Ha messo pasalic per fargli mettere minuti per il real... infatti si è visto che non era al massimo anzi...
Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
Ha messo pasalic per fargli mettere minuti per il real... infatti si è visto che non era al massimo anzi...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Partita da vincere che abbiamo vinto. Ora sotto con l inter, speriamo di strappare un pari.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Preso un gol da polli e messo la partita nelle condizioni ideali per l'inter. Ruslan dall'inizio e ilicic primo cambio scelte incomprensibili del gasp.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
steve ha scritto: 08/03/2021, 22:41 Preso un gol da polli e messo la partita nelle condizioni ideali per l'inter. Ruslan dall'inizio e ilicic primo cambio scelte incomprensibili del gasp.
Più che altro troppe poche uscite sugli esterni.
L'Inter è davvero tosta in mezzo a fare densità e secondo me la giocata centrale è stata forzata troppo spesso bloccando il vostro gioco.
Non ho mai avuto la sensazione sinceramente che la potevate pareggiare.
Poi certo la partita si è decisa su un episodio e alla fine un pareggio sarebbe stato più giusto.
Ma l inter questa partita lha giocata spesso.
Molto simile a quella contro il napoli ma subendo molto meno.
Tutto sommato un buon lavoro su lukaku e lautaro che han creato pochissimo.
Non una partita negativa ma in generale avete sofferto molto le loro due linee dietro ed avuto poca pazienza nel cercare alternative di gioco.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Noodles ha scritto: 08/03/2021, 22:57steve ha scritto: 08/03/2021, 22:41 Preso un gol da polli e messo la partita nelle condizioni ideali per l'inter. Ruslan dall'inizio e ilicic primo cambio scelte incomprensibili del gasp.
Più che altro troppe poche uscite sugli esterni.
L'Inter è davvero tosta in mezzo a fare densità e secondo me la giocata centrale è stata forzata troppo spesso bloccando il vostro gioco.
Non ho mai avuto la sensazione sinceramente che la potevate pareggiare.
Poi certo la partita si è decisa su un episodio e alla fine un pareggio sarebbe stato più giusto.
Ma l inter questa partita lha giocata spesso.
Molto simile a quella contro il napoli ma subendo molto meno.
Tutto sommato un buon lavoro su lukaku e lautaro che han creato pochissimo.
Non una partita negativa ma in generale avete sofferto molto le loro due linee dietro ed avuto poca pazienza nel cercare alternative di gioco.
Ma assolutamente penso anche io, non abbiamo sfruttato le 3 occasioni create (2 zapata e 1 djmsiti). Gosens hakimi annullati a vicenda bene mhaele sulla fascia...
Gasp ha detto che zapata si è fatto male al ginocchio per quello lo ha tolto...
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Se giocate come ieri sera ( magari tirando più in porta....) secondo me con il Real ve la giocate alla grande.
Io tifo per voi.
Io tifo per voi.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
PITTER ha scritto: 09/03/2021, 8:57 Se giocate come ieri sera ( magari tirando più in porta....) secondo me con il Real ve la giocate alla grande.
Io tifo per voi.
Ci credo che ORA tifi per loro, Paraculitter

Never Underestimate the Heart of a Champion
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
@steve sabato a Terni hanno arrestato il Bocia alla sciarpata che accompagnava la squadra allo stadio prima di Ternana Bari.
Ma come funziona sta roba? Non si può nemmeno stare nelle zone adiacenti lo stadio con un daspo in corso?
Ma come funziona sta roba? Non si può nemmeno stare nelle zone adiacenti lo stadio con un daspo in corso?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
MarkoJaric ha scritto: 15/03/2021, 19:21 @steve sabato a Terni hanno arrestato il Bocia alla sciarpata che accompagnava la squadra allo stadio prima di Ternana Bari.
Penso non potesse spostarsi da Bergamo (indipendentemente dalla questione covid), anche se da quanto ne so, dovrebbe avere/lavorare in un ristorante a Marotta, almeno in estate.
