Tu però baci il logo del tuo datore di lavoro o gli giuri amore eterno? Per me lui può fare quel cazzo che vuole, però se tieni certi comportamenti poi non ti puoi stupire, o rimanere male, se qualche tifoso si sente preso per il culo e non manca di fartelo notare.saintsaji ha scritto: 25/03/2021, 15:16 Io invece vado controcorrente e dico che non capirò mai perché un professionista sia da considerare come tale proprio quando insegue la migliore offerta.
Io sono un freelance e come tale seguo sì l’offerta migliore ma soprattutto seguo quella più affine a me ed alla mia persona, questo anche a discapito della paga.
Lo faccio io per due spicci e non lo fa un 22enne che prende 8 milioni l’anno per giocare nella sua squadra del cuore ?
Ok, de gustibus .
Ma continuare a far passare il messaggio che è comprensibile tutto ciò è aberrante.
Ripeto, sarà anche comprensibile nel mondo terrestre del 2021 ma farlo passare per ovvio e legittimo anche no.
E’ una merda essere avari e bisognerebbe iniziare a dirlo con la stessa facilità con la quale si dice che è legittimo seguire l’offerta migliore a prescindere da tutto.
Poi che tu richieda il massimo ci sta e il tuo discorso sui freelance anche
In tutto questo Theo forse tornerà a dominare viste le news che circolano