Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da esba » 13/04/2021, 11:16

Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/04/2021, 10:32 Cmq e poi chiudo, c'è anche banalmente un aspetto umano da tenere in conto.
Non è fantafootball: devi anche essere la persona giusta da mettere nel posto giusto.
Haskins per me era uno di gran talento...high-risk, high-reward..ma la sua testa l'abbiamo vista tutti.

Generalmente non tradi 2 scelte per un HR-HR .
L'altra cosa che mi fa riflettere è che a questo punto il predestinato dovrebbe già sapere di esserlo (non vedo il senso di tenere sulle spine il tuo futuro franchise QB) quindi se fossi il suo agente (ma anche i 49ers) non gli farei fare un workout pubblico: a che pro?

Va beh che i workout sono robetta, ma immaginarsi uno sfortunato infortunio...ci sono solo aspetti negativi.
Però chiaro che questo farei io, poi magari il FO dei 49ers non ha ancora scelto o non l'ha comunicato al suo uomo e gli bene che faccia un secondo workout questa settimana.

Brian smettila di venire qui da noi e cercare di reprimere le tue fisse per tutte le scelte ai draft fatte dalla tue squadre di Philadelphia 😂😂...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
728

Messaggio da Brainless49 » 13/04/2021, 11:22

Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/04/2021, 10:32 L'altra cosa che mi fa riflettere è che a questo punto il predestinato dovrebbe già sapere di esserlo

Mi pare che Lawrence non sia stato informato di essere il primo, e neppure Wilson sappia di essere il secondo, perché dovrebbero cominciare i 49ers a dirlo quanto tecnicamente neanche sanno quali saranno i QB che possono scegliere ?

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 13/04/2021, 11:34

Sicuramente i 9ers avranno già scelto il loro uomo ma si devono preparare a tutte le evenienze... non succederà mai, ma se Jaguars o Jets passassero uno dei due giocatori che tutti sanno che sceglieranno, devono essere pronti, non possono ritrovarsi lì senza sapere cosa fare perché Mac Jones o Fields se lo sono presi prima di loro e non se lo aspettavano. (scusi prof... cough cough... mi gustifico, ma il cane mi ha mangiato i compiti... cough cough)

Da qui al draft un giocatore può finire sotto un tram e questo può cambiare le scelte prima della tua... probabilità dello 0,00001%, ma devi essere preparato a tutto

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 13/04/2021, 11:35

Letto ieri su twitter che Lawrence ha praticamente i concept plays dei jaguars 2021.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 13/04/2021, 11:47

Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/04/2021, 0:05 Va bene ma in concreto se oggi i 49ers se ne escono dicendo che il loro QB è Fields, in che modo questo li svantaggia nei confronti dell altre franchigie che cercano un QB?
Ancora non l'ho capito...al massimo i Pats o i Broncons non tradano con i Falcons.
Quindi i Falcons ci rimettono e gli altri evitano di sprecare picks.
Ma i 49ers che ci guadagnano?

Non l'ho capito davvero...
Credo ci sia un gentlemen's agreement tra la lega e i vari proprietari/FO che le scelte al draft per quanto citofonate non vanno rivelate in precedenza per far andare avanti il carrozzone che c'è dietro tra mock, trasmissioni, articoli ecc e soprattutto tenere alta l'attenzione per il draft stesso e fare più ascolti.
Anche in anni in cui la prima scelta era il segreto di Pulcinella tipo questo nessuna squadra ha detto apertamente nulla.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/04/2021, 12:59

Wolviesix ha scritto: 13/04/2021, 11:47
Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/04/2021, 0:05 Va bene ma in concreto se oggi i 49ers se ne escono dicendo che il loro QB è Fields, in che modo questo li svantaggia nei confronti dell altre franchigie che cercano un QB?
Ancora non l'ho capito...al massimo i Pats o i Broncons non tradano con i Falcons.

Credo ci sia un gentlemen's agreement tra la lega e i vari proprietari/FO che le scelte al draft per quanto citofonate non vanno rivelate in precedenza per far andare avanti il carrozzone che c'è dietro tra mock, trasmissioni, articoli ecc e soprattutto tenere alta l'attenzione per il draft stesso e fare più ascolti.
Anche in anni in cui la prima scelta era il segreto di Pulcinella tipo questo nessuna squadra ha detto apertamente nulla.

Su questa parte concordo con te e fanno benissimo.
Però io mi riferivo allo scambio di informazioni tra GM che secondo me c'è eccome...(previo segreto in confessionale pena lo sputtanamento tra pari).
Se però ti riferisci al fatto che cmq metterebbero / avvelerebbero un workout pubblico di un loro giocatore già praticamente scelto per non rovinare il carrozzone....può essere ma mi pare un po' forzato.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/04/2021, 13:00

Brainless49 ha scritto: 13/04/2021, 11:22
Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/04/2021, 10:32 L'altra cosa che mi fa riflettere è che a questo punto il predestinato dovrebbe già sapere di esserlo

Mi pare che Lawrence non sia stato informato di essere il primo, e neppure Wilson sappia di essere il secondo, perché dovrebbero cominciare i 49ers a dirlo quanto tecnicamente neanche sanno quali saranno i QB che possono scegliere ?

