La gente vuole solo il goal
-
PWillis52
- Pro

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2551
- 2452
Messaggio
da PWillis52 » 30/03/2021, 16:48
Jack ha scritto: 30/03/2021, 16:14
Leviathan ha scritto: 30/03/2021, 14:55
Motogp va anche su Dazn, Champions va anche su Mediaset Play che potrebbe completare l'offerta con le 3 partite non in esclusiva. Restano solo Premier e F1, in scadenza 2022 fra l'altro ed Nba che in pratica si può non guardare fino alle finals fra Lakers e Brooklyn.
Si può anche non guardare niente ma la qualità a me sembra migliore su Sky, ci sono meno problemi e anche sui motori ci sono le stesse funzioni che col menù Sky? Con i tempi, on board etc? Sarà l'ennesima cosa che uno può dire si può vivere anche senza ma vivevo anche aspettando i gol alla domenica sera ma da utente per me questo è un passo indietro perchè F1 sarà anche in scadenza 2022 e quelli che tifo non ci andranno neanche vicino a vincere ma se voglio guardare le cose che ho messo in lista e la serie A costerà di piú con un servizio peggiore. Poi se Sky fallisce e tra un paio d'anni costerà tutto la metà meglio così ma al momento non vedo nessun vantaggio a differenza di tanti contenti abbia vinto Dazn.
Io da ignorantello, ma spettatore professionista...la penso come te.
Ogni sport su Sky sino ad ora ne ha guadagnato in qualità del servizio.
Dato che non mi pare si vada verso un risparmio economico, facendo i conti a spanne sky calcio costa sui 15€/mese se i prezzi di dazn saranno quelli ipotizzati, il costa a me rimarrà invariato.
Al momento il passaggio lo valuto quindi negativamente. Vedremo...
Like
0
Share
-
pinopao
- Hero Member

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Messaggio
da pinopao » 30/03/2021, 17:29
Spero solo che dazn faccia due tipi di abbonamento: con serie A a 30 euro e senza a 10 euro...
Like
1
Share
-
Luca10
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3297
- 1290
-
Contatta:
Messaggio
da Luca10 » 30/03/2021, 19:05
Pozz4ever ha scritto: 30/03/2021, 15:01
IL Poz ha scritto: 30/03/2021, 14:43
Ma poi mi chiedo, tutti quelli che frignano sui 30 euro di DAZN.
Ma scusate, Sky Sport + Sky Calcio quanto lo pagavate? Contando che si era costretti ad avere anche Sky normale, l'HD e salcazzo cosa.
Abbonamento Sky minimo minimo 55 euro con il calcio? Vado troppo lontano?
Cosa rimane a Sky di serio per cui vi rammaricate?
La formula 1? I Master 1000 di tennis e wimbledon? Il calcio estero? L'NBA?
Poi su serie tv e film non mi esprimo troppo perché sarei cattivello.
L'on demand inesistente, se non registri una partita l'hai persa definitivamente, almeno su DAZN la puoi rivedere quando vuoi senza problemi per un certo periodo di tempo.
In aggiunta a ciò, niente decoder, niente sky Q, niente "segnale assente" ad ogni temporale...
Viva DAZN.
al di là del fatto che uno abbonato sky calcio, negli ultimi due anni, dazn non lo ha pagato e se lo è ritrovato nell'offerta completa.
il discorso principale per me è la qualità. nel 2021/22 abbandonare il 4k, il superhd, la qualità visiva che indubbiamente dazn non può darti è un grosso limite.
e soprattutto il fatto di non dover bestemmiare ad ogni possibile bufferizzazione.
poi oh, io valuterò a conti fatti quello che si sarà sul mercato. se togliere, mettere, fare, disfare.
ah, e per me niente skyq è un malus, non un bonus.
This. E aggiungo: goduria vera vedere la serie A con 10 secondi di ritardo rispetto alla radio, roba che ti è pure già arrivata la notifica del fantacalcio. Nel 2021.
Jack ha scritto: 30/03/2021, 16:14
Leviathan ha scritto: 30/03/2021, 14:55
Motogp va anche su Dazn, Champions va anche su Mediaset Play che potrebbe completare l'offerta con le 3 partite non in esclusiva. Restano solo Premier e F1, in scadenza 2022 fra l'altro ed Nba che in pratica si può non guardare fino alle finals fra Lakers e Brooklyn.
Si può anche non guardare niente ma la qualità a me sembra migliore su Sky, ci sono meno problemi e anche sui motori ci sono le stesse funzioni che col menù Sky? Con i tempi, on board etc? Sarà l'ennesima cosa che uno può dire si può vivere anche senza ma vivevo anche aspettando i gol alla domenica sera ma da utente per me questo è un passo indietro perchè F1 sarà anche in scadenza 2022 e quelli che tifo non ci andranno neanche vicino a vincere ma se voglio guardare le cose che ho messo in lista e la serie A costerà di piú con un servizio peggiore. Poi se Sky fallisce e tra un paio d'anni costerà tutto la metà meglio così ma al momento non vedo nessun vantaggio a differenza di tanti contenti abbia vinto Dazn.
E pure questo.
Like
0
Share
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
Sberl
- Moderator

