Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
276
525

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Karamazov » 26/01/2021, 23:13

Io sarei incazzato nero se avessi visto la mia squadra, giocare un derby, anche se per un ipotetico trofeo "portaombrelli", con le riserve o senza energia. 

E sono incazzato con me stesso per questo commento, discussione sena senso proprio.

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 26/01/2021, 23:14

Gli ha dato del donkey o forse monkey....

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 26/01/2021, 23:19

shaquille ha scritto: 26/01/2021, 23:14 Gli ha dato del donkey o forse monkey....

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No gli ha dato dell'asino non  della scimmia
La ricostruzione che è uscita sembra essere:

Ibra: Vai a fare i tuoi riti voodoo di merda da un'altra parte, piccolo asino
Lukaku: Dai andiamo dentro
Ibra: Chiama anche tua madre
Lukaku: Mi faccio te e tua moglie. Parliamo di tua madre? E' una puttana

Anche se io ho letto dal labiale che Ibra diceva "bullshit" e poco altro.

Siparietto divertente e cose che in campo di dicono e si ricevono, forse però per Lukaku la "regligione" è sacra

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8852

Messaggio da Noodles » 26/01/2021, 23:24

Correte da far paura.
Magari non sempre lucidi ma una fisicità e una grinta che raramente si vede su un campo.
Inferiori a livello tecnico rispetto all'inter ma anche in 10 siete rimasti compatti con le linee.
Errore di kessie a parte...non ne uscite male ma quanto dura ancora sta condizione di forma non saprei sinceramente.
Non avrei tolto leao aveva appena fatto l'ultimo strappo degno di nota senza accusare più di tanto.
(A proposito che bel giocatore che sta diventando)
Rebic ha fatto danni come la grandine. Sbagliato praticamente tutto.
Meitè di una stupidità unica in occasione della punizione.
Ibra ha commesso una grossa ingenuità che alla fine ha deciso la partita però non un fallo cattivo.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 26/01/2021, 23:26

steve ha scritto: 26/01/2021, 23:10
Sberl ha scritto: 26/01/2021, 22:55

Girano perchè il derby è il derby. Ma sinceramente fuori dalle palle la Coppa Italia...non è un male. Non ci hanno umiliato, l'hanno vinta con noi in 10 e lasciamogli credere come sempre di essere migliori di noi (vedi dichiarazioni di Barella a fine gara). Per noi conta solo vincere la domenica e arrivare almeno quarti. 

Lasciamogli credere di essere migliori di noi?

Dai stai trollando, non puoi essere serio...

E' da quando sono nati che devono ribadirlo in tutte le salse che sono migliori di noi. Tutte le sante volte. Sinceramente manco li ascoltiamo, qualsiasi tifoso oggettivo di calcio sa perfettamente che l'Inter è più forte di noi (e di altre 16 squadre di Serie A...tranne voi e la Juve) e loro stessi ancora non si capacitano di come possano essere 2 punti dietro (a dir la verità, nemmeno noi). A parlare sono bravissimi, se avessero la stessa consapevolezza in campo, sarebbe tutt'altra storia....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 26/01/2021, 23:30

Urge recuperare un pò di energie e qualche uomo prezioso... Isma in primis
Male Meite e l'infortunio di Kjaer

Guardo al lato positivo... in queste condizioni passare il turno sarebbe significato altre due partite ad inizio febbraio facendo diventare il nostro calendario una partita ogni tre giorni

invece così avremmo modo anche di fare qualche allenamento, inserire al meglio i nuovi arrivati e puntare forte al quarto posto

altra nota positiva... Tomori... ha fatto un paio di recuperi con scatti degni di Theo... se lo sistemiamo un attimo con il resto della linea potrebbe venirne fuori uno buono buono

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 26/01/2021, 23:34

Valeri.
Sempre una garanzia, con noi è un cecchino.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 26/01/2021, 23:34