Lawrence lo è stato di sicuro e Wilson al 99%.
Certo nessuno te lo dirà apertamente per via del carrozzone di cui parla wolvie.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1581
1264

Messaggio da Manuel80 » 13/04/2021, 13:04

Wolviesix ha scritto: 13/04/2021, 11:47

Ci mangia troppa gente, devi lasciare qualcosa...
Tra l'altro proprio perché prima scelta già decisa e seconda pure , la terza dei Niners per vare ragioni (non ultimo che sono una delle squadre con più seguito) attira interesse e discussioni.
Poi sicuro i Niners sanno chi prenderanno.

Brainless49
Senior
Senior
912
728

Messaggio da Brainless49 » 13/04/2021, 14:15

Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/04/2021, 13:00
Brainless49 ha scritto: 13/04/2021, 11:22

Certo nessuno te lo dirà apertamente per via del carrozzone di cui parla wolvie.
Finché non metti il biglietto in mano a Goodell niente è sicuro
Qualche anno fa un top 5 è improvvisamente scivolato fuori dalle board di un sacco di squadre perché 15 minuti prima del draft qualcuno ha postato un filmato che lo mostrava mentre fumava un bong dentro una maschera a gas :forza:

Lawrence è quasi sicuro e i Jags se lo sono lasciato scappare a mezza bocca
Sui Jets tutti danno per scontato che andranno a prendere Wilson, ma niente è uscito da quell'ufficio
E non è solo per fare cinema, è una guerra e tutto è lecito per danneggiare gli avversari, tipo far trapelare lodi sperticate per un giocatore che per te è una sega sperando qualcuno abbocchi e lo prenda, o al contrario dire che un giocatore è scarso sperando che nessuno te lo freghi, lasciare sempre nel dubbio quello dietro di te così non sa se un giocatore che a lui interessa sarà disponibile oppure no costringendolo a disperdere le sue energie e magari fargli prendere una cantonata, altro che gentleman agreement, qua si lotta col coltello tra i denti e chi sbaglia si trova senza lavoro molto velocemente, far capire chi ti interessa non ti porta nessun vantaggio, lasciare gli avversari a grattarsi la pera potrebbe portarti qualche vantaggio, quindi non si dice niente a nessuno, se Shanahan e Lynch non hanno detto niente ai loro scout perché dovrebbero dire qualcosa agli altri GM ?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/04/2021, 14:28

Brainless49 ha scritto: 13/04/2021, 14:15
Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/04/2021, 13:00

Finché non metti il biglietto in mano a Goodell niente è sicuro
Qualche anno fa un top 5 è improvvisamente scivolato fuori dalle board di un sacco di squadre perché 15 minuti prima del draft qualcuno ha postato un filmato che lo mostrava mentre fumava un bong dentro una maschera a gas :forza:

Lawrence è quasi sicuro e i Jags se lo sono lasciato scappare a mezza bocca
Sui Jets tutti danno per scontato che andranno a prendere Wilson, ma niente è uscito da quell'ufficio
E non è solo per fare cinema, è una guerra e tutto è lecito per danneggiare gli avversari, tipo far trapelare lodi sperticate per un giocatore che per te è una sega sperando qualcuno abbocchi e lo prenda, o al contrario dire che un giocatore è scarso sperando che nessuno te lo freghi, lasciare sempre nel dubbio quello dietro di te così non sa se un giocatore che a lui interessa sarà disponibile oppure no costringendolo a disperdere le sue energie e magari fargli prendere una cantonata, altro che gentleman agreement, qua si lotta col coltello tra i denti e chi sbaglia si trova senza lavoro molto velocemente, far capire chi ti interessa non ti porta nessun vantaggio, lasciare gli avversari a grattarsi la pera potrebbe portarti qualche vantaggio, quindi non si dice niente a nessuno, se Shanahan e Lynch non hanno detto niente ai loro scout perché dovrebbero dire qualcosa agli altri GM ?

Beh può sempre essere che Joe Douglas stesse prendendo per il culo Steve Young :forza:

Però io non lo credo.

Io ho una visione diversa delle questioni tra GM: a nessuno conviene metterla in culo agli altri a tutti conviene farsi degli amici per quando serve.

Che Shanahan e Lynch non abbiano detto niente ai loro scout può essere: più dici in giro e più è facile che qualcuno faccia trapelare qualunque cosa.
Ma se tu GM dici una cosa ad un altro GM (non a tutti chiaro, a chi è coinvolto) ed quella cosa esce, è chiaro chi è il colpevole e quel GM ha finito di raccogliere informazioni....e favori probabilmente.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 13/04/2021, 14:58

Ma quindi funziona da sempre così, con i giocatori stessi che dicono che non sapevano fino a 10 minuti prima che quella squadra lo stesse prendendo, che i GM che fanno uscire report falsi e non dicono nulla nè tra di loro nè all'interno stesso della franchigia però quest'anno per la terza scelta assoluta dei niners lo devono per forza averlo fatto? Va beh....
Quanto manca ancora?