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 30/03/2021, 20:33
E comunque ci sono anche i costi di connessione, che un abbonato sky poteva tranquillamente evitare...col tethering del cellulare non e' che tutti ce la fanno coi giga o sanno di cosa parli.
Ma poi la qualita di visione...e che cazzo. Stanno perfezionando il 4k hdr sugli oled, ci si lancia sull'8k e mi devo vedere le partite in 720p? E idem eurosport...se uno non ha il player, su sky e' un super hd...su dazn, meh. E simpatie/antipatie a larte, il modo di vivere la partita su sky e' altra roba rispetto a dazn. Vedremo come si comporteranno, ma in questi anni la madrina di dazn dal punto di vista qualitativo giornalistico l'ho vista sempre peggio. Roba che la d'amico era avanti anni luce, pur con tutti i suoi difetti
Like
2
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6140
- 4961
Messaggio
da lele_warriors » 30/03/2021, 20:33
pinopao ha scritto: 30/03/2021, 17:29
Spero solo che dazn faccia due tipi di abbonamento: con serie A a 30 euro e senza a 10 euro...
ad ora è stato detto esplicitamente di no. poi vedremo
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
albizup
- Hero Member

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Messaggio
da albizup » 30/03/2021, 21:00
Sberl ha scritto: 30/03/2021, 20:33
E simpatie/antipatie a larte, il modo di vivere la partita su sky e' altra roba rispetto a dazn.
Verissimo, nettamente meglio DAZN.

Like
1
Share
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
Sberl
- Moderator

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 30/03/2021, 21:19
albizup ha scritto: 30/03/2021, 21:00
Sberl ha scritto: 30/03/2021, 20:33
E simpatie/antipatie a larte, il modo di vivere la partita su sky e' altra roba rispetto a dazn.
Per me no. Gia non sopporto la leotta, borghi a parte anche coi telecronisti faccio fatica (pardo per me e' talmente inascoltabile che anche a fifa metto il commento inglese...)
Like
1
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6140
- 4961
Messaggio
da lele_warriors » 30/03/2021, 21:20
penso che tanti di quelli di sky finiranno a dazn.
magari rimettono borghi e adani assieme
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

)
-
albizup
- Hero Member

- 16085
- 8659
Messaggio
da albizup » 30/03/2021, 21:31
Sberl ha scritto: 30/03/2021, 21:19
albizup ha scritto: 30/03/2021, 21:00
Per me no. Gia non sopporto la leotta, borghi a parte anche coi telecronisti faccio fatica (pardo per me e' talmente inascoltabile che anche a fifa metto il commento inglese...)
Si parla tendenzialmente più di calcio e meno enfasi alle polemiche, a me piace. Le seconde voci non sono inascoltabili come quasi tutte quelle di Sky, a parte qualche rara eccezione. Su Pardo nemmeno a me piace, ma nettamente meglio di Caressa, proprio due pianeti differenti per quanto mi riguarda.
Like
0
Share
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6140
- 4961
Messaggio
da lele_warriors » 30/03/2021, 21:59
orca, dura lotta fra pardo e caressa. diciamo che quantomeno pardo è più simpatico...
Like
0
Share

)
-
PWillis52
- Pro

- 2551
- 2452
Messaggio
da PWillis52 » 30/03/2021, 22:41
albizup ha scritto: 30/03/2021, 21:31
Sberl ha scritto: 30/03/2021, 21:19
Si parla tendenzialmente più di calcio e meno enfasi alle polemiche, a me piace. Le seconde voci non sono inascoltabili come quasi tutte quelle di Sky, a parte qualche rara eccezione. Su Pardo nemmeno a me piace, ma nettamente meglio di Caressa, proprio due pianeti differenti per quanto mi riguarda.
Però di Sky hai preso Caressa il peggiore in assoluto, non è un paragone corretto.
Poi ditemi che Cravero è una bella seconda voce...prendo mille volte Marchegiani e molti altri di Sky.
Comunque moltissimi migreranno da Sky a Dazn. Anche perché immagino dovranno cominciare a fornire qualche approfondimento, o pensano di fare solo partite e poi le minchiate autosbrodolone di Borghi?!?
Dovranno mettere su qualche studio o intendono continuare a stare in piedi a bordocampo?
Like
0
Share
-
albizup
- Hero Member

