Wolviesix ha scritto: 25/02/2021, 17:49 Prepariamoci a un nuovo topic.
Ecco però se si libera Wilson rosico che non abbiamo tradato per lui.

Tanto Rams, 49ers e Cardinals sarebbero comunque tagliati fuori, ma se se ne va è comunque buono

Wolviesix ha scritto: 25/02/2021, 17:49 Prepariamoci a un nuovo topic.
Ecco però se si libera Wilson rosico che non abbiamo tradato per lui.
Beh, sì, c'è tanto da leggere (ed immaginare) tra le righe.Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/02/2021, 20:48 Cambia moltissimo secondo me!
Nel primo il suo agente dice che Wilson non ha chiesto una trade ma se i [ i Seahawks] lo vogliono tradare preferirebbe a e b e c, nel secondo dice che lui vorrebbe giocare a Seattle ma se [ i Seahawks] lo vogliono tradare preferirebbe a e b e c.
E' sparita una parte fondamentale che nel primo tweet sembrava garantita dal suo agente
Resto convinto del mio post sopra :-D
Mich ha scritto: 25/02/2021, 20:52Beh, sì, c'è tanto da leggere (ed immaginare) tra le righe.Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/02/2021, 20:48 Cambia moltissimo secondo me!
Nel primo il suo agente dice che Wilson non ha chiesto una trade ma se i [ i Seahawks] lo vogliono tradare preferirebbe a e b e c, nel secondo dice che lui vorrebbe giocare a Seattle ma se [ i Seahawks] lo vogliono tradare preferirebbe a e b e c.
E' sparita una parte fondamentale che nel primo tweet sembrava garantita dal suo agente
Resto convinto del mio post sopra :-D
Ma voler giocare a Seattle non è uguale a non richiedere la trade? Posso mai chiedere la trade e voler comunque giocare lì? A meno che non ci sia un'altra squadra a SEA e non c'è.