Come eravamo..... [Topic nostalgia]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da shilton » 06/03/2021, 12:37

Pensate.....tutto è partito da una foto del Jasone che mi è comparsa su FB questa mattina  :biggrin: :biggrin:

Insomma, io sono iscritto dal 2007 su questo forum.
E' ed è stata la mia seconda famiglia, i primi anni non passavo giorno senza consultare il forum fino a diventare il peggiore mod dei tempi moderni  :icon_paper: :icon_paper: . Playit ha anche ovviamente contribuito ad azzerare la mia già scarsa vita sociale.

Poi piano piano ho abbandonato, per mancanza di tempo più che altro, ci sono state altre priorità (semicit.), la mia vita è un pochino cambiata, è passata tanta acqua sotto i ponti, come per tutti.
Ma stamattina ripensavo ai tempi belli dei meeting, di quando tutti eravamo più giovani (sì anche io e Doc),spensierati e quanto maledettamente si stava bene.


La mia non vuole essere la solita e inutile discussione su come era frequentato il forum ai quei tempi e su come lo sia adesso.
Insomma, l'abbiamo fatta mille volte e non ce ne frega più neppure un cazzo di sapere il perchè  :shades:


Semplicemente: dai tempi d'oro del forum come è cambiata la vostra vita? Io con alcuni di voi ho anche perso un po' i contatti e la mia è anche curiosità e voglia di sapere anche solo come minchia state  :forza: :forza:e di farmi gli affaracci vostri.


Pronto per ricevere una marea di insulti e di vedere il topic degenerare penso nell'arco di pochi minuti.



 
Immagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da shilton » 06/03/2021, 12:40

Comincio io visto che ho lanciato il sasso:

appena in tempo per beccarmi la pandemia mondiale solo finalmente riuscito a trasferirmi a Pavia dopo 100.000 anni di trasferte.
Doppio cambio di lavoro nell'ultimo anno ( cambio di filiale in realtà, il lavoro è sempre praticamente lo stesso ma ora sono in una filiale mega  :biggrin: ) e tre traslochi nell'ultimo anno.

Appena in tempo per godermi le zone arancioni/rosse.
Immagine

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14420
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 06/03/2021, 12:44

shilton ha scritto: 06/03/2021, 12:40 Comincio io visto che ho lanciato il sasso:

appena in tempo per beccarmi la pandemia mondiale solo finalmente riuscito a trasferirmi a Pavia dopo 100.000 anni di trasferte.
Doppio cambio di lavoro nell'ultimo anno ( cambio di filiale in realtà, il lavoro è sempre praticamente lo stesso ma ora sono in una filiale mega  :biggrin: ) e tre traslochi nell'ultimo anno.

Appena in tempo per godermi le zone arancioni/rosse.

Quando ti sposi?
 

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da shilton » 06/03/2021, 12:46

A.F.D.U.I. President ha scritto: 06/03/2021, 12:44
shilton ha scritto: 06/03/2021, 12:40 Comincio io visto che ho lanciato il sasso:

appena in tempo per beccarmi la pandemia mondiale solo finalmente riuscito a trasferirmi a Pavia dopo 100.000 anni di trasferte.
Doppio cambio di lavoro nell'ultimo anno ( cambio di filiale in realtà, il lavoro è sempre praticamente lo stesso ma ora sono in una filiale mega  :biggrin: ) e tre traslochi nell'ultimo anno.

Appena in tempo per godermi le zone arancioni/rosse.

Quando ti sposi?

il rigorino (cit.).
Penso a pandemia finita, ma forse no :biggrin:

Afdui, racconta a tutti del tuo declino (purtroppo).
 
Immagine

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14420
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/03/2021, 9:58

shilton ha scritto: 06/03/2021, 12:46 il rigorino (cit.).
Penso a pandemia finita, ma forse no :biggrin:

Afdui, racconta a tutti del tuo declino (purtroppo).
 

Io sono diventato un borghese alla @doc G .
Casa comprata con mutuo ventennale, figlio di un anno, sposato, lavoro attività principale mentre la secondaria è quella di rompersi qualcosa su un campo da calcio.
Aspetto ancora qualche anno e mi butto sul padel.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da rowiz » 07/03/2021, 11:18

A.F.D.U.I. President ha scritto: 07/03/2021, 9:58
shilton ha scritto: 06/03/2021, 12:46 il rigorino (cit.).
Penso a pandemia finita, ma forse no :biggrin:

Afdui, racconta a tutti del tuo declino (purtroppo).
 

Io sono diventato un borghese alla @doc G .
Casa comprata con mutuo ventennale, figlio di un anno, sposato, lavoro attività principale mentre la secondaria è quella di rompersi qualcosa su un campo da calcio.
Aspetto ancora qualche anno e mi butto sul padel.

no ma il problema non è che sei diventato borghese, il problema è che ti sei completamente rincoglionito.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da Bonaz » 07/03/2021, 11:37

Io sono felicemente sposato da 15 anni, niente figli (ovviamente  :gogogo: ), 3 gatti in casa + 1 fuori. Fino al 2016 ho lavorato nella stessa azienda, poi, per motivi economici legati alla crisi, ho abbandonato e cambiato 4 lavori in tre anni. Ora sono nell’attuale azienda da 2 e mezzo. Sono diventato il responsabile della parte termoidraulica. Personalmente avrei preferito continuare con il mio primo lavoro, ma ormai è alle spalle.
Mi piace leggere, ma soprattutto guardare film. E tanto sport. Da vedere  :biggrin:
Vorrei tanto tornare a viaggiare, andare al cinema e in qualche bel ristorante. Riassaporare la vita che nell’ultimo anno ci è stata “rapita”. Con pazienza attendo il vaccino continuando a sperare che nessuno dei miei cari si ammali. 
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da shilton » 07/03/2021, 13:29

rowiz ha scritto: 07/03/2021, 11:18
A.F.D.U.I. President ha scritto: 07/03/2021, 9:58

Io sono diventato un borghese alla @doc G .
Casa comprata con mutuo ventennale, figlio di un anno, sposato, lavoro attività principale mentre la secondaria è quella di rompersi qualcosa su un campo da calcio.
Aspetto ancora qualche anno e mi butto sul padel.

no ma il problema non è che sei diventato borgheTse, il problema è che ti sei completamente rincoglionito.
Ti ho buttato lì un assist che manco Totti.

