Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- DAG6878
- Rookie
- 121
- 53
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Anche a me colpiscono le interviste ai genitori e capisco benissimo quelle situazioni, ma questo serve solo a portare avanti ragionamenti di pancia, ovvio che se chiedi ad un genitore a cui hanno stuprato la figlia ti risponderà che vorrebbe vedere morto il colpevole, anche se magari è contrario alla pena di morte. Alcuni di quei genitori, tanto era il disagio di avere un tossicodipendente in casa, avrebbe acconsentito anche di darlo in mano al mostro di Milwaukee (paradosso) pur di poter respirare un pò. Ma le Istituzioni, latitanti o meno, non possono farsi influenzare da quello. Nemmeno io sono in grado, e tantomeno voglio dare giudizi, ma sono fermamente contrario a leggi che nascono dall'umore del popolo. Tra l'altro erigere Muccioli a massimo esponente della lotta alla droga è una follia, lui al massimo lottava la dipendenza conclamata, ma la lotta alla droga spetta a magistratura e forze dell'ordine. Un idraulico, se perde un rubinetto, non serve a niente se regge il secchio sotto, ma deve tappare la falla e se lo paghi per raccogliere l'acqua non so quanto sia suo interesse riparare il danno.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
https://youtube.com/playlist?list=PLmBs ... L-qnsbqbRG
Buona buona questa versione polacca e corta di Black Mirror di qualche anno fa.
Buona buona questa versione polacca e corta di Black Mirror di qualche anno fa.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Siccome sono sempre sul pezzo con le ultime uscite, mi sono fatto convincere dalla moglie a iniziare Call my agent, di cui sta per uscire la quarta stagione 
Nonostante siano francesi, devo ammettere che dopo tre puntate mi sta prendendo bene
Prima di dare un giudizio definitivo aspetterei di terminare almeno la prima stagione, ma per ora è fresh!
E Fanny Sydney, pur non essendo la classica donna da topic della fibra, mi ha rubato il cuore

Nonostante siano francesi, devo ammettere che dopo tre puntate mi sta prendendo bene

E Fanny Sydney, pur non essendo la classica donna da topic della fibra, mi ha rubato il cuore
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Mr. Sloan ha scritto: 21/01/2021, 10:16 Siccome sono sempre sul pezzo con le ultime uscite, mi sono fatto convincere dalla moglie a iniziare Call my agent, di cui sta per uscire la quarta stagione
Nonostante siano francesi, devo ammettere che dopo tre puntate mi sta prendendo benePrima di dare un giudizio definitivo aspetterei di terminare almeno la prima stagione, ma per ora è fresh!
Quoto, a me piaceva un sacco.
In questi giorni con la mia ragazza eravamo in countdown per iniziare la nuova stagione

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Non capisco il rumore attorno a Lupin. L’ho trovato piuttosto approssimativo e con buchi di trama piuttosto grossi.
Non guarderò la seconda parte
Non guarderò la seconda parte
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Finito Mr.Robot (amazon video): per carità al solito hanno allungato il brodo, ma nella quarta stagione ho trovato delle buonissime puntate. Le ultime tre sembrano, come idea, scritte dai sceneggiatori di Boris che non sanno che cazzo inventarsi per chiuderla in qualche modo (e almeno l'escamotage trovato è riuscito anche ad essere utile per richiamare un po' tutti i personaggi), però ammetto che l'ultima scena mi ha commosso.
Ma quella che è andata a Budapest, l'hanno lasciata lì?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9852
Parrebbe di sì.azazel ha scritto: 24/01/2021, 9:51 Finito Mr.Robot (amazon video): per carità al solito hanno allungato il brodo, ma nella quarta stagione ho trovato delle buonissime puntate. Le ultime tre sembrano, come idea, scritte dai sceneggiatori di Boris che non sanno che cazzo inventarsi per chiuderla in qualche modo (e almeno l'escamotage trovato è riuscito anche ad essere utile per richiamare un po' tutti i personaggi), però ammetto che l'ultima scena mi ha commosso.
- azazel
- Hero Member
- 13105
- 9315
Ahahaha mi son perso qualcosa io o c'era un motivo per quella scena/dimenticanza?Wolviesix ha scritto: 24/01/2021, 9:52Parrebbe di sì.azazel ha scritto: 24/01/2021, 9:51 Finito Mr.Robot (amazon video): per carità al solito hanno allungato il brodo, ma nella quarta stagione ho trovato delle buonissime puntate. Le ultime tre sembrano, come idea, scritte dai sceneggiatori di Boris che non sanno che cazzo inventarsi per chiuderla in qualche modo (e almeno l'escamotage trovato è riuscito anche ad essere utile per richiamare un po' tutti i personaggi), però ammetto che l'ultima scena mi ha commosso.
-
- Hero Member
- 13844
- 9852
Ti dico la verità, ho dovuto gugolare anche di chi si trattasse, su Reddit confermavano un po' la tua impressione.
Onestamente non so, l'ho vista finire più di un anno fa e ho rimosso il più.

- azazel
- Hero Member
- 13105
- 9315
Per restare in tema (NFL) con Detroit e le sue rovine...Visto il film su White Boy Rick su Netflix, la storia è interessante, il film si lascia guardare (ovviamente con McConaughey)...ma gli ho preferito (come spesso mi accade in questi casi) il documentario, visto un annetto fa, sempre su Netflix.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Se disdico oggi un abbonamento annuale a disney+ che scade a marzo. Mi interrompe immediatamente la visione o continuo ancora per un mese?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6285
Non ti consiglio di farlo, potresti perdere i rinnovi a prezzo calmierato prima dell’aumento
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 13844
- 9852
Penso che lo farebbe per piantarla lì, se devo essere onesto Disney+ è stata una spesa abbastanza inutile e da quel che ho sentito nella mia cerchia è un sentimento abbastanza comune.
Posto che l'interfaccia è fatta da dei cani maledetti.
- azazel
- Hero Member
- 13105
- 9315
Wolviesix ha scritto: 06/02/2021, 19:25 Penso che lo farebbe per piantarla lì, se devo essere onesto Disney+ è stata una spesa abbastanza inutile e da quel che ho sentito nella mia cerchia è un sentimento abbastanza comune.
A proposito di cani maledetti, dicono che Boris 4 uscirà lì: posto che 1) non sono un fan delle minestre riscaldate ad anni dalle chiusure, 2) mi rode il culo abbonarmi a disney+ => so già che quando sarà rosicherò e alla fine lo farò solo per vedermi Boris 4...
Vedo 8,99 al mese (6,99 fino al 23/02), spero nel periodo di prova gratis...
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Ho paura che Boris 4 sarà il nuovo Troppo Frizzante 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra