Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da LukaV » 25/03/2021, 15:28

saintsaji ha scritto: 25/03/2021, 15:16 Io invece vado controcorrente e dico che non capirò mai perché un professionista sia da considerare come tale proprio quando insegue la migliore offerta.

Io sono un freelance e come tale seguo sì l’offerta migliore ma soprattutto seguo quella più affine a me ed alla mia persona, questo anche a discapito della paga.

Lo faccio io per due spicci e non lo fa un 22enne che prende 8 milioni l’anno per giocare nella sua squadra del cuore ?
Ok, de gustibus .

Ma continuare a far passare il messaggio che è comprensibile tutto ciò è aberrante.
Ripeto, sarà anche comprensibile nel mondo terrestre del 2021 ma farlo passare per ovvio e legittimo anche no.

E’ una merda essere avari e bisognerebbe iniziare a dirlo con la stessa facilità con la quale si dice che è legittimo seguire l’offerta migliore a prescindere da tutto.
Tu però baci il logo del tuo datore di lavoro o gli giuri amore eterno? Per me lui può fare quel cazzo che vuole, però se tieni certi comportamenti poi non ti puoi stupire, o rimanere male, se qualche tifoso si sente preso per il culo e non manca di fartelo notare.
Poi che tu richieda il massimo ci sta e il tuo discorso sui freelance anche

In tutto questo Theo forse tornerà a dominare viste le news che circolano 😂

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 25/03/2021, 15:44

LukaV ha scritto: 25/03/2021, 15:28
saintsaji ha scritto: 25/03/2021, 15:16 Io invece vado controcorrente e dico che non capirò mai perché un professionista sia da considerare come tale proprio quando insegue la migliore offerta.

Io sono un freelance e come tale seguo sì l’offerta migliore ma soprattutto seguo quella più affine a me ed alla mia persona, questo anche a discapito della paga.

Lo faccio io per due spicci e non lo fa un 22enne che prende 8 milioni l’anno per giocare nella sua squadra del cuore ?
De gustibus ma  continuare a far passare il messaggio che tutto ciò è comprensibile no.
E' aberrante.
Ripeto, sarà anche comprensibile nel mondo terrestre del 2021 ma farlo passare per ovvio e legittimo anche no.

E’ una merda essere avari e bisognerebbe iniziare a dirlo con la stessa facilità con la quale si dice che è legittimo seguire l’offerta migliore a prescindere da tutto.
Tu però baci il logo del tuo datore di lavoro o gli giuri amore eterno? Per me lui può fare quel cazzo che vuole, però se tieni certi comportamenti poi non ti puoi stupire, o rimanere male, se qualche tifoso si sente preso per il culo e non manca di fartelo notare.
Poi che tu richieda il massimo ci sta e il tuo discorso sui freelance anche

In tutto questo Theo forse tornerà a dominare viste le news che circolano 😂
No no, sono assolutamente d'accordo con quanto dici.
Infatti Gigio oltre che avaro è pure falso come Giuda.

Ovvio che non mi aspetto lezioni di vita e stile da dei calciatori.
Parafrasando Gianluca Rossi a proposito dell'ambiente calcio: "Il più pulito lì dentro ha la lebbra".
A buon intenditore poche parole.
Ma ritenere comprensibile tutto 'sto schifo No.
Fa schifo e come tale va detto, non compreso e tollerato.

Non cambierà nulla, ne sono consapevole.
Ma se fossero molti a dire che fa schifo, forse qualcosa cambierebbe.
Per quanto mi riguarda, quando vado allo specchio voglio vedere una persona coerente e almeno questo non lo baratto con nessuno, danaro compreso.   :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7262
15575
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/03/2021, 16:02

De gustibus ma  continuare a far passare il messaggio che tutto ciò è comprensibile no.
E' aberrante semmai.

non mi sono spiegato.. quello che stona nella narrativa è che la stampa accetta bovinamente il teorema "uno vuole rimanere, l'altro tira sul prezzo allo sfinimento".
sono due posizioni incompatibili, ergo è evidentemente una cagata.

poi se sia giusto, legittimo, normale, abbiamo opinioni differenti. nessun problema. ma non è quello il punto. :biggrin:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 25/03/2021, 16:10

Però secondo voi se non volesse rimanere non avrebbe già firmato per qualcun altro? Cioè stiamo parlando di quello che sarà tra i top3 portieri dei prossimi 10 anni e nessuno secondo voi gli avrebbe fatto un'offerta? Con Raiola come procuratore che trova il contratto a chiunque?🤔
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7262
15575
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/03/2021, 16:12

albizup ha scritto: 25/03/2021, 16:10 Però secondo voi se non volesse rimanere non avrebbe già firmato per qualcun altro? Cioè stiamo parlando di quello che sarà tra i top3 portieri dei prossimi 10 anni e nessuno secondo voi gli avrebbe fatto un'offerta? Con Raiola come procuratore che trova il contratto a chiunque?🤔

probabile.
ma se non gli diamo quello che vuole, per trovare un contrattone ci metterebbe un quarto d'ora o 20 minuti? :biggrin:

ps. vaccinato? :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 25/03/2021, 16:21