Noodles ha scritto: 26/01/2021, 23:24 Correte da far paura.
Magari non sempre lucidi ma una fisicità e una grinta che raramente si vede su un campo.
Inferiori a livello tecnico rispetto all'inter ma anche in 10 siete rimasti compatti con le linee.
Errore di kessie a parte...non ne uscite male ma quanto dura ancora sta condizione di forma non saprei sinceramente.
Non avrei tolto leao aveva appena fatto l'ultimo strappo degno di nota senza accusare più di tanto.
(A proposito che bel giocatore che sta diventando)
Rebic ha fatto danni come la grandine. Sbagliato praticamente tutto.
Meitè di una stupidità unica in occasione della punizione.
Ibra ha commesso una grossa ingenuità che alla fine ha deciso la partita però non un fallo cattivo.

Infatti mi è sembrata una buona partita da parte nostra, sicuramente una buona risposta dopo sabato. Concesso molto in 10 ma è normale. Sulla condizione fisica siamo un po' in calo, soprattutto in alcuni elementi (kessie, kjaer) però c'è da dire che diversi invece stanno salendo di condizione ora, tipo Leao o Romagnoli e altri stanno rientrando adesso (Ibra, rebic e Saelemaekers). Vanno recuperati bennacer e calha che alzano il livello della squadra, soprattutto sono tra i pochi che giocano la palla sotto pressione degli avversari.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 26/01/2021, 23:43

Infatti a centrocampo, contro il pressing dell'Inter, non riuscivamo a giocarne una...

giusto Diaz nel primo tempo ha provato qualche strappo, ma senza un play si fatica

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 26/01/2021, 23:57

Mi mancano le parole per esprimere il disgusto verso una direzione arbitrale della partita da ufficio inchieste.

Un paio di ponti su Ibra in aria pericolosissimi con l'arbitro ad un metro che fa finta di non vedere.

Un fallo con mani in faccia a Leao sull'esterno lasciato correre.

Ogni minimo contatto fischiato da una parte si ed una no.

La sceneggiata di Lukaku ed il giusto giallo, ma che ha continuato fino alla fine del primo tempo, spingendo e minacciando, impedendo lo svolgimento del gioco e quando un giocatore esce di testa così e continua ad inveire dopo i primi "richiami" va espulso senza troppi complimenti non accompagnato fuori. Non so che parole siano volate ma quando un giocatore sbrocca così, nel torto o nella ragione gli mostri il rosso.

Doppio giallo ad Ibra che poteva anche starci, ma mooooolto tirato per i capelli, con un fallo a centrocampo su una ripartenza(a difesa schierata) in cui è Kolarov a cercare la gamba di Zlatan più che viceversa. Ripeto, in una situazione normale poteva starci, ma così e con la somma dell'arbitraggio di stasera, suona molto pretestuoso.

Il rigore in diretta sembrava esserci, dal replay è totalmente inventato. Barella sente arrivare Leao e si butta. Dal replay si vede che sta' già cadendo ancora prima che arrivi il portoghese, si butta e nel farlo evita la gamba di Leao di fatto saltandola, se non avesse simulato il 17 lo avrebbe colpito e il rigore sarebbe stato netto.( :dohut0: ) Il danno e la beffa.
Da ogni inquadratura non sembra toccarlo, se avete un inquadratura dove lo tocca effettivamente postatela, così ho un incazzatura in meno.

Rottura di Valeri(spero in un bell'attacco di emorroidi) da comiche, a quanto pare la serie A può permettersi un solo auricolare a partita, quasi cinque minuti per cambiarsi e DIECI minuti di recupero abbastanza inventati.   :appl:

Giallo a Rebic sacrosanto, ma che è l'emblema della partita fallo(da arancione), Barellino che rotola un'ora come da prassi, a questo giro era una bella botta ma se ti rotoli così ogni contrasto uno fa fatica a prenderlo sul serio. Punizione, ma cartellino che arriva solo dopo le lamentele dei nerazzurri, non su decisione dell'arbitro.

