Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 10/04/2021, 22:31

https://twitter.com/sergiosierra67/stat ... 83970?s=21

E voi gli rompete il cazzo.
È chiaro l’audio.

Ma si tanto cosa vuoi che sia una canzone....cit.

Interisti inconsapevoli.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/04/2021, 22:55

doc G ha scritto: 10/04/2021, 22:20
yasser80 ha scritto:Su Twitter gira il video con audio, La prima parte della frase non si capisce bene ma parafrasando quanto detto da Pioli dopo la partita deve essere stata roba tipo “ma allora non ti interessa quello che dico io?“ con chiusura finale (che a me sembra abbastanza chiara) “Mi sembra stano eh”

Senza scomodare esperti labialisti e moviolisti ma secondo me ha detto “mi sembra strano” e Maresca ha capito sei un bastardo :forza:
Sarà, come sarà che l'arbitro ha frainteso, ma se a 40 anni non hai ancora capito che in certi momenti devi stare zitto ed evitare possibili fraintendimenti vuol dire che sei de coccio...

Ah, nel 2021, crisi covid in corso, se non obbligato nessuno spenderà due stipendi elevati per due portieri. Se il Milan dovesse prendere un altro portiere, cosa che reputo molto improbabile, Donnarumma per avere più di 8 milioni dovrebbe sperare solo nel PSG o in un valzer di portieri, ad ora difficile. E se solo una squadra può prenderti, perché dovrebbe spendere oltre 8 milioni? Questo è il motivo per cui Raiola non rompe.

quello che dici è tutto giusto, parliamo di uno dei migliori portieri del mondo
ma che reputazione si farà se andasse via ora? ricordate i dollari lanciati nella porta? ad ogni partita della nazionale verrebbe fischiato dai milanisti... tanto per dire...
in che tipo di situazione andresti a metterti? chiaro che con Raiola i soldi sono l'unica cosa che conta, ma nella storia dello sport i vincenti sono in primis uomini che prendono decisioni che vengono visti e rispettati da tutti non solo per il proprio talento ma anche per un'integrità... io credo che una situazione di quel tipo andrebbe a pesare sul ragazzo.

Il Milan perderebbe un capitale? sicuro!
ma pagare un portiere 8 mln l'anno nella situazione del Milan attuale non è semplice, siamo sicuri che prendendo un buon portiere, magari anche andando ad investire sul cartellino, ma con contratto sui 2 mln andremmo così a perderci?

Io credo che il Milan abbia imboccato la strada giusta, siamo una delle squadre più giovani e promettendi d'Europa, siamo così sicuri che a Donnarumma convenga andarsene?

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3298
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 10/04/2021, 23:14

esba ha scritto: 10/04/2021, 22:31 https://twitter.com/sergiosierra67/stat ... 83970?s=21

È chiaro l’audio.

Interisti inconsapevoli.

Forse mandare l'arbitro di Napoli con il Napoli al quinto posto non è stata una grande idea. Ma forse eh.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 10/04/2021, 23:15

Ma poi mi chiedo quale squadra sia disposta a dargli più di 8mio€
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 10/04/2021, 23:16

Luca10 ha scritto: 10/04/2021, 23:14
esba ha scritto: 10/04/2021, 22:31 https://twitter.com/sergiosierra67/stat ... 83970?s=21

È chiaro l’audio.

Interisti inconsapevoli.

Forse mandare l'arbitro di Napoli con il Napoli al quinto posto non è stata una grande idea. Ma forse eh.

Gomblotto!!! I poteri forti vogliono tener fuori il milan dalla champions, mi sembra palese dai.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 10/04/2021, 23:46

esba ha scritto:

È chiaro l’audio.

Interisti inconsapevoli.
Ho capito, ma toccherebbe sentire tutto, pochi secondi dicono poco, magari ha detto qualcosa prima. Poi, ovviamente, se ha detto solo questo è un clamoroso errore arbitrale.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

saintsaji
Pro
Pro
3294
1218

Messaggio da saintsaji » 11/04/2021, 0:49

Non ci vuole chissà quale audio per capire che Maresca fa schifo.
Io l'ho capito appena l'ho visto uscire dal tunnel ad inizio partita.
Ha sempre un atteggiamento indisponente, permaloso e poco propenso al dialogo.
Un danno.
Maresca, Giacomelli, Massa e Valeri sono un quartetto davvero irritante proprio per questo atteggiamento di superiorità.
Insultarli è una logica conseguenza.

