[TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da acp » 01/02/2021, 16:29

i carolina panthers sempre più ridicoli

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da Alpha » 01/02/2021, 17:03

Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2021, 12:15 A parte Carolina mi sembrano tutte offerte as expected: late first / early second.
Con quella dei Rams ci devi mettere il dump di Goff (perchè questo è) e alla fine potrebbe essere davvero una late first.

Carolina non ci posso credere...l'avrei pressa senza manco fiatare.
Alla peggio con una trade down rischi di prendere una extra first quest'anno e una first il prossimo senza avere Goff sul groppone.
Boh...

EDIT: poi magari Stafford voleva tornare in California e, tra volontà sua e amicizia GM Lions con Rams, lo hanno accontentato.
Però per me la #8 quest'anno è meglio della offerta dei Rams....proprio per come ti puoi giocare le trade down se non ti piace chi c'è a quel punto del draft.
non credo sia vera l'offerta dei Panthers. Hai già 20M (non tagliabili di Bridgewater), e aggiungi quelli di Stafford... cosa se ne fanno di 2 QB a quelle cifre ???
 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/02/2021, 18:43

Alpha ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2021, 12:15 A parte Carolina mi sembrano tutte offerte as expected: late first / early second.
Con quella dei Rams ci devi mettere il dump di Goff (perchè questo è) e alla fine potrebbe essere davvero una late first.

Carolina non ci posso credere...l'avrei pressa senza manco fiatare.
Alla peggio con una trade down rischi di prendere una extra first quest'anno e una first il prossimo senza avere Goff sul groppone.
Boh...

EDIT: poi magari Stafford voleva tornare in California e, tra volontà sua e amicizia GM Lions con Rams, lo hanno accontentato.
Però per me la #8 quest'anno è meglio della offerta dei Rams....proprio per come ti puoi giocare le trade down se non ti piace chi c'è a quel punto del draft.
non credo sia vera l'offerta dei Panthers. Hai già 20M (non tagliabili di Bridgewater), e aggiungi quelli di Stafford... cosa se ne fanno di 2 QB a quelle cifre ???
 
Magari era la #8 più Bridgewater...
Immagine

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11802
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da Manuel80 » 01/02/2021, 19:09

Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2021, 18:43
Alpha ha scritto: non credo sia vera l'offerta dei Panthers. Hai già 20M (non tagliabili di Bridgewater), e aggiungi quelli di Stafford... cosa se ne fanno di 2 QB a quelle cifre ???
 
Magari era la #8 più Bridgewater...

Secondo me è stata una roba del tipo :
Ti mandiamo un una delle tue 2/3 preferite, e tu se scegliamo una invece di altra non fai storie.

Altrimenti chiaro che se c'era la 8 valeva di più.

Secondo me però loro Goff lo vedono come un progetto di recupero, da provare nel frattempo che sistemano roster e franchigia.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da Wolviesix » 01/02/2021, 19:13

Comunque si diceva anche che Goff avesse estimatori e i Rams sono stati contattati per trade (i FO NFL non mi stupiscono più ormai), quindi se indovina qualche gara a fine anno o alla deadline riesci a rifilarlo a qualche gonzo o a qualcuno il cui titolare si fa male (à la Bradford coi Vikings).

EDIT:

Ma...ma...le premium picks!1!!uno!

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da lelomb » 01/02/2021, 21:20

Wolviesix ha scritto: 01/02/2021, 19:13 Comunque si diceva anche che Goff avesse estimatori e i Rams sono stati contattati per trade (i FO NFL non mi stupiscono più ormai), quindi se indovina qualche gara a fine anno o alla deadline riesci a rifilarlo a qualche gonzo o a qualcuno il cui titolare si fa male (à la Bradford coi Vikings).

EDIT:

Ma...ma...le premium picks!1!!uno!

Beh piano.

Se scegli male è un discorso diverso però.. e allo stesso tempo i Rams tolto ramsey a roster non han più nessuno dei giocatori acquisiti con quelle pick.

In entrambi i casi non mi par un modello di gestione proficuo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da Wolviesix » 01/02/2021, 21:33

lelomb ha scritto: 01/02/2021, 21:20 Beh piano.