Il secondo giallo di Lukaku dov'è!? Che in due azioni fa sembrare il secondo giallo di Ibra una roba da scolarette, con la carica sul portiere in cui va' ad intrecciare volontariamente il braccio con quello di Tata, da espulsione diretta, non per la cattiveria, ma per la stupidità di un fallo del genere, che un portiere quando è in aria in quel modo rischia di farsi veramente male(cadendo pure su Kessie). 

Il fallo di Hakimi non volontario ma molto pericoloso su un giocatore in corsa, gli tira una stecca bella forte, meritava forse qualcosa di più del giallo o perlomeno di essere rivisto.

E il magnanimo doppio giallo risparmiato a Kessie sul finale, in cui fa una mezza mattata, ma gli viene risparmiato sennò poteva sembrare accanimento verso il Milan? Ridicoli, se c'è(e a mio avviso c'era), va fischiato e sanzionato, non mi serve il contentino in una partita che hai già pesantemente condizionato, non per favorire una squadra, non mi brucerebbe così tanto altrimenti, mi incazzerei ma finirebbe lì. Ma per penalizzarne una perché è così che funziona la gogna mediatica in un paese di burattini, è questo che mi manda ai matti.

Sulla partita poco da dire, fino all'espulsione stavamo giocando bene ed in maniera ordinata, poi abbiamo avuto un calo fisico netto accentuato dall'essere rimasti in dieci e probabilmente avremmo affrontato il secondo tempo allo stesso modo anche in undici, con Leao l'unico a proporsi in avanti.

Meitè veramente male in fase di palleggio basso e poco furbo in fase difensiva, Kessie una buona partita ma con un paio di errori macroscopici(alla Kessie). Diaz poco supportato, ma mi è piaciuto quel poco che si è visto. Ibra sciocco rovina un ottimo primo tempo con un'ingenuità, per quanto il doppio giallo sia generoso in una situazione del genere non dare un pretesto a quei vili degli arbitri, che non vedevano l'ora di ammazzarci la partita, per banchettare sul cadavere dei rossoneri da mangia carogne quali sono.
Tata non giudicabile, a parte la disposizione della barriera sbagliata. Oltre il tiro ravvicinato di Lukaku(gran riflesso) tutti gli altri tiri gli arrivano addosso, quindi che dire, bravo a non scansarsi :biggrin: , che visti i precedenti è un passo avanti.

Tomori mi è piaciuto, più per l'atteggiamento che per il gioco in se, curioso di vederlo inserito negli schemi di squadra, sembra promettente ed un profilo che ci mancava in difesa.

Partita non giudicabile visti gli episodi in cui l'unica nota positiva è il gol di Eriksen(e ho detto tutto), odio veder marcire in panchina un giocatore del suo talento per via del talebano.

Mi scuso in anticipo per il post incazzoso a fiume, è che vedere gestita una partita così mi brucia un milione di più di una sconfitta.

Buonanotte compagni Milanisti, la mia non lo sarà.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 27/01/2021, 0:07

meitè in sta squadra ha già messo i minuti che doveva fare in 2 mesi. spero che non sia una nuova fissa di pioli
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 27/01/2021, 0:14

lele_warriors ha scritto: 27/01/2021, 0:07 meitè in sta squadra ha già messo i minuti che doveva fare in 2 mesi. spero che non sia una nuova fissa di pioli

Concordo, però l'alternativa era o lui o Calabria o Krunic stasera e Calabria era meglio se rifiatava e Krunic è rientrato ora dal covid (ed è Krunic..)
Once a Knick, always a Knick.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 27/01/2021, 0:14

lele_warriors ha scritto: 27/01/2021, 0:07 meitè in sta squadra ha già messo i minuti che doveva fare in 2 mesi. spero che non sia una nuova fissa di pioli

Tonali non convocato per una contusione, Bennacer torna domenica e Krunic appena tornato dal covid. Si spera di non vedere Meite titolare per un po'. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 27/01/2021, 0:20

ah ok, pensavo tonali fosse disponibile
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 27/01/2021, 0:22

Il Re ha parlato! ha scritto: 26/01/2021, 23:57 Mi mancano le parole per esprimere il disgusto verso una direzione arbitrale della partita da ufficio inchieste.

