nolian ha scritto: 25/03/2021, 22:05 ma scusatemi tanto, chi pensavate di prendere con la Trade Exception?
Beal? ma veramente?
vi dò un consiglio:
intanto fatevi una lista di giocatori con contratto che rientra nell'importo della T.E.
poi scremate la lista di quelli ragionevolmente non intoccabili per i rispettivi team
infine scremate ancora tutti quelli per i quali i rispettivi team chiedono giocatori validi
chi rimane oltre a Fournier?
sicuro ne rimangono altri, ma intanto capiamo di chi parliamo, perchè i Kawhi e gli AD non li prendi con la T.E., e se la scelta è tra Fournier/Drummond/LMA, allora ha fatto stra-bene Ainge ad andare sul francese, perchè uno degli altri due puoi sempre provare a prenderlo tra i buyout, il francese no...
Infatti io scrivo da giorni che la TPE, se non facevi rivoluzioni sostanziali(riuscire a scambiare Walker), tanto valeva non usarla per quello che c'era in giro.
Preferisco Fournier anche a Gordon, oltre quelli che hai nominato, ma questo non vuol dire che avrei usato la TPE per lui.
Theis lasciato partire per una manciata di milioni di dollari poi, è allucinante.
Semplicemente allucinante.
Theis era a mani basse il miglior lungo dei Celtics.
Fatto dal sarto per giocare nel sistema di Stevens.
Certo che se i proprietari sono dei micragnosi ed Ainge non mette in ballo prime scelte nemmeno se gli punti un mitra addosso, capisci anche perché non riesci ad arrivare a niente di interesante: ma non da oggi...Da almeno cinque anni.
Comunque mi voglio correggere: sopra ho scritto che la squadra forse è leggermente più forte, perché mi sono sforzato di dimenticare cosa ha fatto Theis per noi.
Se Fournier non ne mette 20 a sera(molto altro non sa fare), siamo chiaramente più deboli.