Ciclismo
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 111
- 201
Re: Ciclismo
Mamma mia che volata, brividi su questa partenza di Asgreen.
Davvero impressionante soprattutto vincere in volata con questo MVDP
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Davvero impressionante soprattutto vincere in volata con questo MVDP
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
I due più forti oggi, MVDP ha dato spettacolo, Asgreen non ha mollato un cazzo mai.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Mvdp troppo generoso. Va il triplo degli altri ma se corre così di corse ne regalerà credo parecchie agli avversari. Specie se in forma come questo Asgreen
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Lo scrivevo un pò in giro, qualcuno si sarà stufato di leggerlo ma lo scrivo pure qua 
van der Poel non bluffava quando diceva di non essere al 100%, il suo 80 90% basta però far saltare per aria quasi tutti, l'obiettivo chiaro di oggi con i suoi ripetuti attacchi sui muri era far saltare tutti e arrivare da solo anche accendendo un cero come a Castelfidardo perchè altrimenti in 2+ sarebbe stato battuto, e così è stato
Con il senno del poi la tappa di Castelfidardo ha ammazzato molta gente, in generale la Tirreno è costata parecchio a vdp vwa e Alaphilippe

van der Poel non bluffava quando diceva di non essere al 100%, il suo 80 90% basta però far saltare per aria quasi tutti, l'obiettivo chiaro di oggi con i suoi ripetuti attacchi sui muri era far saltare tutti e arrivare da solo anche accendendo un cero come a Castelfidardo perchè altrimenti in 2+ sarebbe stato battuto, e così è stato
Con il senno del poi la tappa di Castelfidardo ha ammazzato molta gente, in generale la Tirreno è costata parecchio a vdp vwa e Alaphilippe
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma dai la tirreno è roba di un mese fa... Impossibile che abbiano ancora delle scorie
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
VDP mi piace perché non è un robot, è umano nella generosità e nelle cotte.
È un ciclismo meraviglioso
È un ciclismo meraviglioso
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2583
- 2484
Mvdp corre senza squadra, e con poco acume tattico e i risultati sono questi...dategli una delle 2 cose e ciaone.
Alafilippo è un grande ma mi pare avere meno "motore", poi se lo trovano al top della brillantezza li può fulminare tutti.
Comunque da tifoso imparziale i 3 li apprezzo perché nessuno dei 3 è un valverde. Tutti sono disposti a perdere pur di provare a vincere. Wva per dire non si risparmia nonostante spesso sia il più veloce di quelli che rimangono a giocarsi le grandi vittorie.
Il risultato sono Spettacolo e grandissimo Rispetto!!!
Asgreen tantissima roba in questa settimana, davvero 2 numeri memorabili.
Alafilippo è un grande ma mi pare avere meno "motore", poi se lo trovano al top della brillantezza li può fulminare tutti.
Comunque da tifoso imparziale i 3 li apprezzo perché nessuno dei 3 è un valverde. Tutti sono disposti a perdere pur di provare a vincere. Wva per dire non si risparmia nonostante spesso sia il più veloce di quelli che rimangono a giocarsi le grandi vittorie.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
PWillis52 ha scritto: 04/04/2021, 22:18 Mvdp corre senza squadra, e con poco acume tattico e i risultati sono questi...dategli una delle 2 cose e ciaone.
Senza squadra ?

Settimo ha fatto Gianni Vermeersch che ha impedito al gruppo dietro di chiudere su di lui e Asgreen rompendo i cambi, in generale sono una delle migliore squadre del WT pur essendo professional
Ad oggi sono a 3 vittorie di van der Poel, 2 di Merlier, un secondo posto di Philipssen e due top 10 di Vermeersch....
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Se il rapporto "avere squadra" è la Quick Step, allora non esistono squadre per le corse di un giornoandreaR ha scritto: 05/04/2021, 8:46PWillis52 ha scritto: 04/04/2021, 22:18 Mvdp corre senza squadra, e con poco acume tattico e i risultati sono questi...dategli una delle 2 cose e ciaone.
Senza squadra ?![]()
![]()
Settimo ha fatto Gianni Vermeersch che ha impedito al gruppo dietro di chiudere su di lui e Asgreen rompendo i cambi, in generale sono una delle migliore squadre del WT pur essendo professional
Ad oggi sono a 3 vittorie di van der Poel, 2 di Merlier, un secondo posto di Philipssen e due top 10 di Vermeersch....