Quanto alla partita, bene il risultato, ringraziando il Parma che è davvero poca cosa.
Male Calha e Bennacer, ancora lontani dai giocatori visti in passato. (E per il turco l'attesa si sta facendo anche lunga...)
In generale comunque una prestazione opaca di tutta la squadra, complicatasi dopo il rosso di Ibra.
Non mi è piaciuto nemmeno Pioli, specie per i cambi ancora una volta tardivi e volti a consegnare al Parma l'assedio finale, con 30 minuti di gioco rimasti.
Follia.
Poi spero che Meitè e non Tonali implicasse un problema per quest'ultimo, altrimenti non saprei che pensare di Pioli.
Poi ovvio, anche la tassa Krunic.
Il Mister deve capire in fretta cosa fare da grande; il Teorema di Romagnoli - Più il livello sale più è inadatto - rischia di divenire una questione anche per lui.

Imho, l'altra notizia buona della giornata è il rinnovo di Ibra.
Spero in un triennale. (Auto cit.) 

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 11/04/2021, 7:34

saintsaji ha scritto: 11/04/2021, 0:49 Non ci vuole chissà quale audio per capire che Maresca fa schifo.
Io l'ho capito appena l'ho visto uscire dal tunnel ad inizio partita.
Ha sempre un atteggiamento indisponente, permaloso e poco propenso al dialogo.
Un danno.
Maresca, Giacomelli, Massa e Valeri sono un quartetto davvero irritante proprio per questo atteggiamento di superiorità.
Insultarli è una logica conseguenza.

Quanto alla partita, bene il risultato, ringraziando il Parma che è davvero poca cosa.
Male Calha e Bennacer, ancora lontani dai giocatori visti in passato. (E per il turco l'attesa si sta facendo anche lunga...)
In generale comunque una prestazione opaca di tutta la squadra, complicatasi dopo il rosso di Ibra.
Non mi è piaciuto nemmeno Pioli, specie per i cambi ancora una volta tardivi e volti a consegnare al Parma l'assedio finale, con 30 minuti di gioco rimasti.
Follia.
Poi spero che Meitè e non Tonali implicasse un problema per quest'ultimo, altrimenti non saprei che pensare di Pioli.
Poi ovvio, anche la tassa Krunic.
Il Mister deve capire in fretta cosa fare da grande; il Teorema di Romagnoli - Più il livello sale più è inadatto - rischia di divenire una questione anche per lui.

Imho, l'altra notizia buona della giornata è il rinnovo di Ibra.
Spero in un triennale. (Auto cit.) 

Sugli arbitri voglio dire questo.
Oramai si è stabilito un andazzo che trovo vomitevole, da parte di tutti, e che complica non poco le cose.
Proteste continue, simulazioni, tentativi di influenzare l'arbitro chiedendo falli, rimesse, ammonizioni, espulsioni, quasi sempre tra l'altro in malafede.
Le soluzioni ci sarebbero, ed in questo caso sarebbero elementari: nella pallavolo di qualche anno fa(non so se valga tutt'ora), solo il capitano poteva parlare con gli arbitri, ed entro certi termini: in caso contrario, cartellino giallo a prescindere.
Ovviamente non si implementerà mai, perché la situazione attuale fa comodo a chi sa di avere maggiore potere di influenza sugli arbitri, anche se è ormai evidente che non ci siano più i gentlemen inglesi che hanno scritto le regole, magari giocando con l'ombrello quando pioveva: ci si deve evolvere anche da questo punto di vista.
Passaggio indietro? Eliminato. Var? Introdotto nonostante le continue, anche attuali, resistenze. Fuorigioco automatico? Vedremo. Spero si pensi anche ai comportamenti schifosi in campo, perché non se ne può più del clima che si crea in ogni partita(lasciando perdere l'episodio specifico).
Nemmeno a me la squadra è piaciuta: mi sono sembrati spompati(ritmi bassissimi), e forse per questo troppo timorosi e vogliosi di gestire in generale, contro una squadra che tra l'altro, nonostante fosse spalle al muro, ha mostrato di crederci pochisimo, provando a non perdere solo per l'inerzia determinata dall'espulsione.
Il nostro atteggiamento finale dice tutto...
Come ho già scritto ci sono due o tre giocatori che non ne hanno proprio, ed altri tre o quattro che non sono al meglio.
Concordo sui cambi tardivi.
Non avrei messo Dalot(anche se poi non ha fatto grandi vaccate ed ha pure dato l'assit).
Meité secondo me lo ha messo per le palle alte, ma nell'unico uno contro uno che ha dovuto affrontare fuori area si è fatto saltare in modo imbarazzante.
Su Romagnoli avrebbe potuto essere più chiaro solo dicendo che attualmente è una riserva, e non lo dirà mai esplicitamente...
E' chiaro che con Tomori sia un'altra musica.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 11/04/2021, 17:13

Vincono Napoli, Juve e pure la Lazio allo scadere, tutte rimangono in scia. Tra poco l'Atalanta e poi la Roma.