Se scegli male è un discorso diverso però.. e allo stesso tempo i Rams tolto ramsey a roster non han più nessuno dei giocatori acquisiti con quelle pick.
Ma il punto quando si parla di scelte è proprio quello, può andarti bene o no.
Prendere un giocatore affermato contro la potenzialità di qualcuno che sia al loro livello o meglio a costo inferiore.
Ad oggi tutti i giocatori che i Rams hanno preso con trade da altre squadre hanno reso più di chi è stato scelto al loro posto e di chi probabilmente avrebbero scelto i Rams (quest'anno il primo CB a uscire dalla board è stato Okudah che è stato un mezzo disastro - ecco, mi tengo Ramsey).
Il problema della gestione dei Rams degli ultimi anni sono state le estensioni affrettate, non certo le trade.

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2485
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
732
664

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da Brainless49 » 01/02/2021, 21:48

Wolviesix ha scritto: 01/02/2021, 19:13 Ma...ma...le premium picks!1!!uno!

Giusto per dire, nel primo giro 2017 ci sono solo 11 giocatori che hanno fatto il pro bowl
E uno di quelli è Trubisky :penso:

Il grande vantaggio del draft è che i giocatori hanno 4/5 anni di contratto a prezzo calmierato, ma sono tutte scommesse che non sai se diventeranno grandi giocatori o mezze tacche o materiale per corsi universitari di ortopedia

lelomb ha scritto: 01/02/2021, 21:20 Beh piano.

Se scegli male è un discorso diverso però..
Mi pare che non ci sia una formula sicura per draftare, e se c' è nessuno ancora l' ha trovata :stressato:
Nel primo giro hai un terzo di possibilità di pescare un pro bowler, nei giri successivi ancora meno.
Quando si fa una trade per un giocatore bisogna mettere in conto che le pick sono tiri di dado, che ti possono andare bene oppure no, mentre il giocatore veterano è una sicurezza ( quasi )
Tecnicamente due primi giri per un pro bowler in un ruolo premium ( QB, edge, LT ) sarebbero un prezzo giusto, il problema è starci dopo col cap :close:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da Wolviesix » 01/02/2021, 21:54

Gli ultimi primi giri dei Rams:
Goff
Gurley
Greg Robinson
AD
Tavon Austin (Hopkins sulla board me lo porterò nella tomba)
Alec Ogletree

Mi va benissimo così grazie.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/02/2021, 22:26

Hindsight is 20/20
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da Wolviesix » 01/02/2021, 22:48

Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2021, 22:26 Hindsight is 20/20
Vero, ma preferisco tradare per qualcuno che so chi è e cosa mi può dare (che può andare male eh per carità) che tentare la sorte.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da Wolviesix » 02/02/2021, 16:00


Un ragazzo del Rams Twitter che lavora per PFF sono mesi che fa intuire che c'era sotto qualcosa di grosso che sarebbe venuto fuori prima o poi e conferma che questo è quello che sapeva anche lui da tempo.
Sapendo il suo background e seguendolo da parecchio non credo sia un cazzaro/stia cercando notorietà o follower.
Per far capire, lo segue anche Demoff, COO dei Rams.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15470
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da joesox » 03/02/2021, 15:48

Se era il loro uomo hanno fatto bene a pagare. Ha 33 anni ok, Brady ne ha 43.
Stafford farà bene, secondo me.

While there have been deals involving quarterbacks in the recent past – Sam Bradford-Nick Foles, Jay Cutler-Kyle Orton – the last time legitimate starters switched teams for one another was 1980 when Oakland and Houston swapped Ken Stabler and Dan Pastorini.

Trade rarissima che merita il topic. Bravo @azazel
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15470
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da joesox » 03/02/2021, 15:56

Sulla questione dei draft pick.

Spesso facciamo il paragone tra pick prima del draft e giocatore dopo il draft oppure addirittura giocatore dopo cinque anni dal draft.

Certamente quel giocatore arriva da quella pick, ma ci sono mille altre considerazioni da fare. Ad esempio. Che cosa serviva a quella franchigia a quel momento del draft? Ci sarebbe stato un QB altrettanto forte a quel punto del draft? Ovviamente le pick valgono, ma valgono - appunto- anche come merce di scambio.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: [TRADE] Stafford ai Rams (Goff non più...)

Messaggio da azazel » 03/02/2021, 20:00

joesox ha scritto: 03/02/2021, 15:48 Trade rarissima che merita il topic. Bravo @azazel
Da sempre a favore dei topic anche su singolissimo argomento, anche perché immagino che uno "nuovo" (ce ne sono ancora?) o comunque non troppo assiduo della sezione quando entra trova un topic dedicato al singolo argomento, magari è più incentivato a leggere e ad intervenire...

...ad esempio per quando sarà e per chi si troverà, mi raccomando il topic per la trade di Deshaun :forza:

Rispondi

Torna a “NFL”