Milan l'è un gran Milan
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Milan l'è un gran Milan
Theo altra partita altro gol regalato... palla persa sua che da il via libera al contropiede 4vs3 del 1a0... nel 2021 sti errori incominciano ad essere tanti...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Questa è una squadra che per giocare e vincere deve correre. Non ha le qualità per gestire la partita e vivere degli episodi. Credo che ci sia stata una grossa sottovalutazione dello Spezia, che invece ha fatto una grande partita.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7216
- 15527
- Contatta:
vedo che è anche uscita la notizia per cui Gigio vorrebbe firmare (perchè ama il milan, ovviamente), ma è Raiolone cattivone a volere quei soldi. meraviglioso.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Abate molto meglio, Dalot è un Antonini scemoFrizzi ha scritto:Dalot mi ricorda Abate. Ho detto tutto
Comunque classica partita in cui può incappare una squadra come la nostra, vediamo il derby ora.
Certo che panchinare Tomori per far giocare Romagnoli è da codice penale.
Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Io per la metà firmerei pure, a settimane alterne, per i gobbi e per i pianginaBruceSmith ha scritto: 13/02/2021, 22:58
vedo che è anche uscita la notizia per cui Gigio vorrebbe firmare (perchè ama il milan, ovviamente), ma è Raiolone cattivone a volere quei soldi. meraviglioso.

- saintsaji
- Pro
- 3290
- 1213
Pioli: "Difficile dare spiegazioni".
Romagnoli: "L'abbiamo presa sotto gamba".
Non so cosa sia peggio.
Un allenatore che non sa cosa sia successo o un capitano che ammette di esser a capo di un gruppo di coglioni.
Allucinante.
Non credo ancora a cosa ho visto.
Una capolista di Serie A che offre simili prestazioni merita di perdere la vetta della classifica in 24h.
Prestazione assurda!
E questo non deve assolutamente togliere merito alla meravigliosa partita dello Spezia.
Ma c'è modo e modo di perdere.
Abbiamo scelto il modo più vergognoso.
Adesso li aspetto Giovedì/Domenica.
Perchè una vaccata del genere non si lava con 2 partite.
Come cazzo si fa a NON giocare così?
Non so cosa sia peggio.
Un allenatore che non sa cosa sia successo o un capitano che ammette di esser a capo di un gruppo di coglioni.
Allucinante.
Una capolista di Serie A che offre simili prestazioni merita di perdere la vetta della classifica in 24h.
Prestazione assurda!
E questo non deve assolutamente togliere merito alla meravigliosa partita dello Spezia.
-
- Pro
- 735
- 1209
saintsaji ha scritto: 14/02/2021, 3:54 Pioli: "Difficile dare spiegazioni".
Non so cosa sia peggio.
Allucinante.
Prestazione assurda!
Paradossalmente spero sia vero quello che dice Romagnoli, ma non ci credo tanto.
Le dichiarazioni di Pioli sono inquietanti, ed assolutamente da evitare da parte di un allenatore, perchè trasmettono ulteriore insicurezza ad una squadra già in chiara difficoltà, oltre a mostrare da parte sua, il leader, una sorta di stato di shock.
Ieri gli astri si sono allineati per lo schifo perfetto: Dalot(impresentabile...Ridi Calabria, ridi...) in campo, costretto tra l'altro a giocare sempre basso ed a mostrare il peggio di sè.
Kjaer, Bennacer, Calhanoglu completamente senza ritmo partita.
Kessie a sua volta sotto ritmo, e Romagnoli inguardabile; Ibrahimovic del tutto isolato, e Leao tornato alla versione-coglione.
Quindi...Astri allineati per lo schifo assoluto, ma non facciamolo passare per un episodio isolato, perchè vorrei tanto fosse vero, ma secondo me non è così.
Contro il Crotone avremmo vinto in qualsiasi modo, ma la prima mezz'ora è stata inquietante, forse ancora di più rispetto alla partita di ieri.
