C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da rowiz » 26/01/2021, 17:29

Si però è indubbio dire che la partita GB l'abbia persa soprattutto nei punti che ha prodotto a seguito di un turnover. Merito di TommyB? Chissà. Però sta retorica che il suo è sempre culo, quella degli altri è sempre classe, ormai credo che sia chiaro che lasci il tempo che trova
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da acp » 26/01/2021, 17:30


ecco come non si invecchia. 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da acp » 26/01/2021, 17:40

ora mi segno i nomi di quelli che dicono che brady è il GOAT perchè ha vinto "inserite tutto il palmares"  e non per motivi tecnici.

se li becco a volere stafford .......

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Wolviesix » 26/01/2021, 18:57

Io vorrei capire per voi come si può definire sta roba qua.

rowiz ha scritto: 26/01/2021, 17:29 Si però è indubbio dire che la partita GB l'abbia persa soprattutto nei punti che ha prodotto a seguito di un turnover. Merito di TommyB? Chissà. Però sta retorica che il suo è sempre culo, quella degli altri è sempre classe, ormai credo che sia chiaro che lasci il tempo che trova
Però la retorica non è questa.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14138
Contatta:

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da BruceSmith » 26/01/2021, 19:59

acp ha scritto: 26/01/2021, 17:40 ora mi segno i nomi di quelli che dicono che brady è il GOAT perchè ha vinto "inserite tutto il palmares"  e non per motivi tecnici.

se li becco a volere stafford .......
- brucesmith

comunque stafford non è niente male, dipende cosa vogliono in cambio.
 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/01/2021, 20:24

una cosa è certa: TB è un pessimo ricevitore.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Luca79 » 26/01/2021, 20:48

Basta co sto Barry!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Buccaneer » 26/01/2021, 22:16

Wolviesix ha scritto: 26/01/2021, 18:57
Io vorrei capire per voi come si può definire sta roba qua. 

Si può definire che se mi sta sulle palle un QB vado a spulciare per bene le sue stats, cerco a destra e a sinistra tutti i numeri, anche quelli che vogliono dire poco o niente, metto insieme i dati che avvalorano la mia tesi e soprattutto scarto con attenzione tutti gli altri. Son sicuro che troverei roba interessante su tutti i QB in NFL.
Prendendo ad esempio quello che ha postato, cosa vuol dire realmente? Che la difesa di Tampa in 3 partite di PO ha generato delle occasioni favorevolissime per l'attacco. Bene. Cosa diavolo c'entra col gioco di Brady in se stesso?? Una cippa.
Il fatto di essere sopra nell'ultimo quarto ha portato ad evitare il bisogno di winning drive nel 2MW. Per quanto mi riguarda se ci fosse stata necessità potrebbe anche averli fatti ed essere il salvatore della patria, chi può dimostrare il contrario?
Secondo, tanto bravo il tizio a pescare le belle partite della difesa e a sbandierarle su twitter per puntare il dito, ma quando la secondaria ha fatto cagare per quasi tutta la regular ed era l'attacco con i 40 TD pass di Brady a tirare la carretta, lui dov'era?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Wolviesix » 26/01/2021, 22:25

Volevo rispondere seriamente ma poi ho letto che l'attacco ha tirato la carretta con una difesa top 5 della lega.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da lelomb » 26/01/2021, 22:37

Buccaneer ha scritto: 26/01/2021, 22:16
Wolviesix ha scritto: 26/01/2021, 18:57
Io vorrei capire per voi come si può definire sta roba qua. 

Si può definire che se mi sta sulle palle un QB vado a spulciare per bene le sue stats, cerco a destra e a sinistra tutti i numeri, anche quelli che vogliono dire poco o niente, metto insieme i dati che avvalorano la mia tesi e soprattutto scarto con attenzione tutti gli altri. Son sicuro che troverei roba interessante su tutti i QB in NFL.
Prendendo ad esempio quello che ha postato, cosa vuol dire realmente? Che la difesa di Tampa in 3 partite di PO ha generato delle occasioni favorevolissime per l'attacco. Bene. Cosa diavolo c'entra col gioco di Brady in se stesso?? Una cippa.
Il fatto di essere sopra nell'ultimo quarto ha portato ad evitare il bisogno di winning drive nel 2MW. Per quanto mi riguarda se ci fosse stata necessità potrebbe anche averli fatti ed essere il salvatore della patria, chi può dimostrare il contrario?
Secondo, tanto bravo il tizio a pescare le belle partite della difesa e a sbandierarle su twitter per puntare il dito, ma quando la secondaria ha fatto cagare per quasi tutta la regular ed era l'attacco con i 40 TD pass di Brady a tirare la carretta, lui dov'era?

