Milan l'è un gran Milan
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Re: Milan l'è un gran Milan
Vabbè dai spero che basti un avvocato tirocinante per ribaltare questa cosa 

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Faremo ricorso?Hotel Supramonte ha scritto: 13/04/2021, 13:05 Vabbè dai spero che basti un avvocato tirocinante per ribaltare questa cosa
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
pgm ha scritto: 13/04/2021, 13:15Faremo ricorso?Hotel Supramonte ha scritto: 13/04/2021, 13:05 Vabbè dai spero che basti un avvocato tirocinante per ribaltare questa cosa
Non so, avevo letto una intervista a Cantamessa e diceva che sicuramente avremmo fatto ricorso se ci fossero state due giornate. Con una non ne ho idea, era rimasto sul vago.
Certo che comunque la toppa è più brutta del buco

Once a Knick, always a Knick.
-
- Pro
- 735
- 1209
Hotel Supramonte ha scritto: 13/04/2021, 13:05 Vabbè dai spero che basti un avvocato tirocinante per ribaltare questa cosa
Invece, proprio perché ha scritto così, è quasi impossibile vincere un ricorso, perché irrispetosa significa tutto e niente, e non si fa riferimento ad alcun insulto.
Sembra quasi che abbia avuto l'imbeccata per tarare a puntino il referto, perché se avesse parlato di insulto lo avrebbero sputtanato.
Detto questo, aspetto cin impazienza una crescita societaria tale per cui, ad uno che ritiene necessario aprire bocca sul 2-0 di una partita morta(perché ha l'età mentale di un undicenne, e deve sempre far vedere quanto è bullo), si possa dare una multa mostruosa senza temere che salti il progetto tecnico.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1021
- 2034
anto ha scritto: 13/04/2021, 13:26Hotel Supramonte ha scritto: 13/04/2021, 13:05 Vabbè dai spero che basti un avvocato tirocinante per ribaltare questa cosa
Invece, proprio perché ha scritto così, è quasi impossibile vincere un ricorso, perché irrispetosa significa tutto e niente, e non si fa riferimento ad alcun insulto.
Sembra quasi che abbia avuto l'imbeccata per tarare a puntino il referto, perché se avesse parlato di insulto lo avrebbero sputtanato.
Detto questo, aspetto cin impazienza una crescita societaria tale per cui, ad uno che ritiene necessario aprire bocca sul 2-0 di una partita morta(perché ha l'età mentale di un undicenne, e deve sempre far vedere quanto è bullo), si possa dare una multa mostruosa senza temere che salti il progetto tecnico.
Aspetta mi stai dicendo che la società A.C. Milan non è in grado di dimostrare che “Beh, mi sembra strano...” non sia una frase irrispettosa?
Allora mi sa che la società A.C. Milan dovrebbe continuare a giocare in Europa League e lasciare la Champions alle società che riescono a proteggere i propri tesserati anche quando insultano e minacciano gli arbitri.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8661
Hotel Supramonte ha scritto: 13/04/2021, 13:30anto ha scritto: 13/04/2021, 13:26
Aspetta mi stai dicendo che la società A.C. Milan non è in grado di dimostrare che “Beh, mi sembra strano...” non sia una frase irrispettosa?
Allora mi sa che la società A.C. Milan dovrebbe continuare a giocare in Europa League e lasciare la Champions alle società che riescono a proteggere i propri tesserati anche quando insultano e minacciano gli arbitri.
Non credo che il Milan possa per regolamento fare ricorso per una squalifica di 1 partita, fossero state di più sarebbe stato diverso.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1209
Hotel Supramonte ha scritto: 13/04/2021, 13:30anto ha scritto: 13/04/2021, 13:26
Allora...
Irrispettoso non è sinonimo di insultante.
Basta anche solo polemico in modo sgradevole.
Non dico che abbia ragione Maresca.
Dico che non riusciranno a vincere il ricorso.
E Ibrahimovic resta un cretino.
Esattamente come nel derby di coppa Italia quando si immischia in cose che non lo riguardano, e si mette nelle condizioni di essere cacciato.
Esattamente come quando mise a rischio l'ultimo scudetto con due squalifiche consecutive.
Che lo difenda il Milan, che ha fior di interessi a farlo, lo capisco a tal punto che anch'io mi rassegno: è troppo importante per noi.
Che qualche tifoso gli lecchi il culo gratis, invece, mi lascia senza parole.
Non ha imparato in più di vent'anni di carriera, non imparerà certo ora...
Non sarei minimamente stupito, anzi, se creasse altri danni.
-
- Pro
- 735
- 1209
albizup ha scritto: 13/04/2021, 13:39
Non credo che il Milan possa per regolamento fare ricorso per una squalifica di 1 partita, fossero state di più sarebbe stato diverso.
Sì, a quanto pare non lo possono fare, il che rafforza le mie convinzioni.
Maresca aggiusta il referto in corsa, in modo tale da non essere sputtanato.
Squalifica tarata a puntino...
Si fosse tirato in ballo un insulto avrebbe preso più giornate.
Maresca salva la faccia ed il Milan lo prende in quel posto.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Squalifica tarata a puntino come dice Anto, mi pare talmente evidente.
Spolier: attenzione che se adesso arriva il pirla dei "poteri forti che non vogliono far andare il Milan in Champions" la squalifica la prendo io dai moderatori del forum.
Spolier: attenzione che se adesso arriva il pirla dei "poteri forti che non vogliono far andare il Milan in Champions" la squalifica la prendo io dai moderatori del forum.
- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
Ma al netto di ciò, dire che l'acqua è bagnata è un dato oggettivo.
Così come dire a Maresca che fa cagare.
Non trovo giusto che l'acqua si offenda.

