Ci pensi già tu a quello, per equilibrare un po' ho postato anche un loser

Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/01/2021, 12:53 Il bottone rosso sulla scrivania per chiamare il cameriere con la Coca Light me l'ero perso....che tocco![]()
Mi chiedevano: ma perchè ogni atto firmato dal presidente USA ha bisogno di una penna differente? Ma sono usa e getta...nel senso che possono essere usate per un singolo atto e basta?
Hobbit83 ha scritto: 23/01/2021, 20:25 Come prevedibile, passata la festa dell'indignazione, gabbato lo santo delle azioni concrete da parte del GOP
BomberDede ha scritto: 25/01/2021, 7:46 https://m.jpost.com/international/false ... ted-656440
Qui dovrebbero spiegare bene passo passo cosa è successo.
Detto questo: è credibile pensare ad un cambiamento nella politica estera di Biden, non sarebbe una sorpresa. Anche perché ricordiamo che Trump, in mezzo a delle mosse senza dubbio positive, ha anche gestito molte cose in modo approssimativo e poco sensato (abbandonare I propri alleati in Kurdistan da un giorno all’altro è una scena che gli USA non vogliono più ripetere)
Quindi consapevole che probabilmente Biden non vorrà lasciare campo libero ad erdogan e Putin e quindi farà dei cambiamenti parlare oggi di esportazione di democrazia, guerra in Siria, cambio di passo è nel migliore delle ipotesi una grossa esagerazione, nella peggiore una balla bella e buona
Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/01/2021, 12:53 Mi chiedevano: ma perchè ogni atto firmato dal presidente USA ha bisogno di una penna differente? Ma sono usa e getta...nel senso che possono essere usate per un singolo atto e basta?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!