tu non c'entri.
ci sono un milione di spiegazioni diverse da "ehi, non avevo mai notato che lukaku è grosso, veloce e di origine afro".
ma qui ormai siamo al livello "montella sorride in conferenza stampa dopo aver perso".

tu non c'entri.
Tranquillo che tra 10 giorni inizia Sanremo e ci sarà da ridere.rodmanalbe82 ha scritto: 22/02/2021, 15:40
E qua mi attirerò le critiche: stessa cosa per Ibra. Se si aspetta di giocare tutte le partite alla CR7,
Dov'era l'altro centrale? Perchè li Calabria non può chiudere su Lautaro con Perisic che arriva da dietro.lelomb ha scritto: 21/02/2021, 23:59 Sul primo Kjaer sicuro non è reattivo post intervento, ma a testimonianza di una scarsa legatura del raparto pure Calabria non si capisce bene cosa stia facendo, perché non aiuta su lautaro, ma non sta manco marcando perisic..
rodmanalbe82 ha scritto: 22/02/2021, 15:40 Non ricordo chi lo disse per primo, ma ripeto: se siamo una società seria, che vuole continuare questo percorso di crescita, e per lo meno provare ad essere costantemente in Champions, dobbiamo mandare via Pioli a maggio.
Grazie mille per tutto ciò che è stato fatto, ma non è l'allenatore che ti fa fare quel salto per quel posto che spetta a una società come il Milan. Perfetto per arrivare (speriamo) in Champions, e da sudare ce ne sarà.
Sarò uno stronzo irriconoscente, ma io la penso così. Massimo supporto fino a fine maggio.
E qua mi attirerò le critiche: stessa cosa per Ibra. Se si aspetta di giocare tutte le partite alla CR7, grazie di tutto e grazie per ciò che ha portato nello spogliatoio a livello di cultura vincente. Haslem prende 2M all'anno agli Heat, non 30, quindi se vuole restare, si può stare nei 4-5M (visto anche che continua a dire che i soldi non son importanti) e si punta su un qualcuno da crescere.
Paolino avrà di fronte delle scelte difficili, ma personalmente ha la mia fiducia.
Lui, Pioli no![]()
JS_53 ha scritto: 22/02/2021, 16:23Dov'era l'altro centrale? Perchè li Calabria non può chiudere su Lautaro con Perisic che arriva da dietro.lelomb ha scritto: 21/02/2021, 23:59 Sul primo Kjaer sicuro non è reattivo post intervento, ma a testimonianza di una scarsa legatura del raparto pure Calabria non si capisce bene cosa stia facendo, perché non aiuta su lautaro, ma non sta manco marcando perisic..
Si infatti parte tutto dall'intervento di Kjaer che anche se ci mette una quaresima a rimettersi in posizione non me la sento di colpevolizzarlo piu di tanto, mi ricordo di aver pensato "ma ndo cazzo sta l'altro centrale".lelomb ha scritto: 22/02/2021, 16:50JS_53 ha scritto: 22/02/2021, 16:23
Dov'era l'altro centrale? Perchè li Calabria non può chiudere su Lautaro con Perisic che arriva da dietro.
Parte tutto da una scollatura iniziale preintervento di Kjaer, da lì nessuno recupera decentemente le posizioni, Calabria dovrebbe marcare perisic, cosa che comunque non sta facendo perchè se la palla è lunga sul secondo vien saltato agile, ma se vedi che c'è un avversario libero davanti a te non è che puoi lasciarlo lì perchè tanto quello è di Kjaer... Tu chiudi la diagonale, marchi la minaccia più pericolosa alias uomo a 1 metro dalla porta, se poi la palla arriva a perisic e quello segna amen, la copertura ormai era saltata e la pezza non basta mai al buco
Rebic che al Milan è stato allenato da un allenatore diverso da Pioli per la bellezza di 36 giorni, ma i più lo volevano fuori dai coglioni e Pioli gli ha ridato dignità dopo un mese di partite.anto ha scritto: 22/02/2021, 16:36 Ha ridato dignità a giocatori come Calabria, Kessie, Calhanoglu, Rebic, che i più volevano giustamente fuori dai coglioni.
Wolviesix ha scritto: 22/02/2021, 17:23Rebic che al Milan è stato allenato da un allenatore diverso da Pioli per la bellezza di 36 giorni, ma i più lo volevano fuori dai coglioni e Pioli gli ha ridato dignità dopo un mese di partite.anto ha scritto: 22/02/2021, 16:36 Ha ridato dignità a giocatori come Calabria, Kessie, Calhanoglu, Rebic, che i più volevano giustamente fuori dai coglioni.
Ecco, e la cosa che mi darebbe fastidio è che ieri si è proprio cacato sotto. Non era il Milan solito e si è visto subito, non ha iniziato come al solito con pressione alta e costante per 20 minuti che gli ha sbloccato una caterva di partite. Cosa che invece ha fatto subito nel secondo tempo ed il Milan è stato più pericolo, però i buoi erano già scappati.Dietto ha scritto: 22/02/2021, 18:13 Vorrei comunque sottolineare che questa è la classica parabola di Padre Pioli, che chi ha avuto la (s)fortuna di conoscerlo pre-Milan se lo aspettava e che resta un allenatore che fa bene il primo anno e poi piano piano crolla.
Su questo ha avuto una crescita, visto che non è crollato subito, ma resta un allenatore da una botta e via
Dietto ha scritto: 22/02/2021, 18:13 Vorrei comunque sottolineare che questa è la classica parabola di Padre Pioli, che chi ha avuto la (s)fortuna di conoscerlo pre-Milan se lo aspettava e che resta un allenatore che fa bene il primo anno e poi piano piano crolla.
Su questo ha avuto una crescita, visto che non è crollato subito, ma resta un allenatore da una botta e via
Dietto ha scritto: 22/02/2021, 18:13 Vorrei comunque sottolineare che questa è la classica parabola di Padre Pioli, che chi ha avuto la (s)fortuna di conoscerlo pre-Milan se lo aspettava e che resta un allenatore che fa bene il primo anno e poi piano piano crolla.
BruceSmith ha scritto: 22/02/2021, 15:02tu non c'entri.
ci sono un milione di spiegazioni diverse da "ehi, non avevo mai notato che lukaku è grosso, veloce e di origine afro".
ma qui ormai siamo al livello "montella sorride in conferenza stampa dopo aver perso".