nonsense ha scritto: 01/02/2021, 21:01Kun ha scritto: 01/02/2021, 16:09 Keeper a 20 su sports.ws, quindi contano i punti al minuto, come centri ho Capela e Boucher (e Bryant con l'ACL purtroppo), siccome di Capela mi fido zero e non vorrei mi lasciasse a piedi come gli scorsi playoff, ho fatto una trade (prima che gli Wiz prendessero Len) dando via del pattume e prendendo Wagner.
Ora, secondo voi, a Washington giocherà almeno 15/20 minuti? Perché c'è libero Len e in caso potrei approfittarne e prendere lui
Ma Len non era a Toronto? Già il fatto di essere stato tagliato da una organizzazione come quella dei Raptors puzza parecchio.
Secondo me Wagner 15 minuti li gioca. Prevedere le rotazioni di Washington non è facile però.
Sto seguendo talmente poco questa stagione che pur avendo Wagner a roster non avevo calcolato lo spazio che avrà per l'infortunio di Bryant (Ma è out for the season?)
In teoria RoLo è starter, Wagner dal pino, Len quello che gli lasciano i primi due, va detto però che si parlava di buyout per RoLo.
Io aspetterei, anche perché per tirare su Len dovresti tagliare qualcuno, è un rischio un po' inutile al momento.
Tieni monitorata la situazione RoLo - Len, tanto non credo ci si butteranno subito.
Si si, Bryant crociato andato purtroppo.
La mia idea era attendere ancora sviluppi visto che comunque Wagner è rientrato ora dal covid e Len non mi esalta, a differenza del tedesco che se gioca mi pare ottimo per il fanta.
Quello che temo è la situazione si risolva dopo la trade deadline diciamo