Almeno abbiamo preso i 2 punti...
Sasso carta forbice....JS_53 ha scritto:
ecco, a posto di fare gl ingaggi Zib potrebbe giocarsela a sasso carta forbice, cosi almeno qualche ingaggio lo vincerebbeshaquille ha scritto: 13/02/2021, 8:37Sasso carta forbice....JS_53 ha scritto:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ecco uno come Byron lo prenderei subito nei miei Rangers per insegnare ai nostri giovincelli etica e professionalità..prenderebbe il posto lasciato vuoto da Fastshaquille ha scritto: 14/02/2021, 18:35 The Montreal Canadiens and general manager Marc Bergevin made a roster move on Sunday.
To a bit of a surprising move, especially for Canadiens fans, the team placed a popular forward on waivers.
Paul Byron finds himself on waivers today.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Neanche il tempo di arrivare in North Carolina e Galchenyuk fa di nuovo le valigie, destinazione Toronto.gromollet ha scritto: 14/02/2021, 23:16 A volte ritornano:
Dzingel torna ad Ottawa in cambio di Paquette e Galchenyuk, che finisce nei waivers senza neanche giocare un minuto con Carolina
E' arrivato in AHL ai Chicago Wolves per qualche minutogromollet ha scritto: 16/02/2021, 19:10Neanche il tempo di arrivare in North Carolina e Galchenyuk fa di nuovo le valigie, destinazione Toronto.gromollet ha scritto: 14/02/2021, 23:16 A volte ritornano:
Dzingel torna ad Ottawa in cambio di Paquette e Galchenyuk, che finisce nei waivers senza neanche giocare un minuto con Carolina
Al ritmo degli ultimi anni passerà tutte le squadre dell'NHL prima di fine carriera
JS_53 ha scritto: 15/02/2021, 10:16 Finalmente qualche successo e orizzonti di speranza per i Sabres di Eichel: la figlia di Pegula è ai quarti agli Australian Open