- 16085
- 8659
Messaggio
da albizup » 30/03/2021, 22:51
PWillis52 ha scritto: 30/03/2021, 22:41
albizup ha scritto: 30/03/2021, 21:31
Però di Sky hai preso Caressa il peggiore in assoluto, non è un paragone corretto.
Poi ditemi che Cravero è una bella seconda voce...prendo mille volte Marchegiani e molti altri di Sky.
Comunque moltissimi migreranno da Sky a Dazn. Anche perché immagino dovranno cominciare a fornire qualche approfondimento, o pensano di fare solo partite e poi le minchiate autosbrodolone di Borghi?!?
Dovranno mettere su qualche studio o intendono continuare a stare in piedi a bordocampo?
Ho preso Caressa perché era stato citato Pardo in precedenza e Caressa è la controparte a Sky, tutto qui.
Ma che stiano in piedi a bordocampo che fastidio da?

Gli approfondimenti pre e post di Sky, li guardo raramente, sono di livello basso. I primi 10 anni Sky (tele+ ecc) era un'altra roba, un altro livello. Negli ultimi anni per me (sono sempre gusti) davvero malissimo.
Like
0
Share
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
PWillis52
- Pro

- 2551
- 2452
Messaggio
da PWillis52 » 30/03/2021, 23:09
albizup ha scritto: 30/03/2021, 22:51
PWillis52 ha scritto: 30/03/2021, 22:41
Ho preso Caressa perché era stato citato Pardo in precedenza e Caressa è la controparte a Sky, tutto qui.
Ma che stiano in piedi a bordocampo che fastidio da?

Gli approfondimenti pre e post di Sky, li guardo raramente, sono di livello basso. I primi 10 anni Sky (tele+ ecc) era un'altra roba, un altro livello. Negli ultimi anni per me (sono sempre gusti) davvero malissimo.
Caressa ormai fa cagare a tutti, non conosco nessuno che non lo disprezzi. Un mix strepitoso di incompetenza ed antipatia. Usare lui come metro di paragone rivaluterebbe chiunque.
A me, i 2 che dovrebbero fare lo studio, lì in piedi a bordocampo fanno un senso di povertà assurdo. Esistono i bordocampisti per quello.
Sugli studi pre e post partita mai detto siano strepitosi, diciamo sono il meglio che propone la tv italiana. Ti dirò che non è nemmeno così vero che anni fa fossero meglio. La giornata la commentavano Giorgio Porrà e Massimo Mauro...dc Massimo Mauro!!! L'avevo rimosso, ecco lui è peggio di Caressa!

Like
0
Share
-
Il Re ha parlato!
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Messaggio
da Il Re ha parlato! » 30/03/2021, 23:19
lele_warriors ha scritto: 30/03/2021, 21:59
orca, dura lotta fra pardo e caressa. diciamo che quantomeno pardo è più simpatico...
Caressa il male. Pardo non mi fa diarrea da ogni orifizio almeno, il suo limite per me è che inadatto come prima voce sia come ritmo di commento(spesso in ritardo rispetto all'azione) che come timbro vocale che tende a stufarsi e a stufare a metà partita. Avendo ascoltato qualche volta i suoi interventi radiofonici su radio24 mi viene da pensare che la sua dimensione ideale sarebbe al commento tecnico.
Purtroppo abbiamo una carenza di prime voci tremenda non abbiamo più un commentatore decente in Italia da quel gobbaccio di Piccinini.
Like
0
Share
-
MarkoJaric
- Pro

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Messaggio
da MarkoJaric » 31/03/2021, 7:32
I gusti sono gusti, quindi non si discute ma... veramente meglio Piccinini?
‘Sciabolata morbida’
‘Pericolo!’
‘Non va!’
‘Cccezzionale’.
Cioè.. quando ne fanno la parodia mi fa sgarrare.
Però é dura ascoltare una telecronaca del suddetto eh (quello reale).
Piuttosto Pardo tutta la vita.
Like
2
Share