Detto sega.

Qui il punto è continuare a parlare di Brady, chiaramente uno dei migliori QB di sempre anche solo per longevità, come l'ndiscusso numero uno di sempre, sulla base di achievement in cui fattori esterni a Brady hanno avuto incidenza FONDAMENTALE rispetto agli stessi in alcuni, non pochi, anche più del Brady stesso.

Domenica tira 3 int uno netto droppato un'altra manciata di cose senza letteralmente senso. 55% di completi su 36 tentativi 73.6 di rating avendo 3TD a referto.

Come è come non è la difesa bucs dopo quei 2 int late subisce solo 3 punti.

W

Quante altre di queste prestazioni in cui han portato via la w comunque ha nel paniere? Quanti colleghi che condividono lo stesso tier hanno avuto la possibilità di vincere partite con prestazioni simili?

Goat di qua goat di là, miglior sportivo di sempre, scazzi e smazzi quando manco si riesce a determinare con certezza se sia o meno il miglior interprete del suo ruolo e ma i SB e ma le vittorie PO.

Ripeto con quella roba lì non si parte nemmeno a discuterne

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Buccaneer » 26/01/2021, 22:52

Sì ma regà, capiamoci: domenica ha giocato di merda e ha vinto lo stesso, ok, ma sta roba esce una volta su dieci eh. Così come ce ne sono anche altri di QB che han vinto partite decisive con una sculata.
Che sia stato decenni in un ambiente favorevole e ne abbia beneficiato mooolto più della concorrenza è fuori discussione, ma se oggi una o due partite su tutta la stagione fanno il giudizio definitivo allora alzo le mani.
Perchè altrimenti per la stessa regola andiamo a pigliare le due partite in 5 anni in cui Winston ha tirato 5 TD e giusto per quelle gli facciamo un mezzobusto in bronzo al RJS.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5015
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
189
381

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da pippo77 » 26/01/2021, 23:05

acp ha scritto: 25/01/2021, 14:22 cam newton è 4-2 vs rodgers e brady. 4-0 dal 2015.

mo si ragiona  :metal:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Wolviesix » 26/01/2021, 23:30

Buccaneer ha scritto: 26/01/2021, 22:52 Sì ma regà, capiamoci: domenica ha giocato di merda e ha vinto lo stesso, ok, ma sta roba esce una volta su dieci eh.
Tom Brady W-L record in playoff games with a passer rating below 74.0

8-4 (66.7%) - 14 TD - 23 INT - 63.4 RATING

E' proprio questo il punto. Agli altri esce una volta su 10. A lui in qualche modo no.

Brady when throwing 2+ INTs in the playoffs: 7-4 (63.6%)

Rodgers when throwing 3+ TD's in the playoffs: 5-3 (62.5%)

Avatar utente
Bhemont
Rookie
Rookie
Messaggi: 784
Iscritto il: 10/10/2014, 23:27
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Bhemont » 26/01/2021, 23:48

Eh vabbè, pure Arians dice che l'arrivo di Brady è quello che ha reso TB una contender e ha permesso di arrivare al championship game ma qua ancora si sta a elencare statistiche pittoresche

Mi sembra ridicolo valutare l'impatto di Brady solo in funzione di quello che fa tra la chiusura dell'huddle e la fine della giocata

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Bruno_Boston » 27/01/2021, 7:31

ma giocare al "se ci fosse un altro al suo posto" è una cosa abbastanza ridicola, allora si può mettere in discussione tutti i busti nella HoF  :fischia: :fischia: :fischia:

giudicando una carriera ventennale con un "a lui capita di più" non è proprio da maniaco delle stats, vuol dire che c'è qualcosa che le stats raccontano (che Brady vince anche giocando male) che può essere spiegato in leadership, saper tenere lo spogliatoio e i compagni, perchè dal Massachusetts non ho mai sentito compagni lamentarsi di aver vinto grazie ad altro e di avere un peso come QB..

la storia della fortuna di aver passato la carriera in una grande organizzazione dovrebbe esser finita oggi che la grande organizzazione sta giocando a golf e il peso si sta giocando l'ennesimo SB ...per più del 40% delle volte Brady ha finito una stagione al grande ballo, di cosa stiamo esattamente parlando????  :penso:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rispondi

Torna a “NFL”