Granchio ha scritto: 20/04/2021, 18:00
PWillis52 ha scritto: 20/04/2021, 17:49
Ragazzi chiedo SENZA POLEMICA a voi, che siete quasi tutti tifosi di Milan, Juve ed Inter e direi largamente favorevoli alla SL : ma quale sarebbe una risposta che valutereste come accettabile per esprimere il dissenso verso la SL?
UEFA e FIFA...eh cazzo vogliono mica sono enti benefici loro.
DeZerbi (che mi sta sui coglioni in un modo pazzesco!)...eh cazzo parli ipocrita
Herrera-Gosens...buffoni. Parlate ma prendete i milioni per giocare.
ecc.
Con questo nulla da dire sul fatto che la stragrande maggioranza dei commenti siano davvero esilaranti
Guarda ho trovato commenti misurati quelli di Mazzola e di Carraro (!), entrambi, soprattutto il secondo, hanno sottolineato i fallimenti della UEFA.
Sottolineano entrambi che è nell'ordine delle cose per i grandi club tentare strade nuove ed è necessario capire cosa fare per quelli che non faranno parte di queste 20
Io personalmente non ho una posizione netta, tendenzialmente sono favorevole perché le logiche dietro questa decisione puoi non condividerle ma sono inoppugnabili, ma resto anche in attesa di capire come possano organizzare il tutto
Ed è per questo che le reazioni alle quali stiamo assistendo mi fanno ancor di più sperare che sta roba parta.
Sentire Mantovani ex presidente della Sampdoria dire "nessuna pietà per questi rinnegati"... Ma come sei messo? O gente tipo Vrenna che tuona "il calcio è morto!".... Ma dai...
Io sinceramente mi sento quasi esterno alla vicenda.
A dire il vero questa svolta SL apre remote possibilità di trasferte europee per il Verona in località da gnoccatravel quindi ben venga. Poi tra 2 anni la Serie A fallirà e si ripartirà da qualche altra categoria.
Le partite tra le big sempre sul divano le seguirò.
Per qualche anno ho avuto abbonamento in Champions al Milan(di Ancelotti) e con mio padre ho visto 3-4 volte la Juve a Torino ai tempi di Lippi, questa opportunità non mi viene preclusa quindi...
Io mi auguro enteambi tengano le rispettive posizioni odierne almeno per una stagione.
Voglio gustarmi la SL a 12, chissà che goduria pagare milioni e milioni di euro giocatori per giocare 20 partite, o in alternativa 4 volte sempre le stesse sfide. E poi la Serie A che gioca un campionato senza le 3 big, prima dello sfascio completo del sistema calcio in Italia.
Oltre agli Europeri senza tutti i top player
Sarebbe davvero stupendo!!!