I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
Viste le votazioni passate il 59% di si mi sembra molto poco
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
La domanda era troppo complessa.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
direi che commentare qualsiasi votazione su rousseau sia tempo perso. pensavo fosse oramai abbastanza chiaro
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Siamo tutti sulla stessa barca, ma i numeri dicono che loro l'hanno gestita meglio.IL Poz ha scritto:[mention]doc G[/mention] mica la Germania aveva gestito nettamente meglio l'italia della pandemia?
E allora perché questo?
https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... 559db.html
Basta con questa esterofilia inutile. Siamo tutti sulla stessa barca, chi più e chi meno, nell'Europa Occidentale.
Tanto per dare solo il numero più evidente, noi siamo a 1500 morti per milione di abitanti, loro alla metà. Proprio la metà, non è una esagerazione.
Poi è evidente a tutti che i problemi li hanno pure loro.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Però pensavo peggio.
Nel quesito non c'era scritto "è un bel presidente, un santo, un apostolo"
Nel quesito non c'era scritto "è un bel presidente, un santo, un apostolo"
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Doc, non capisco, ti ritengo troppo intelligente (sul serio, ci conosciamo anche dal vivo) per pensare che tu possa usare come metro di gestione della pandemia il numero dei morti, che è comunque un dato fuorviante perché ha troppe altre variabili oltre al Covid (età media popolazione, come vengono attestate queste morti, tabella clinica dei pazienti etc.)doc G ha scritto: 11/02/2021, 21:33Siamo tutti sulla stessa barca, ma i numeri dicono che loro l'hanno gestita meglio.IL Poz ha scritto: @doc G mica la Germania aveva gestito nettamente meglio l'italia della pandemia?
E allora perché questo?
https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... 559db.html
Basta con questa esterofilia inutile. Siamo tutti sulla stessa barca, chi più e chi meno, nell'Europa Occidentale.
Tanto per dare solo il numero più evidente, noi siamo a 1500 morti per milione di abitanti, loro alla metà. Proprio la metà, non è una esagerazione.
I morti sono certamente un indice, ma mi sembra che tu li consideri l'unico metro di valutazione per capire se una nazione abbia gestito meglio o peggio la pandemia.
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
IL Poz ha scritto: 12/02/2021, 9:35Doc, non capisco, ti ritengo troppo intelligente (sul serio, ci conosciamo anche dal vivo) per pensare che tu possa usare come metro di gestione della pandemia il numero dei morti, che è comunque un dato fuorviante perché ha troppe altre variabili oltre al Covid (età media popolazione, come vengono attestate queste morti, tabella clinica dei pazienti etc.)doc G ha scritto: 11/02/2021, 21:33
Siamo tutti sulla stessa barca, ma i numeri dicono che loro l'hanno gestita meglio.
I morti sono certamente un indice, ma mi sembra che tu li consideri l'unico metro di valutazione per capire se una nazione abbia gestito meglio o peggio la pandemia.
768 per milione di abitanti vs 1535 per milione di abitanti sono entrambi due numeri folli. Ha senso un confronto (e qui magari spezzo una lancia nei confronti di svezia versus norvegia ) tra ordini di grandezza di 10 - 15 volte.
Il confronto non ha senso da un punto di vista di grandezza di questo tasso, entrambi sono segni di una cattiva e disorganizzata gestione.
Se corro contro un muro e mi fratturo 10 ossa, mentre il mio amico facendo lo stesso se ne rompe 20... ho avuto successo ?

- DAG6878
- Rookie
- 121
- 53
No, ma se tu o il tuo amico avete l'osteogenesi imperfetta, cambiano le prospettive e le considerazioini sul danno. Dipende anche chi va a sbattere per primo contro quel muro, il secondo dovrebbe essere più preparato e pronto a schivarlo. Noi partivamo svantaggiati in molti aspetti che in tanti hanno già scritto e riscritto.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Brunetta, Brunetta, Brunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Il governo dei migliori

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Ma di Italia viva chi c’è finito?
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3298
- 1290
- Contatta:
Bonetti, riconfermata alla famiglia.
Capisco che sia il necessario obolo alla politica per farsi votare la fiducia, ma malerrimo Di Maio e Speranza. Almeno tienili ma mettili in roba che non conta una mazza, no? Tipo ministero delle bibbbite estere e della salute dei pokemon. Vabbè, spero (e credo) che saranno telecomandati da Draghi.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Primissima impressione: governo di scopo per RP e conseguenti riforme di base.
Il resto spartizione nella speranza di tenere tutti buoni.
Vediamo comunque discorso programmatico e sottosegretari
Il resto spartizione nella speranza di tenere tutti buoni.
Vediamo comunque discorso programmatico e sottosegretari
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
andreaR ha scritto: 12/02/2021, 20:07 Brunetta, Brunetta, Brunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Modalità @Paperone on:
Ma non dovevano fare un governo di alto profilo?
Modalità peperone off
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1804
I ministeri pesanti se li è tenuti lui comunque. Economia, Giustizia, Interni, Infrastrutture, ecc....guarda caso tra quelli per cui si chiedono le riforme più importanti