Contro il Bologna partita zeppa di errori, con loro che finiscono due volte soli davanti al portiere e non concretizzano, e noi che creiamo con spunti del tutto individuali, rispetto ad una manovra corale che si è visto solo in un paio di circostanze.
Contro l'Atalanta? Dominati, ma avevamo veramente troppe assenze per essere giudicati.
Contro il Cagliari? Una delle meno peggio, ma abbastanza scialba.
Non sto a tirare in ballo ogni singolo avversario con i vari se e ma, e ripeto ancora che giustificazioni ne abbiamo, ma da tanto questa squadra non gioca al meglio.
E' troppo bassa, troppo lunga in campo, corre poco e non è fisicamente brillante.
Pioli...
Dichiarazioni a parte, non deve fare la classica figura dell'allenatore che non ha soluzioni alternative: ha guardato la partita per 80 minuti, e poi si è messo 4-4-2.(secondo me un'ottima idea, ma a prescindere dovevi cambiare qualcosa)
Gli avversari, a parte il tuo momento negativo, ti studiano anche, e tu a tua volta devi studiare varianti.
Non puoi passare 80 minuti a fare lo spettatore, e non parlo dei cambi: se fai cambi, ma non cambi il modo di stare in campo, rischi addirittura di peggiorare le cose: infatti chi è entrato al sessantesimo, era peggiore rispetto a chi c'era in campo, e fino all'ottantesimo non è cambiato niente.
I cambiamenti, se le cose non funzionano, devi tentarli molto prima, altrimenti diventi...Montella...Giampaolo o Gattuso.
Molti parlano di un richiamo fisico fatto durante queste due settimane: altra spiegazione che c'è da augurarsi sia vera.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Ziochen... passare dall’essere il nuovo Arrighe (cit.) all’essere un Giampaolo qualsiasi.
‘Sto topic é diventato un sogno.
‘Sto topic é diventato un sogno.
Ultima modifica di MarkoJaric il 14/02/2021, 12:10, modificato 1 volta in totale.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Un compito a testa per squadra e tifosi.
Per chi ha realizzato una prestazione impietosa ieri sera, c'è solo da pedalare pensando prima alla Stella Rossa e poi all'Inter.
Per noi, c'è solo da credere in questa squadra e sostenerla considerato ciò che ci hanno regalato fin'ora.
Inoltre, ripeto, prestazione veramente strepitosa dello Spezia. Ok che son una squadra da salvezza, ma non hanno giocato solo di garra, hanno giocato proprio bene.
Per chi ha realizzato una prestazione impietosa ieri sera, c'è solo da pedalare pensando prima alla Stella Rossa e poi all'Inter.
Per noi, c'è solo da credere in questa squadra e sostenerla considerato ciò che ci hanno regalato fin'ora.
Inoltre, ripeto, prestazione veramente strepitosa dello Spezia. Ok che son una squadra da salvezza, ma non hanno giocato solo di garra, hanno giocato proprio bene.
Never underestimate the heart of a champion.
- albizup
- Hero Member
- 16085
- 8659
Ma poi cosa pensavamo? A una cavalcata fino a maggio? Normale che ci saranno alti e bassi. Brutta prestazione, in un periodo di flessione, ma si archivia e si passa alla prossima. Speriamo oggi che arrivino notizie positive dalle partite di Atalanta, Roma e Lazio (peggior risultato per noi stasera sarebbe una vittoria della Lazio, il meglio X chiaramente ma non penso che l'Inter perda punti). Sarà dura fino alla fine per il 4° posto, e la squadra per prima deve capire che siamo una squadra che per vincere deve dare il 100% in ogni partita. Ieri non è stato cosi, ma nessun dramma e fiducia in questi ragazzi, allenatore e società.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3290
- 1213
Nessuno si aspettava una cavalcata sino a Maggio e nessuno vuole negare quanto fatto di buono fino a ora ma accettare quanto visto ieri è complicato .