Certo che è un genio...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
se hai daspo possibile che:
- avesse l'obbligo di firma, ma non penso sia il suo caso
- in teoria non puoi avvicinarti a manifestazioni sportive anche pre e post partita. i dettagli chiaramente non li so.
ha vissuto pure a trieste anni fa, ospitato da delle persone. non per caso l'alabarda tatuata sul braccio
- avesse l'obbligo di firma, ma non penso sia il suo caso
- in teoria non puoi avvicinarti a manifestazioni sportive anche pre e post partita. i dettagli chiaramente non li so.
ha vissuto pure a trieste anni fa, ospitato da delle persone. non per caso l'alabarda tatuata sul braccio
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Correggo, vive attualmente in zona Marotta nelle Marche, mi sa da quando gli han dato l esilio da Bergamo.
Domani si fa la storia o ne prendiamo 6 o passiamo.
Domani si fa la storia o ne prendiamo 6 o passiamo.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Tra l'altro il Bocia fa (faceva...almeno fino a 2 anni fa) anche il "dirigente" di una squadra locale in prima categoria, con lo stesso animo pugnace che lo contraddistingue nel resto delle sue "attività"...immagino che questo gli fosse possibile nonostante il daspo, a 'sto punto.
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
azazel ha scritto: 15/03/2021, 23:22 Tra l'altro il Bocia fa (faceva...almeno fino a 2 anni fa) anche il "dirigente" di una squadra locale in prima categoria, con lo stesso animo pugnace che lo contraddistingue nel resto delle sue "attività"...immagino che questo gli fosse possibile nonostante il daspo, a 'sto punto.
Ci ho anche giocato contro quando lui stava finendo.. Ragazzi che calci e che porconi quel pomeriggio.
Comunque abbastanza assurdo che il daspo che sta scontando glielo hanno dato perché era fuori dallo stadio a un bar (gestito dalla compagna) durante una partita della primavera.
Lungi da me giustificare ma anche gli ultimi provvedimenti che hanno dato a alcuni ragazzi a Ferrara l’anno scorso sono stati assurdi e fuori da un percorso di netto miglioramento del clima allo stadio. Basti pensare che si è passati dal tombino il giorno di Sandro all assenza totale di barriere
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Si diciamo che da quella fatidica sera della festa della lega di Alzano "qualcuno" gliel ha promessa... e si son viste cose assurde, certo che anche lui non fa niente per aiutarsi in determinate situazioni.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ze_ginius ha scritto: 16/03/2021, 9:22azazel ha scritto: 15/03/2021, 23:22 Tra l'altro il Bocia fa (faceva...almeno fino a 2 anni fa) anche il "dirigente" di una squadra locale in prima categoria, con lo stesso animo pugnace che lo contraddistingue nel resto delle sue "attività"...immagino che questo gli fosse possibile nonostante il daspo, a 'sto punto.
Ci ho anche giocato contro quando lui stava finendo.. Ragazzi che calci e che porconi quel pomeriggio.
Comunque abbastanza assurdo che il daspo che sta scontando glielo hanno dato perché era fuori dallo stadio a un bar (gestito dalla compagna) durante una partita della primavera.
Lungi da me giustificare ma anche gli ultimi provvedimenti che hanno dato a alcuni ragazzi a Ferrara l’anno scorso sono stati assurdi e fuori da un percorso di netto miglioramento del clima allo stadio. Basti pensare che si è passati dal tombino il giorno di Sandro all assenza totale di barriere
non arrabbiarti ze, ma ste robe succedono da 20 anni.
da testimonianze oculari ho visto daspo ridicoli, poi dopo 2 anni annullati, solo che nel mentre ti fai 2 anni con divieto di entrare allo stadio e obbligo di firma. ti voglio punire, e quindi do daspo senza senso, intanto te ne stai fuori dallo stadio, se poi ti assolvono frega un cazzo.
questo parlo in generale, non del suo caso eh.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)