Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 23/02/2021, 11:32

Quando dicevo che era più forte di Rugani era vero.
Ciò posto va altresì detto che da allora non ha mai fatto un passo in avanti nel suo percorso di crescita.
È rimasto ai sui 21 anni e questo non è ammissibile.

Ciò posto ribadisco che sia migliore di rugani anche oggi.
Dove lo avete spedito?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 23/02/2021, 11:32

Anche io trovo ridicole una marea di robe che scrivi e che hai fatto ma mica te lo vengo a rimarcare ogni post che fai

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8853

Messaggio da Noodles » 23/02/2021, 11:45

esba ha scritto: 23/02/2021, 11:32 Quando dicevo che era più forte di Rugani era vero.
Ciò posto va altresì detto che da allora non ha mai fatto un passo in avanti nel suo percorso di crescita.

Dove lo avete spedito?
dove spedirete romagnoli molto presto se continua così  :forza:

esba
Hero Member
Hero Member
1281
5125

Messaggio da esba » 23/02/2021, 11:47

Noodles ha scritto:
esba ha scritto: 23/02/2021, 11:32 Quando dicevo che era più forte di Rugani era vero.

Dove lo avete spedito?
dove spedirete romagnoli molto presto se continua così  :forza:

Allora mi sa che il loro destino era già scritto....
Una razza una fazza un ruolo una difesa...

esba
Hero Member
Hero Member
1281
5125

Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 23/02/2021, 12:11

MarkoJaric ha scritto:Anche io trovo ridicole una marea di robe che scrivi e che hai fatto ma mica te lo vengo a rimarcare ogni post che fai
Usa l’ignore allora così non le leggi più le mie cazzate.

Io per esempio con alcuni utenti non riesco ad usarlo perché da curiosone voglio vedere davvero dove può arrivare la psiche umana.
Con altri invece è pressoché impossibile da non usare.

Se poi il livello di un topic deve passare anche attraverso i commenti di un labiale di un frame video, alzo le mani, però non riesco a non commentare.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 23/02/2021, 13:03

esba ha scritto: 23/02/2021, 12:11.

Se poi il livello di un topic deve passare anche attraverso i commenti di un labiale di un frame video, alzo le mani, però non riesco a non commentare.

‘Sto qua dentro da molto prima di te e non ho mai messo in ignore nessuno.
Perché a me non Disturba leggere le tue cazzate.
Disturba se vieni a fare la punta al cazzo (cit.)

Tra l’altro la roba che ho quotato qui sopra la potresti scrivere se tu fossi un certo tipo d’utente.
Cosa che non sei.
Perché sei il primo che in un forum fatto da nickname ti fai un profilo fake per rompere il cazzo agli altri... quindi cosa vuoi fare il figo parlando di livelli di argomenti trattati in un topic?

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/02/2021, 13:42

Devo ammettere che sono un bastardo che guarda solo ai soldi :forza: (pochi, per verità) e negli ultimi mesi ho iniziato a lavorare con l'Inter (e Atalanta, per il Milan si parla di luglio, speriamo). 

Comunque loro non conoscono la mia fede :naughty: ma oggi han terminato il meeting con un 'beh, speriamo che i risultati sportivi continuino a essere quelli delle ultime settimane, nell'ultimo derby abbiamo dimostrato chi domina Milano'.

Stavo tirando un PD in diretta, mi son mangiato la lingua come non mai.
Never underestimate the heart of a champion.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 23/02/2021, 14:52

rodmanalbe82 ha scritto: 23/02/2021, 13:42 Devo ammettere che sono un bastardo che guarda solo ai soldi :forza: (pochi, per verità) e negli ultimi mesi ho iniziato a lavorare con l'Inter (e Atalanta, per il Milan si parla di luglio, speriamo). 

Comunque loro non conoscono la mia fede :naughty: ma oggi han terminato il meeting con un 'beh, speriamo che i risultati sportivi continuino a essere quelli delle ultime settimane, nell'ultimo derby abbiamo dimostrato chi domina Milano'.

:laughing: :laughing: :laughing:

Bè questo, oltre a farti un sincero in bocca al lupo per lavorare nella tana del leone, dimostra chiaramente come tutto l'ambiente inter sia caricato a pallettoni, e che ne abbiano di più a livello tecnico e fisico. Uno dei peggiori momenti per beccarli, e purtroppo abbiamo la tappa EL prima di incontrare la Roma. E sinceramente la cosa mi mette parecchia agitazione.

Fratelli rossoneri, su, non mettiamoci a spaccare il pelo in 4, abbiamo perso, giustamente. Punto.
Non abbiamo molto altro se non provare a resettare la mente, e ritrovare le energie. Una squadra giovane e inesperta si sa che prende un sacco di energie quando vince, e facilmente si sgonfia quando aleggiano le (giustissime e fisiologiche) critiche.