-
- Pro
- 735
- 1209
saintsaji ha scritto: 13/04/2021, 20:15 Ma al netto di ciò, dire che l'acqua è bagnata è un dato oggettivo.
Classica situazione all'italiana in cui non esce bene nessuno.
Maresca, che fa molto peggio di Ibrahimovic, ed Ibrahimovic stesso.
Più di tutti ne esce male, come al solito, il buonsenso.
Io non credo alla malafede per incidere sul campionato, in questo caso.
Alla malafede per non far fare a Maresca una figura di merda, invece, sì.
- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
anto ha scritto: 13/04/2021, 21:38saintsaji ha scritto: 13/04/2021, 20:15 Ma al netto di ciò, dire che l'acqua è bagnata è un dato oggettivo.
Classica situazione all'italiana in cui non esce bene nessuno.
Maresca, che fa molto peggio di Ibrahimovic, ed Ibrahimovic stesso.
Più di tutti ne esce male, come al solito, il buonsenso.
Io non credo alla malafede per incidere sul campionato, in questo caso.
Alla malafede per non far fare a Maresca una figura di merda, invece, sì.
Hai colto proprio il mio pensiero Anto.
E alla già citata malafede nel proteggere Maresca ci metto ancor di più la faccia tosta che hanno a far il processo a Ibra. (tifosi compresi)
Un circo vomitevole
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3097
- 1401
Si avvicina la gara col Genoa in cui come prevedibile non ci sarà Ibra
vediamo di farla diventare un'opportunità per caricarci e per ritrovare la vittoria in casa che manca da un pò
Leao partirà quasi sicuramente davanti al posto dello svedese per una probabile staffetta con Mandzukic visto che entrambi non hanno i 90 minuti nelle gambe
Romagnoli è tornato ad allenarsi in gruppo dalla fine della scorsa settimana, molto probabile venga convocato, potrebbe addirittura ritrovare la fascia da capitano se Pioli decidesse di dare un turno di riposo a Kjaer anche se giocando una volta a settimana c'è tutto il tempo per prepararsi al meglio
Calabria va ancora di differenziato, dopo il discreto ingresso contro il Parma (elogiato da Pioli in conferenza stampa), Dalot potrebbe essersi guadagnato la possibilità di partire titolare, anche se preferirei investire su Kalulu
Per il resto tutto confermato
vediamo di farla diventare un'opportunità per caricarci e per ritrovare la vittoria in casa che manca da un pò
Leao partirà quasi sicuramente davanti al posto dello svedese per una probabile staffetta con Mandzukic visto che entrambi non hanno i 90 minuti nelle gambe
Romagnoli è tornato ad allenarsi in gruppo dalla fine della scorsa settimana, molto probabile venga convocato, potrebbe addirittura ritrovare la fascia da capitano se Pioli decidesse di dare un turno di riposo a Kjaer anche se giocando una volta a settimana c'è tutto il tempo per prepararsi al meglio
Calabria va ancora di differenziato, dopo il discreto ingresso contro il Parma (elogiato da Pioli in conferenza stampa), Dalot potrebbe essersi guadagnato la possibilità di partire titolare, anche se preferirei investire su Kalulu
-
- Pro
- 735
- 1209
aeroplane_flies_high ha scritto: 14/04/2021, 0:25 Si avvicina la gara col Genoa in cui come prevedibile non ci sarà Ibra
Una volta tanto sono d'accordo con parte delle esternazioni del servo-Ordine...
Ibrahimovic ci sarebbe servito contro il Genoa, mentre forse sarebbe stato addirittura conveniente lasciarlo fuori contro il Sassuolo, vista la particolarità della squadra.
All'andata, infatti, aspettarli compatti dietro e ripartire grazie anche alla velocità di un Leao stranamente in giornata, era stato il piano partita vincente.
Così Ibrahimovic giocherà di sicuro contro il Sassuolo, ed avremo, secondo me, doppia difficoltà.
A sfondare contro il Genoa, ed a venire a capo del loro giro palla contro il Sassuolo, visto che Ibrahimovic partecipa zero alla fase difensiva.
Sarebbero comunque difficoltà sormontabili, se ci presentassimo in condizioni fisiche decenti.
Nonostante le lodi quasi unanimi per la partita contro il Parma, a me la squadra è piaciuta solo fino al gol del vantaggio.
Abbiamo giocato sotto ritmo, e senza testa, contro la Sampdoria.
Contro il Parma abbiamo giocato sempre sotto ritmo, ma con più testa, contro una squadra che ci credeva zero.
Se non miglioriamo, contro squadre convinte, diventerà molto difficile fare risultato.
Il concetto per quanto mi riguarda, resta sempre lo stesso, ed i margini di errore si riducono sempre di più: c'è una serie di giocatori Hernandez, Kessie(che continua a ricevere lodi ed è comunque più che accettabile, ma non è quello di un mesetto fa), Bennacer(ancora autonomia limitata), il turco(soprattutto) e Rebic(solo molto a rari sprazzi ai livelli dello scorso anno) che deve tornare a livelli perlomeno vicini al massimo, altrimenti il quarto posto diventa un problema.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Off topic: quanto cazzo è forte Theo Lucas Hernandez?
Quì si deve trovare un mister che tiri fuori da quel DNA la capacità di difendere e di saper giocare bene a pallone su due metà campo, non su una sola. Il fratello di Theo ha due volte la sua concentrazione.
Quì si deve trovare un mister che tiri fuori da quel DNA la capacità di difendere e di saper giocare bene a pallone su due metà campo, non su una sola. Il fratello di Theo ha due volte la sua concentrazione.