hispanico82 ha scritto: 12/02/2021, 18:08 Ragazzi ma è chiaro. Però io lo valuto anche per quanto è costato: è il nostro investimento di quest'anno, costato quanto un Lukaku, ed attualmente stoppa il pallone a 3 metri da lui ed ha fatto 2 goal: 1 tirando mentre cadeva e l'altro a porta sostanzialmente vuota.
Osimhen comprato a 25 milioni è un conto, Osimhen comprato a 70 milioni è un altro, soprattutto per il fatto che (ma qui chiaramente è Giuntoli l'incompetente) una società che non può spendere 300 milioni sul mercato dal suo acquisto più importante deve avere un rendimento subito.
Il Real può comprare Vinicius e aspettarlo 2/3 anni, noi se l'anno prossimo non fa 20 goal abbiamo toppato, perchè ci facciamo l'ennesimo anno senza un centravanti.
Il discorso è questo: Belotti (che io avrei preso al suo posto, ad esempio...) è costato 7 milioni al Torino. I 7 milioni del 2015 sono quanto, 20 di adesso? 25? Bene, facciamo anche 30 perchè ha già segnato qualche goal in una prima serie nazionale, esagero a 35 perchè è giovane e nazionale.
Ma il doppio no. Per il doppio devi venire e spaccare le porte.
70 milioni però con l'asterisco.
Come i 70 mln di Arthur.
Ci sono in mezzo giochino contabili di plusvy per cui non mi fisserei troppo sul costo.
Sul discorso tecnico invece non dico nulla perché non l'ho visto avvastanza per giudicare