nonsense ha scritto: 06/04/2021, 10:20
Una statistica avanzata dá un risultato discutibile allora mettiamo in discussione ogni statistica avanzata è un sillogismo fantastico Nolian, touchè.
Per il resto per venire nel topic di GS a pontificare sulle scelte complessive dei Warriors delle ultime stagioni con tifosi che le hanno vissute quotidianamente ci vuole una bella faccia.
non hai capito una mazza del mio post, mi spiace
poi vedi? scrivi cagate sul pontificare i warriors e io ho fatto l'opposto, ma non lo stai capendo
Vedi? su Oubre non ho mai discusso sul fatto che non sia un buon fit, ma te adesso vieni a dire che o metto in discussione tutte le stats avanzate
Ho risollevato il topic "criticando" Kerr nel suo operato con Wiggins, ma te vieni a dire che vengo a pontificare i Warriors
Ho trovato chi ha scritto "solo disastri", ed ho chiesto, a pseudoargomentazioni ho chiesto argomentazioni valide
ma manco questo hai capito
Vedi? se avessi parlato di Oubre e delle sue caratteristiche, nulla avrei risposto, ma se l'unica argomentazione era la advanced stats, allora ho fatto notare che se guardi solo quella ti può portare fuori strada (come è stato per 3-4 anni con Vucevic), ma non lo capisci evidentemente...