Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
@andreaR, ho un regalo per te.
un regalo incredibile.
un regalo incredibile.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Sky cerca l'accordo con Dazn, ma in realtà si cambierebbero il numero di gare da trasmettere che avevano oggi. 3 a Sky 7 a Dazn.
Sempre una soluzione penosa
Sempre una soluzione penosa
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2583
- 2484
Dazn alzerà i costi. Oltre al personale dovranno comprare anche sedie, tavoli, ecc...o pensano di stare per sempre in piedi a bordocampo?!? 
Allo stesso tempo Sky, di cui sono fedelissimo abbonato da un'eternità, troverà un modo per non abbassare il prezzo. Ad esempio infilera' tutta la Champions nel pacchetto Calcio in modo da diminuire il numero di quelli che lo toglierebbero immediatamente dopo la drastica diminuzione del numero di partite di Serie A.
Nota a margine : il giorno in cui sky creerà un Pacchetto Motori con F1 e Motogp sarà sempre troppo tardi. Per dire fosse possibile io lo toglierei subito. Nonostante avendone la possibilità confezionati come sono su Sky li seguo molto volentieri.

Allo stesso tempo Sky, di cui sono fedelissimo abbonato da un'eternità, troverà un modo per non abbassare il prezzo. Ad esempio infilera' tutta la Champions nel pacchetto Calcio in modo da diminuire il numero di quelli che lo toglierebbero immediatamente dopo la drastica diminuzione del numero di partite di Serie A.
Nota a margine : il giorno in cui sky creerà un Pacchetto Motori con F1 e Motogp sarà sempre troppo tardi. Per dire fosse possibile io lo toglierei subito. Nonostante avendone la possibilità confezionati come sono su Sky li seguo molto volentieri.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Sky ha voluto spendere i soldi per motogp e formula 1 ed ha perso di volta in volta eventi di calcio (champions campionato ecc) ne è valsa la pena?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
PWillis52 ha scritto: 25/03/2021, 14:29 Dazn alzerà i costi. Oltre al personale dovranno comprare anche sedie, tavoli, ecc...o pensano di stare per sempre in piedi a bordocampo?!?
Inoltre ora devono pagare pure @ride_the_lightning, una fetta cospiqua di budget che se ne va.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2583
- 2484
steve ha scritto: 25/03/2021, 14:58 Sky ha voluto spendere i soldi per motogp e formula 1 ed ha perso di volta in volta eventi di calcio (champions campionato ecc) ne è valsa la pena?
Senza creare un pacchetto motori che permetta a chi non è interessato di disdirlo, non potranno nemmeno avere un feedback in merito.
In pratica non sono interessati a saperlo.
Una volta (anni fa) ad un operatore ho fatto presente che perdere i diritti di Champions ed Olimpiadi era uno schifo. Mi ha risposto che però avevano aggiunto la F1. Al mio appunto "fa cagare" mi ha detto che hanno avuto moltissimi nuovi abbonati con quella. Non credo sia vero ma così ti rispondono.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
mi associo. a me di formula 1 e moto gp frega meno di zero.
per il resto attendo news sulla serie a e quel che succederà.
per il resto attendo news sulla serie a e quel che succederà.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- negher
- Pro
- 345
- 5223
Perdesse la serie A resterebbe solo l'Nba che mi interessa, ma ormai la seguo poco quindi...ciaone sky!
E concordo col fatto che motogp e formula1 (soprattutto la seconda) vengon buoni solo per dormire sul divano.
E concordo col fatto che motogp e formula1 (soprattutto la seconda) vengon buoni solo per dormire sul divano.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3298
- 1290
- Contatta:
Occhio che se non si mettono d'accordo domani il bando scade eh. E non sarei così sorpreso di vederlo scadere...

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
si faccia una domanda e si dia una risposta (cit.)PWillis52 ha scritto: 25/03/2021, 14:29

ma è ovvio che non vogliano 'spacchettare' il servizio (f1 no, calcio si, nba si, wrestling no, ecc.). non hanno nessuna convenienza.
te lo fanno comprare per intero e ti buttano dentro un po' di tutto per allargare la platea.
ps. sono l'unico abbonato dazn che preferisce pagare 10 euro e avere 3 partite?

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
Dai Bruce che ad una valvola aortica al giorno te lo puoi pure permettere Dazn.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3298
- 1290
- Contatta:
Probabilmente, anzi sicuramente, sopravvaluto l'italiano medio, ma io non ce li vedo milioni di italiani a disdire Sky e fare DAZN a 30€ al mese solo per vedere la serie A.BruceSmith ha scritto: 25/03/2021, 18:37si faccia una domanda e si dia una risposta (cit.)PWillis52 ha scritto: 25/03/2021, 14:29
ma è ovvio che non vogliano 'spacchettare' il servizio (f1 no, calcio si, nba si, wrestling no, ecc.). non hanno nessuna convenienza.
te lo fanno comprare per intero e ti buttano dentro un po' di tutto per allargare la platea.
ps. sono l'unico abbonato dazn che preferisce pagare 10 euro e avere 3 partite?il trentello\mese diventa una rilevante voce di bilancio.
Che poi è il motivo per cui non hanno chiuso la partita mesi fa, nonostante le offerte siano bloccate.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
io a 30 non lo rinnovo DAZN, ovviamente, sky con 40 ti da sport e tv se non ricordo male, almeno quando l'avevo io era così
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
BruceSmith ha scritto: 25/03/2021, 18:37
ps. sono l'unico abbonato dazn che preferisce pagare 10 euro e avere 3 partite?il trentello\mese diventa una rilevante voce di bilancio.
Bruceaccino Smith
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Luca10 ha scritto: 25/03/2021, 18:02 Occhio che se non si mettono d'accordo domani il bando scade eh. E non sarei così sorpreso di vederlo scadere...
cosa succede in quel caso? ripartono da capo?