-
- Pro
- 2583
- 2484
andreaR ha scritto: 05/04/2021, 8:46PWillis52 ha scritto: 04/04/2021, 22:18 Mvdp corre senza squadra, e con poco acume tattico e i risultati sono questi...dategli una delle 2 cose e ciaone.
Senza squadra ?![]()
![]()
Si hai ragione, mi è scappata la mano. "Senza" no, rimango dell'idea che delle 3 sia quella meno attrazzata.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Nel dubbio comunque mvdp si prende una bella pausa dal ciclismo su strada e si dedica alla mountain-bike per un po'
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
che dici? è sospetta sta cosa?Mr. Sloan ha scritto: 05/04/2021, 13:20 Nel dubbio comunque mvdp si prende una bella pausa dal ciclismo su strada e si dedica alla mountain-bike per un po'

scherzi a parte, è un po' come rivedere il giovane sagan, molto generoso, che finiva per regalare spesso delle bellissime vittorie agli avversari, tutti sulla sua ruota.
MVDP è anche piu fortunato nel senso che non è l'unico da marcare, ma l'iniziativa gliela lasceranno spesso e volentieri.
Spiace molto che non ci sia la Roubaix adesso, ma rimangono tante belle gare prima dell'inizio del Giro.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
PWillis52 ha scritto: 05/04/2021, 9:58andreaR ha scritto: 05/04/2021, 8:46
Senza squadra ?![]()
![]()
Si hai ragione, mi è scappata la mano. "Senza" no, rimango dell'idea che delle 3 sia quella meno attrazzata.
Si per forza, le altre due sono delle corazzate. Ma è bello anche il fatto che per ora MVDP rimanga in una squadra di secondo piano. Le sue vittorie acquistano ancora più fascino. Corresse alla Ineos, per dire, vincerebbe forse di più, ma penso che la gente si appassionerebbe di meno alle sue imprese.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Le insinuazioni sono tuefrancilive ha scritto: 05/04/2021, 14:03che dici? è sospetta sta cosa?Mr. Sloan ha scritto: 05/04/2021, 13:20 Nel dubbio comunque mvdp si prende una bella pausa dal ciclismo su strada e si dedica alla mountain-bike per un po'
scherzi a parte, è un po' come rivedere il giovane sagan, molto generoso, che finiva per regalare spesso delle bellissime vittorie agli avversari, tutti sulla sua ruota.
MVDP è anche piu fortunato nel senso che non è l'unico da marcare, ma l'iniziativa gliela lasceranno spesso e volentieri.
Spiace molto che non ci sia la Roubaix adesso, ma rimangono tante belle gare prima dell'inizio del Giro.

A me fa solo impressione come passi senza batter ciglio dal ciclocross alla strada alla mountain bike, andando il doppio degli altri in ogni disciplina

-
- Pro
- 2583
- 2484
francilive ha scritto: 05/04/2021, 14:07PWillis52 ha scritto: 05/04/2021, 9:58
Si per forza, le altre due sono delle corazzate. Ma è bello anche il fatto che per ora MVDP rimanga in una squadra di secondo piano. Le sue vittorie acquistano ancora più fascino. Corresse alla Ineos, per dire, vincerebbe forse di più, ma penso che la gente si appassionerebbe di meno alle sue imprese.
Però a quelle degli altri 2 va paragonata.
Le mie affermazioni iniziali "senza squadra" e "con acume tattico migliorabile" volevano sottolinearne la grandezza eh.
Pienamente d'accordo con te che se fosse alla Ineos e vincesse con uno scatto ai - 10 dopo il lavorone della squadra entusiasmerebbe meno. Ripeto che a maggior ragione essendo neutrale nel tifo tra questi fenomeni spero continui a correre così.