Un paio di ponti su Ibra in aria pericolosissimi con l'arbitro ad un metro che fa finta di non vedere.

Un fallo con mani in faccia a Leao sull'esterno lasciato correre.

Ogni minimo contatto fischiato da una parte si ed una no.

La sceneggiata di Lukaku ed il giusto giallo, ma che ha continuato fino alla fine del primo tempo, spingendo e minacciando, impedendo lo svolgimento del gioco e quando un giocatore esce di testa così e continua ad inveire dopo i primi "richiami" va espulso senza troppi complimenti non accompagnato fuori. Non so che parole siano volate ma quando un giocatore sbrocca così, nel torto o nella ragione gli mostri il rosso.

Doppio giallo ad Ibra che poteva anche starci, ma mooooolto tirato per i capelli, con un fallo a centrocampo su una ripartenza(a difesa schierata) in cui è Kolarov a cercare la gamba di Zlatan più che viceversa. Ripeto, in una situazione normale poteva starci, ma così e con la somma dell'arbitraggio di stasera, suona molto pretestuoso.

Il rigore in diretta sembrava esserci, dal replay è totalmente inventato. Barella sente arrivare Leao e si butta. Dal replay si vede che sta' già cadendo ancora prima che arrivi il portoghese, si butta e nel farlo evita la gamba di Leao di fatto saltandola, se non avesse simulato il 17 lo avrebbe colpito e il rigore sarebbe stato netto.( :dohut0: ) Il danno e la beffa.
Da ogni inquadratura non sembra toccarlo, se avete un inquadratura dove lo tocca effettivamente postatela, così ho un incazzatura in meno.

Rottura di Valeri(spero in un bell'attacco di emorroidi) da comiche, a quanto pare la serie A può permettersi un solo auricolare a partita, quasi cinque minuti per cambiarsi e DIECI minuti di recupero abbastanza inventati.   :appl:

Giallo a Rebic sacrosanto, ma che è l'emblema della partita fallo(da arancione), Barellino che rotola un'ora come da prassi, a questo giro era una bella botta ma se ti rotoli così ogni contrasto uno fa fatica a prenderlo sul serio. Punizione, ma cartellino che arriva solo dopo le lamentele dei nerazzurri, non su decisione dell'arbitro.

Il secondo giallo di Lukaku dov'è!? Che in due azioni fa sembrare il secondo giallo di Ibra una roba da scolarette, con la carica sul portiere in cui va' ad intrecciare volontariamente il braccio con quello di Tata, da espulsione diretta, non per la cattiveria, ma per la stupidità di un fallo del genere, che un portiere quando è in aria in quel modo rischia di farsi veramente male(cadendo pure su Kessie). 

Il fallo di Hakimi non volontario ma molto pericoloso su un giocatore in corsa, gli tira una stecca bella forte, meritava forse qualcosa di più del giallo o perlomeno di essere rivisto.

E il magnanimo doppio giallo risparmiato a Kessie sul finale, in cui fa una mezza mattata, ma gli viene risparmiato sennò poteva sembrare accanimento verso il Milan? Ridicoli, se c'è(e a mio avviso c'era), va fischiato e sanzionato, non mi serve il contentino in una partita che hai già pesantemente condizionato, non per favorire una squadra, non mi brucerebbe così tanto altrimenti, mi incazzerei ma finirebbe lì. Ma per penalizzarne una perché è così che funziona la gogna mediatica in un paese di burattini, è questo che mi manda ai matti.

Sulla partita poco da dire, fino all'espulsione stavamo giocando bene ed in maniera ordinata, poi abbiamo avuto un calo fisico netto accentuato dall'essere rimasti in dieci e probabilmente avremmo affrontato il secondo tempo allo stesso modo anche in undici, con Leao l'unico a proporsi in avanti.