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 13/04/2021, 15:37

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/04/2021, 23:20 Io credo (questo recentemente :forza:) che tradare n-scelte future per un QB sempre più spesso sia una strategia che non paga.

Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/04/2021, 0:05 Tutti portano l'esempio di KC (praticamente l'unico negli ultimi n anni a fronte di discreti insuccessi): ma loro hanno dato il minimo sindacale per salire dalla #27 alla #10.
La metà di quello che avete dato voi per essere precisi.

Il campione statistico è molto basso per tirar fuori una tendenza, comunque oltre alle trade-up negative (Goff, Wentz, Trubisky, volendo RG III) in tempi recenti ci sono state anche quelle redditizie:
-Mahomes
-Lamar Jackson — Baltimore Ravens gave up a second- and a fourth-round pick in 2018, along with their 2019 second-round pick, to the Philadelphia Eagles in exchange for the No. 32 overall pick in 2018
-Josh Allen — Buffalo Bills sent their own 2018 first rounder (No. 12 overall) to move up to seventh overall, also giving up two second-round picks
-Deshaun Watson - Texans were involved in a three-team trade with the Browns and Philadelphia Eagles, ultimately giving up their first-round pick in 2017 and their 2018 first rounder for Watson.

Ciò detto, non vedo davvero come possa esserci una correlazione tra trade up passate vs trade up future, ognuna fa storia a sè.
Né vedo come possa rilevare quanto si è pagato per salire: un QB in linea di massima sarà forte o pippa a prescindere da quanto è costato, un franchise QB varrà sempre la spesa, mentre una sega sarà sempre costato troppo :biggrin:
Still taking my time to perfect the beat

Brainless49
Senior
Senior
912
728

Messaggio da Brainless49 » 13/04/2021, 16:32

Angyair ha scritto: 13/04/2021, 14:58 Quanto manca ancora?

17 lunghi giorni :stressato:
E poi ci sarà da aspettare Settembre :stressato:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/04/2021, 16:40

T-Time ha scritto: 13/04/2021, 15:37
Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/04/2021, 23:20 Io credo (questo recentemente :forza:) che tradare n-scelte future per un QB sempre più spesso sia una strategia che non paga.

Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/04/2021, 0:05 Tutti portano l'esempio di KC (praticamente l'unico negli ultimi n anni a fronte di discreti insuccessi): ma loro hanno dato il minimo sindacale per salire dalla #27 alla #10.
La metà di quello che avete dato voi per essere precisi.

Il campione statistico è molto basso per tirar fuori una tendenza, comunque oltre alle trade-up negative (Goff, Wentz, Trubisky, volendo RG III) in tempi recenti ci sono state anche quelle redditizie:
-Mahomes
-Lamar Jackson — Baltimore Ravens gave up a second- and a fourth-round pick in 2018, along with their 2019 second-round pick, to the Philadelphia Eagles in exchange for the No. 32 overall pick in 2018
-Josh Allen — Buffalo Bills sent their own 2018 first rounder (No. 12 overall) to move up to seventh overall, also giving up two second-round picks
-Deshaun Watson - Texans were involved in a three-team trade with the Browns and Philadelphia Eagles, ultimately giving up their first-round pick in 2017 and their 2018 first rounder for Watson.

Ciò detto, non vedo davvero come possa esserci una correlazione tra trade up passate vs trade up future, ognuna fa storia a sè.
Né vedo come possa rilevare quanto si è pagato per salire: un QB in linea di massima sarà forte o pippa a prescindere da quanto è costato, un franchise QB varrà sempre la spesa, mentre una sega sarà sempre costato troppo :biggrin:

Io però ho scritto strategia, non statistica.

Ad ogni modo la differenza tra trade up a fine primo giro per Jackson in cambio di un secondo giro e quella di salire alla #3 in cambio di un secondo e due primi futuri mi pare lapalissiana.

:thumbup:

Tanto lo sai che prenderete il vostro Vucevic anche qua :forza: :lingua:
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 13/04/2021, 16:56, modificato 1 volta in totale.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/04/2021, 16:44

Angyair ha scritto: 13/04/2021, 14:58 Ma quindi funziona da sempre così, con i giocatori stessi che dicono che non sapevano fino a 10 minuti prima che quella squadra lo stesse prendendo, che i GM che fanno uscire report falsi e non dicono nulla nè tra di loro nè all'interno stesso della franchigia però quest'anno per la terza scelta assoluta dei niners lo devono per forza averlo fatto? Va beh....
Quanto manca ancora?

Non ho capito bene....ma un conto è quello che sanno o non sanno agenti e giocatori scelti in cima al draft, un altro è quello che sanno tutti gli altri.

Poi io non sono dentro il sistema e ne so zero, ma mi sembrerebbe folle che tutti questi milioni di $ (perchè dietro un potenziale un franchise QB questo c'è) vengano decisi e comunicati 10 minuti prima del draft.

Però tutto può essere per carità :forza:

PS: e mi parrebbe assurdo che i 49ers o chi per loro, tradino due prime future per arrivare alla #3 senza sapere con buona certezza chi prendono i Jets alla #2.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”