Giornata interlocutoria, molta pressione in vista del Genoa

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 11/04/2021, 23:36

Abbiamo due partite in casa, contro Genoa e Sassuolo, mentre ci saranno

Atalanta-Juventus
Napoli-Inter

Roma-Atalanta
Napoli-Lazio

Sei punti a dir poco obbligatori per blindare la Champions.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 11/04/2021, 23:38

Hotel Supramonte ha scritto: 11/04/2021, 23:36 Abbiamo due partite in casa, contro Genoa e Sassuolo, mentre ci saranno

Atalanta-Juventus
Napoli-Inter

Roma-Atalanta
Napoli-Lazio

Già vincerne una in casa sarà grasso che cola visto come stiamo andando  :laughing:
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

saintsaji
Pro
Pro
3294
1218

Messaggio da saintsaji » 11/04/2021, 23:42

Hotel Supramonte ha scritto: 11/04/2021, 23:36 Abbiamo due partite in casa, contro Genoa e Sassuolo, mentre ci saranno

Atalanta-Juventus
Napoli-Inter

Roma-Atalanta
Napoli-Lazio

Dobbiamo affrontare Atalanta, Juve e Lazio.
Temo che ormai dovremo giocarcela fino all'ultima o alla penultima, salvo sorprese.

La quota Champions penso sia intorno ai 76-77 punti, specie se quelle dietro continuano a spingere così.
Ne restano 24 di punti in palio e noi ne abbiamo 63 oggi.
Facciamo 17 punti nelle restanti 8 partite e "siamo in ballo". (cit.)

Il problema semmai è che il Milan degli ultimi 3 mesi ne potrebbe fare 12-14 di punti...
E lì c'è da pregare.

yasser80
Rookie
Rookie
1
85

Messaggio da yasser80 » 11/04/2021, 23:48

Peraltro anche con due vittorie (ammesso riusciamo in qualche maniera a portarle a casa) mi sa che non blindiamo nulla dato che nelle ultime 6 giornate poi abbiamo Lazio, Juve e Atalanta e le altre sono con squadre che si staranno giocando la salvezza.

Mode Moriremo tutti on: Non facevamo un campionato decente da secoli e la quota Champions rischia di essere sui 6-8 punti in piu di quanto sarebbe bastato nelle stagioni precedenti da quando la quarta va in Champions: Mode Moriremo tutti off  :laughing:

Gia' mi pregusto il dover andare a Bergamo all'ultima giornata con l'obbligo di far risultato per andare in Champions Immagine
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 12/04/2021, 0:40

Se vinciamo le prossime due andiamo a 69 punti con 6 partite da giocare.
Giusto per contestualizzare: due anni fa l’Inter arrivò quarta con 69 punti, tre anni fa sempre l’Inter arrivò quarta con 72, l’anno scorso che c’è stato un rialzo si è arrivati a 78... poi se quest’anno la quota Champions sarà 90 punti ce ne faremo tutti una ragione :forza:
Io intanto un +4 e +6 su Atalanta e Napoli a 6 dalla fine me lo prenderei volentieri :biggrin:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

saintsaji
Pro
Pro
3294
1218

Messaggio da saintsaji » 12/04/2021, 1:11

Hotel Supramonte ha scritto: 12/04/2021, 0:40 Se vinciamo le prossime due andiamo a 69 punti con 6 partite da giocare.
Giusto per contestualizzare: due anni fa l’Inter arrivò quarta con 69 punti, tre anni fa sempre l’Inter arrivò quarta con 72, l’anno scorso che c’è stato un rialzo si è arrivati a 78... poi se quest’anno la quota Champions sarà 90 punti ce ne faremo tutti una ragione :forza:
Io intanto un +4 e +6 su Atalanta e Napoli a 6 dalla fine me lo prenderei volentieri :biggrin:

Dimentichi che col Genoa giochiamo a San Siro.
Alle 12.30!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”