Meitè veramente male in fase di palleggio basso e poco furbo in fase difensiva, Kessie una buona partita ma con un paio di errori macroscopici(alla Kessie). Diaz poco supportato, ma mi è piaciuto quel poco che si è visto. Ibra sciocco rovina un ottimo primo tempo con un'ingenuità, per quanto il doppio giallo sia generoso in una situazione del genere non dare un pretesto a quei vili degli arbitri, che non vedevano l'ora di ammazzarci la partita, per banchettare sul cadavere dei rossoneri da mangia carogne quali sono.
Tata non giudicabile, a parte la disposizione della barriera sbagliata. Oltre il tiro ravvicinato di Lukaku(gran riflesso) tutti gli altri tiri gli arrivano addosso, quindi che dire, bravo a non scansarsi :biggrin: , che visti i precedenti è un passo avanti.

Tomori mi è piaciuto, più per l'atteggiamento che per il gioco in se, curioso di vederlo inserito negli schemi di squadra, sembra promettente ed un profilo che ci mancava in difesa.

Partita non giudicabile visti gli episodi in cui l'unica nota positiva è il gol di Eriksen(e ho detto tutto), odio veder marcire in panchina un giocatore del suo talento per via del talebano.

Mi scuso in anticipo per il post incazzoso a fiume, è che vedere gestita una partita così mi brucia un milione di più di una sconfitta.

Buonanotte compagni Milanisti, la mia non lo sarà.

Sei palesemente molto incazzato per il risultato.
Incazzato quasi come me dopo le parole di qualche giorno fa di Rizzoli.
Immaginerai, se hai letto, che io mi aspettavo qualche porcata da parte degli arbitri contro di noi.
Sinceramente...
Ravviso molto poco di quello che dici sia a livello di analisi degli episodi, sia di atteggiamento in generale degli arbitri.(!)
Non ho ravvisato i "due pesi due misure" che di solito mi mandano in bestia.
Ci sono stati episodi discutibili da una parte e dall'altra.
Qualche giocatore poteva essere espulso, da una parte e dall'altra.
Noi abbiamo giocato meglio di loro per la prima ventina di minuti, ma loro hanno creato diverse occasioni clamorose, contro la nostra pressoché unica in occasione del gol.
Il nostro vantaggio era immeritato fino all'episodio che ha falsato la partita: Ibrahimovic si deve vergognare per come si è comportato, e non esistono scuse che tengano, visto che è ampiamente recidivo.
Ibrahimovic, commettendo un doppio errore, ha creato nervosismo dal nulla in un momento in cui avevamo interesse a gestire con calma la partita ed in più non è rimasto sotto controllo.
Del resto che gli vuoi dire?
Ha ribaltato il Milan come un calzino...Ha grandi meriti per il nostro cammino da un anno a questa parte: il lato oscuro della luna si poteva vedere già Cagliari, quando ha voluto nuovamente tirare un rigore rubandolo a Kessie, o quando se l'è presa non si sa bene con chi dopo il gol, ed invece è stato evidente oggi, quando per sua stessa ammissione ha compromesso una partita.
Ci sarebbe moltissimo da dire su più di uno dei suoi comportamenti, ma ti da talmente tanto che nella nostra situazione devi incassare anche cose al limite dell'intollerabile e oltre.
Senza stare a risponderti su ogni singola cosa(ad esempio Lukaku non tocca con il braccio Tatarusanu, unica cosa che avrebbe giustificato un secondo giallo), è solo alle nostre colpe che bisogna guardare, dopo la partita di oggi.
Se no ci mettiamo al livello di chi fa di tutta l'erba un fascio e butta lì a prescindere ed in malafede, che ci danno tanti rigori.
Le lamentele sugli arbitri teniamocele quando sono giustificate.

Bloccato

Torna a “Calcio”