Wolviesix ha scritto: 16/03/2021, 14:12
E' riuscito a far schifo di fianco a Donald e con Fowler e Floyd che negli ultimi 2 anni sono andati in doppia cifra di sack.
Oddio, almeno sarà in campo a differenza di schiena rotta Ford
Jack The Sack ha scritto: 16/03/2021, 14:19
Io questa vostra dedizione a Witherspoon e K'waun Williams proprio non la capisco
Un paio di CB li abbiamo firmati, un paio li draftiamo e poi vedremo come riempire il reparto
Non mescoliamoli, che sono due situazioni completamente diverse, K'Waun è un signor slot CB, il problema è che in FA chiederà più soldi di quello che i 49ers si possono permettere, Witherspoon ha fatto un 2018 da fenomeno, un 2019 da mezza sega e un 2020 iniziato come mezza sega e finito da fenomeno, è giovane e ci sono speranze, ma ovviamente bisogna tenerlo soltanto se chiede pochi soldi come giocatore di rotazione, è comunque meglio di Allen
Un CB o due al draft sicuramente arriveranno, ma con Verret e Moseley firmati non c' è più la necessità di usare il primo giro
Angyair ha scritto: 16/03/2021, 15:58
Poi se riusciamo a dare un contratto a Sanders non mi dispiacerebbe affatto.
Non so, mi piacerebbe rivederlo ai 49ers, ma temo che di soldi non ce ne siano, come WR Deebo e Aiyuk sono 1 e 2, un po' di profondità non guasterebbe e se avesse anche esperienza sarebbe meglio, qualcosa sicuramente arriverà dal draft, potrebbe arrivare un veterano dalla FA ma credo sarà a bassissimo costo.