ride_the_lightning ha scritto: 25/01/2021, 16:55
Steichen sono molto curioso comunque di vederlo all’opera. Lui & Sirianni amiconi dai tempi Chargers. Non ci giro troppo attorno: è da capire quanta influenza avesse Lynn su Shane. Perché i momenti di chiamate grattacapo e wtf Shane li ha avuti e potete ripercorrerli nel topic Chargers. Oltre a far giocare JustInducted come se fosse Rivers quindi con game plan e chiamate offensive prese dal playbook 2018-2019.
Però vorrei vedere quanto della filosofia Lynn ci fosse di mezzo. Il lavoro in off-season e durante la settimana con Herbert se si deve puntare anche in ottica “ristabilire un QB” però dovrebbe decisamente dare punti di speranza.
Il nostro owner ha fatto capire chiaramente che i prossimi 2/3 anni sono di retooling, rebuilding, tanking ognuno lo chiami come meglio crede.
Abbiamo un roster vecchio e costoso: i prossimi due anni saranno dedicati a svecchiare.
Serve draftare bene, tradare bene e tagliare bene.
Hanno scelto un CS giovane, tutta gente che non ha mai chiamato giochi ma che è stata nell'ombra di qualcuno.
Secondo me hanno 3 anni buoni per provare a sperimentare e crescere: bene dare una possibilità a questi giovani.
Secondo me l'unico motivo per cui Wentz è ancora in maglia Eagles sono i 33M di dead money che si genererebbero da una trade.
Ma non so per scontato che Sirianni e Steichen siano qua per rivitalizarlo.
Fossi in loro (il CS nuovo) ci proverei un anno sperando di andare ancora alto in lottery e scegliermi il mio QB.
Oppure se riescono in qualche modo a scambiare Wentz, io scambierei pure Hurts e mi sceglierei il QB alla #6 se ne resta uno di mio gradimento
Vediamo.