 
Immagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da shilton » 07/03/2021, 13:29

Bonaz ha scritto: 07/03/2021, 11:37 Io sono felicemente sposato da 15 anni, niente figli (ovviamente  :gogogo: ), 3 gatti in casa + 1 fuori. Fino al 2016 ho lavorato nella stessa azienda, poi, per motivi economici legati alla crisi, ho abbandonato e cambiato 4 lavori in tre anni. Ora sono nell’attuale azienda da 2 e mezzo. Sono diventato il responsabile della parte termoidraulica. Personalmente avrei preferito continuare con il mio primo lavoro, ma ormai è alle spalle.
Mi piace leggere, ma soprattutto guardare film. E tanto sport. Da vedere  :biggrin:
Vorrei tanto tornare a viaggiare, andare al cinema e in qualche bel ristorante. Riassaporare la vita che nell’ultimo anno ci è stata “rapita”. Con pazienza attendo il vaccino continuando a sperare che nessuno dei miei cari si ammali. 

Rimarrai sempre il mio caldaista di fiducia  :fischia: :fischia: :fischia:
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da Sberl » 07/03/2021, 14:04

Iscritto da meta anni 2000 come studentello di medicina appassionato di sport usa, passando per i primi meeting nel 2010 dove portai la mia allora fidanzata (padova)....11 anni dopo sono sposato, 2 figli e un terzo in arrivo, nel tentativo di ristrutturare una casa e medico strutturato in ospedale pubblico nel pieno di una pandemia mondiale...per fortuna non in primissima linea. Tempo libero? Pressoche inesistente o quasi...

Di acqua sotto i ponti ne e' passata davvero tanta....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da rowiz » 07/03/2021, 15:34

shilton ha scritto: 07/03/2021, 13:29
rowiz ha scritto: 07/03/2021, 11:18

no ma il problema non è che sei diventato borgheTse, il problema è che ti sei completamente rincoglionito.
Ti ho buttato lì un assist che manco Totti.

 

e infatti l'ho onorato, no?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3386
3507

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da frog » 08/03/2021, 15:02

In sostanza Shilton ha finito i cantieri da guardare e adesso veste i panni di Magalli per farsi li cazzi nostri. :biggrin:

Io c'ero già da prima che Giordan :notworthy: fondasse questo forum e già c'era Noodles che trollava, portandosi a spasso tutti gli Spursini e i fans delle Queens, al tempo di Kobe Vs. T-Mac.

Mi sono fatto, anche come organizzatore, circa una decina di meeting, poi c'è stato il grande cataclisma che si è portato via tutte le foto, ci ha costretti a migrare, i meeting sono passati di moda, la colonia trentina con Dazed e Big O, :notworthy: hanno salutato, io mi sono sposato ed è diventato tutto più lontano.

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da Mr. Sloan » 08/03/2021, 15:07

Io vorrei sapere a che versione della Pozza siamo arrivati. Ad un certo punto ce n’era una nuova ad ogni meeting :forza:

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da dipper 2.0 » 08/03/2021, 16:18

frog ha scritto: 08/03/2021, 15:02 In sostanza Shilton ha finito i cantieri da guardare e adesso veste i panni di Magalli per farsi li cazzi nostri. :biggrin:

Io c'ero già da prima che Giordan :notworthy: fondasse questo forum e già c'era Noodles che trollava, portandosi a spasso tutti gli Spursini e i fans delle Queens, al tempo di Kobe Vs. T-Mac.

Mi sono fatto, anche come organizzatore, circa una decina di meeting, poi c'è stato il grande cataclisma che si è portato via tutte le foto, ci ha costretti a migrare, i meeting sono passati di moda, la colonia trentina con Dazed e Big O, :notworthy: hanno salutato, io mi sono sposato ed è diventato tutto più lontano.

dazed e big O che fine hanno fatto ?
Immagine

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3386
3507

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da frog » 08/03/2021, 17:15

dipper 2.0 ha scritto: 08/03/2021, 16:18
frog ha scritto: 08/03/2021, 15:02 In sostanza Shilton ha finito i cantieri da guardare e adesso veste i panni di Magalli per farsi li cazzi nostri. :biggrin:

Io c'ero già da prima che Giordan :notworthy: fondasse questo forum e già c'era Noodles che trollava, portandosi a spasso tutti gli Spursini e i fans delle Queens, al tempo di Kobe Vs. T-Mac.

Mi sono fatto, anche come organizzatore, circa una decina di meeting, poi c'è stato il grande cataclisma che si è portato via tutte le foto, ci ha costretti a migrare, i meeting sono passati di moda, la colonia trentina con Dazed e Big O, :notworthy: hanno salutato, io mi sono sposato ed è diventato tutto più lontano.

dazed e big O che fine hanno fatto ?

Dazed l'ho visto l'ultima volta al meeting di Torino, mentre Big O ha uno studio fotografico e l'ho visto l'ultima volta 5 anni fa

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”