BruceSmith ha scritto: 25/03/2021, 16:12
albizup ha scritto: 25/03/2021, 16:10 Però secondo voi se non volesse rimanere non avrebbe già firmato per qualcun altro? Cioè stiamo parlando di quello che sarà tra i top3 portieri dei prossimi 10 anni e nessuno secondo voi gli avrebbe fatto un'offerta? Con Raiola come procuratore che trova il contratto a chiunque?🤔

probabile.
ma se non gli diamo quello che vuole, per trovare un contrattone ci metterebbe un quarto d'ora o 20 minuti? :biggrin:

Eh appunto, non volesse restare non avrebbe problemi. 

PS: vaccinato. Arrivato ore 13:20, 13:50 avevo già fatto tutto, 20' di controllo per eventuali reazioni allergiche. Meno di un'ora ed ero fuori: efficienza vercellese  :forza:  Dopo 3 ore solo male al braccio. Stanotte sicuro straparlerò e strascriverò qui dentro.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

negher
Pro
Pro
345
5229

Messaggio da negher » 25/03/2021, 16:25

albizup ha scritto: 25/03/2021, 16:21

probabile.

PS: vaccinato. Arrivato ore 13:20, 13:50 avevo già fatto tutto, 20' di controllo per eventuali reazioni allergiche. Meno di un'ora ed ero fuori: efficienza vercellese  :forza:  Dopo 3 ore solo male al braccio. Stanotte sicuro straparlerò e strascriverò qui dentro.

Sì, ti prego scrivi con la febbre!!

Potresti rinverdire i fasti di quando @lele_warriors postava da sbronzo!

Momenti altissimi del forum.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 25/03/2021, 16:26

probabile.

io le prime 12 ore nessun fastidio. se tu hai già fastidio al braccio dopo 3 ore :sad: è stato bello albi :disgusto:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/03/2021, 16:27

albizup ha scritto:

probabile.

Sei andato a stomaco vuoto?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 25/03/2021, 16:31

lele_warriors ha scritto: 25/03/2021, 16:26
io le prime 12 ore nessun fastidio. se tu hai già fastidio al braccio dopo 3 ore :sad: è stato bello albi :disgusto:

Eh ma ormai sono rassegnato. E' la dura vita di noi maestri immolarci per la sperimentazione scientifica. 
@negher ah perché @lele_warriors di solito è sobrio? :forza:

Comunque se troverete qualche elogio di Vidal è sicuramente per questa ragione.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 25/03/2021, 16:33

albizup ha scritto: 25/03/2021, 16:31
lele_warriors ha scritto: 25/03/2021, 16:26

Eh ma ormai sono rassegnato. E' la dura vita di noi maestri immolarci per la sperimentazione scientifica. 

pandemia a parte, gli ultimi anni io e l'alcool ci siamo incontrati abbastanza di rado, o almeno molto di meno.
fino a un po' di anni fa, e in gioventù ci si incontrava tranquillamente 2-3-4 volte alla settimana, spesso incontri molto lunghi, duravano ore e ore, litri e litri, e alla fine soccombevo sempre :biggrin:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 25/03/2021, 17:01

Frizzi ha scritto: 25/03/2021, 14:39 Si legge di un interessamento di Orsolini.

A me non dispiacerebbe neanche, però francamente 20M€ mi sembrano davvero tanti in un mercato dove soldi ce ne saranno pochi e, per me, le priorità rimangono centravanti e difensore centrale (tomori).

Non commentare notizie sul Milan durante la pausa delle nazionali.
Please.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 25/03/2021, 18:04

This. Chiaro che sta (giustamente, per quanto mi riguarda) cercando di spillare fino all'ultimo centesimo. Poi lo apprezzerei se facesse lo "sconto famiglia", ma un professionista fa bene a massimizzare il guadagno, specialmente in una carriera corta come la loro.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/03/2021, 20:16

La situazione di comodo per lui è rimanere al Milan, ma stai sicuro che se il Milan non gli da quello che chiede lui saluta in 2 minuti. Non è che dice vabbè chiedevo 10 il Milan me ne da 5 accetto per amore della maglia. Mette in mezzo Raiola che da bravo pagliaccio ci accusa di essere spilorci, non rispettare i patti, di tradirlo, e le solite cagate e va...

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 25/03/2021, 20:23

lele_warriors ha scritto: 25/03/2021, 16:33
albizup ha scritto: 25/03/2021, 16:31

pandemia a parte, gli ultimi anni io e l'alcool ci siamo incontrati abbastanza di rado, o almeno molto di meno.
fino a un po' di anni fa, e in gioventù ci si incontrava tranquillamente 2-3-4 volte alla settimana, spesso incontri molto lunghi, duravano ore e ore, litri e litri, e alla fine soccombevo sempre :biggrin:

Eh ci credo! Ti hanno tolto la patente quindici volte! :forza: :yahoo:

Bloccato

Torna a “Calcio”