Seguo calcio da 30 anni e fatico a ricordare un Milan come quello di ieri sera.
Se a ciò sommiamo che “manca ancora una vita” (Cit.) e che 7 anni di merda non si lavano con 10 mesi eccellenti ecco allora che le prospettive si fanno nebulose, per non dire peggio.
Le perderemo tutte?
No.
Ma ne abbiamo perse 4 nelle ultime 10 e 3 nelle ultime 5.
E l’ultima è stata un film horror senza precedenti.
L’unica cosa decente di ieri e’ stata lo sguardo di Paolo Maldini.
Penso che il primo schifato ed adirato sia lui.
Da prenderli a calci in culo fino a Giovedì, con “richiamo” prima del Derby.
A parte Gigio e Tomori, gli unici calciatori visti ieri in campo.
Se a ciò sommiamo che “manca ancora una vita” (Cit.) e che 7 anni di merda non si lavano con 10 mesi eccellenti ecco allora che le prospettive si fanno nebulose, per non dire peggio.
Le perderemo tutte?
No.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Partita Giampaoliana come poche. Ok calma con le critiche, ma Romagnoli di partite quest'anno ne ha indovinate pochissime. Ci si aspettava un passo avanti invece io vedo solo passi indietro da parte sua.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
saintsaji ha scritto: 14/02/2021, 13:05 Nessuno si aspettava una cavalcata sino a Maggio e nessuno vuole negare quanto fatto di buono fino a ora ma accettare quanto visto ieri è complicato .
Le perderemo tutte?
No.
Ricordo un milan genoa 1-3, il 5 a 0 di bergamo e andando indietro nel recente passato questo era l ordine del giorno....calma e gesso. E incrociamo le dita
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- albizup
- Hero Member
- 16085
- 8659
pgm ha scritto: 15/02/2021, 8:42 Partita Giampaoliana come poche. Ok calma con le critiche, ma Romagnoli di partite quest'anno ne ha indovinate pochissime. Ci si aspettava un passo avanti invece io vedo solo passi indietro da parte sua.
Chiedo a te, ma ne letti tanti in giro, perché concentrarsi su Romagnoli? La squadra non è scesa in campo, non ha colpe specifiche sui gol (specifico perché sul primo gol cosa dovrebbe fare? Palla scoperta con scarico a destra..più che retrocedere che deve fare?). Stagione sotto il par, ma puntare il dito contro lui o un altro sulla partita di sabato non ha senso. Non c'è stato un sufficiente.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Arrivo lungo.
Squadra invero in difficoltà atletica.
Il richiamo fatto 3 settimane fa sta misturando le gambe di alcuni giocatori che anche a causa di rientro da poco visto gli infortuni, sono evidentemente fuori condizione.
Partita mai iniziata per noi.
Adesso un bel giro di 4 gare per mostrare effettivamente se ci possiamo meritate l’accesso alla Champions.
Finalmente un derby dove ti giochi seriamente qualcosa, dopo anni di magra estrema.
Condivido il non focalizzarsi sui singoli per la pessima prestazione di sabato.
Nessuno ha benzina in corpo e spero solamente che lo staff abbia fatto i fatto bene i conti.
Dai ragazzi.
Squadra invero in difficoltà atletica.
Il richiamo fatto 3 settimane fa sta misturando le gambe di alcuni giocatori che anche a causa di rientro da poco visto gli infortuni, sono evidentemente fuori condizione.
Partita mai iniziata per noi.
Adesso un bel giro di 4 gare per mostrare effettivamente se ci possiamo meritate l’accesso alla Champions.
Finalmente un derby dove ti giochi seriamente qualcosa, dopo anni di magra estrema.
Condivido il non focalizzarsi sui singoli per la pessima prestazione di sabato.
Nessuno ha benzina in corpo e spero solamente che lo staff abbia fatto i fatto bene i conti.
Dai ragazzi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21