a Circeo dovremmo avere impegnati (total) 33+1.5 di dead money (Guicione mortaccisua).
Ma ci hai accidentalmente abbuonato il dead money

riaggiungilo. E che sia di 1.5 e non 2.5

La Grande T ha scritto: 09/04/2021, 13:15 Franklin Rovers ha come salario totale 24 milioni e non i 32 che risultano (6 milioni + 2 milioni delle OR di Wentz e Bosa che sono scadute).
ilmago ha scritto: 09/04/2021, 14:07 @rowiz
a Circeo dovremmo avere impegnati (total) 33+1.5 di dead money (Guicione mortaccisua).
Ma ci hai accidentalmente abbuonato il dead money
riaggiungilo. E che sia di 1.5 e non 2.5
nickutd ha scritto: 09/04/2021, 14:50 Rimini Seaweeds ok. Io mi ero calcolato la dead money a 7,5 su un mio foglio excel non tanto affidabile; sul sito la dead money è 7.
Aggiungo:
taglio Rivers ritirato applicando l'Opzione A) Taglio gratuito del giocatore
EDIT:
è giusto 7. avevo contato Auden Tate ma aveva solo un anno di contratto. sorry
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
sono reduce dalla disavventura di Marlon Mack, mi sembra un buona idea.nickutd ha scritto: 09/04/2021, 17:07 ...sbaglio o avevamo detto di aprire tag e or dopo il draft NFL...almeno tagghiamo e orriamo con più cognizione di causa!
CuoreNero1 ha scritto: 11/04/2021, 11:26 Scusate il ritardo per il controllo dei roster di Shawshank è tutto a posto tranne Hunter Renfrow (WR, OAK) dovrebbe avere lo stipendio di 1 M e non di 1,5.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rowiz ha scritto: 11/04/2021, 20:49 Sul calendario, stavamo vedendo un attimo con @vikings11 la proposta di @GMDrino, e notavamo che
- 3 partite contro le squadre delle restanti 3 Division della Conference di appartenenza che hanno terminato la stagione precedente nella stessa posizione di classifica (nessuna rotazione)
considerando che già si giocano 4 delle 13 partite con le squadre di una delle altre division della conference, passare da 2 a 3 le partite contro le squadre pari-arrivate vorrebbe dire scontrarsi 2 volte con una squadra fuori division. Il grosso pro sarebbe chiaramente non andare a scombinare la rotazione.
Altra alternativa esotica potrebbe essere una partita con una squadra di un'altra conference, l'ideale sarebbe 1a AFC North vs 1a NFC North e così via
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
BruceSmith ha scritto: 12/04/2021, 0:08 resto affezionato all'idea che le conference si sfidino solo per il sb.
al posto di giocare 2 partite contro le squadre che hanno ottenuto lo stesso piazzamento, si potrebbero giocare 3 partite contro le squadre di una unica division (a rotazione).
![]()
![]()