Obbiettivamente sapevamo che sarebbe arrivato sto momento. Non prendiamoci in giro.
Contro la Roma piuttosto, peserà di più il nostro derby sciagurato, o il loro pareggio col Benevento. Non so. Ma fatto sta che nemmeno io ormai nutro più tutta sta fiducia nella forma fisica.

Sono rientrato nella modalità "4° posto" come stato d'animo. E se la partita con lo Spezia mi ha fatto imbestialire, col derby ho subito stoicamente. Di solito appena subisco un gol, in diretta video, la reazione è mettere il muto, alzarmi e fare per 5 minuti qualcos'altro. e poi tornare. L'ultima partita avevo la faccia di quando guardo una replica di Empoli-Udinese di 7 anni fa.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
905
2786

Messaggio da mr.kerouac » 23/02/2021, 15:04

rodmanalbe82 ha scritto: 23/02/2021, 13:42 Comunque loro non conoscono la mia fede :naughty: ma oggi han terminato il meeting con un 'beh, speriamo che i risultati sportivi continuino a essere quelli delle ultime settimane, nell'ultimo derby abbiamo dimostrato chi domina Milano'.
Io sta roba non la capirò mai però.

Cioè, hanno davvero vinto meno di qualsiasi cosa conti, come cazzo è possibile che abbiano sta convizione?  :laughing:

Che bisogno c'è di dire il falso e convincersi che sia la realtà?

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 23/02/2021, 15:07

rodmanalbe82 ha scritto: 23/02/2021, 13:42 Devo ammettere che sono un bastardo che guarda solo ai soldi :forza: (pochi, per verità) e negli ultimi mesi ho iniziato a lavorare con l'Inter (e Atalanta, per il Milan si parla di luglio, speriamo). 

Rod se passi nel nostro topic un posto da responsabile te lo troviamo....

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 23/02/2021, 15:32

mr.kerouac ha scritto: 23/02/2021, 15:04 Io sta roba non la capirò mai però.

Cioè, hanno davvero vinto meno di qualsiasi cosa conti, come cazzo è possibile che abbiano sta convizione?  :laughing:

Non c'è possibilità di discutere con un interista di vittorie, sono veramente convinti di aver vinto più del Milan e di chiunque, anche se gli porti la conta dei trofei loro risponderanno sempre e solo in una maniera:

"Mai stati in B"
"Godo ancora per il triplete"

Che il Milan abbia vinto tre volte i loro trofei non ha valore davanti a queste due frasi.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 23/02/2021, 17:19

LukaV ha scritto:

Non c'è possibilità di discutere con un interista di vittorie, sono veramente convinti di aver vinto più del Milan e di chiunque, anche se gli porti la conta dei trofei loro risponderanno sempre e solo in una maniera:

"Mai stati in B"

Che il Milan abbia vinto tre volte i loro trofei non ha valore davanti a queste due frasi.

Mi ricorda qualcosa
Immagine

Jack
Hero Member
Hero Member
562
1521

Messaggio da Jack » 23/02/2021, 17:31

LukaV ha scritto: 23/02/2021, 15:32

"Mai stati in B"

Forse anche il quadruplo dei trofei. Strano non vi prendano sul serio

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 23/02/2021, 17:33

LukaV ha scritto: 23/02/2021, 15:32

posto che non me ne frega un tubo e magari la tua era un'iperbolona :forza: :forza: , ma..

somma trofei Milan (Milan, non Bilan, quindi non conto campionati B e mitropa cup :forza: :forza: ) mi pare siano 48 49 con la mitropa se proprio ci tenete :icon_paper: .
Somma trofei Inter 39.

A me non sembrano "il triplo" :forza: :forza: :icon_paper:

Se consideriamo quelli in campo nazionale dovremmo essere sui 30 pari.
Che a livello europeo abbiate vinto di più di noi (e di moltissime altre squadre) non v'è dubbio.
Ma in Italia non mi pare ci sia tutta questa differenza.

volevo fare la puntalcazzo visto che siamo in topic @esba vs @MarkoJaric :forza: :forza:

Anyway, ri-posto che a me frega una mazza (anche perché non sono milanese), suppongo che il tizio in questione, un po' per sboroneggiare, un po' per il contesto, si riferisse comunque agli ultimi anni italiani, dove nei derby le avete spesso buscate (quante stagioni erano che non vincevate un derby in campionato?), ma soprattutto siete spesso arrivati dietro in campionato (ma non che l'inter abbia fatto sti grandi risultati in campionato eh :forza: :forza: :forza: ).

E comuqnue a livello di derby complessivi mi sa che il dominio è ancora nostro :shades:

perdonami @Rico Tubbs per questo fuori pista nel topic dei cugini :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 23/02/2021, 17:57

"A livello di derby complessivi il dominio è ancora nostro."
Anche stocazzo.
Ho iniziato dalla fine e ho smesso subito.
Il resto non poteva che essere ugualmente credibile...

Bloccato

Torna a “Calcio”