets, 49ers, Falcons,Eagles, Lions, Broncos e Panthers hanno passato.
Boh
A volte succedono cose strane, non è la prima volta che gli scout della stampa e quelli delle squadre hanno idee diverse sullo stesso giocatore, o che un giocatore scivola per motivi spesso poco chiari, certo è saltata fuori la storia dell'epilessia ma non dovrebbe essere un problema.
L'unica macchia sui report è che ha un rilascio lento, ma non si capisce se è lui che è lento o se è il tipo di attacco che guidava che porta a dover aspettare per lanciare in modo da dare più profondità alle tracce.
Io mi aspettavo che non avrebbe mai passato Panthers e Broncos, e se per caso venisse fuori un bel QB da quelle parti in molti si dovrebbero mangiare le mani.
Io leggevo che le perplessità maggiori fossero sulle letture, sul fatto che essenzialmente un'elevatissima % di completi fosse su first read (parlavano addirittura del 75-80% ma poi sinceramente non ho controllato, non saprei nemmeno come fare).
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 30/04/2021, 12:01lelomb ha scritto: 30/04/2021, 11:58
Sarà...Io invece dico che i Falcons hanno reso nota la scelta tra gli addetti ai lavori interessati e poi di conseguenza.
Anche qui non era difficile... anche io che non seguo il college per niente e il draft molto poco, sapevo che dopo i 3 QB c'era Pitts (anche lui tra l'altro probabilmente parente dell'ex ala di Milano, così come Pettis, ottimo WR scelto da KS un paio di anni fa...). Era il segreto di Pulcinella insieme alle prime due scelte di Lawrence e Wilson
-
- Hero Member
- 18393
- 7236
Brian_di_Nazareth ha scritto: 30/04/2021, 12:01lelomb ha scritto: 30/04/2021, 11:58
Si ma secondo me parlano proprio tanto, soprattutto quelle posizioni in predicato di trade e nei riguardi del primo giro, dove segreti di pulcinella non ce n'è per nessuno e acchittare le cose conviene sempre a tanti.
Criticavo solo l'argomento a supporto che non mi pare granche in sto caso

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
azazel ha scritto: 30/04/2021, 14:20 Mio personale recap: https://www.quelchepassalosport.it/2021 ... rimo-giro/
Come mai ritieni ILB come un ruolo che sta diventando marginale? Io avrei detto il contrario, soprattutto dopo gli ultimi playoff di White e i sempre più numerosi TE mobili da tenere in coverage.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"