Luca10 ha scritto: 17/01/2021, 16:31 L'ultimo bersaglio un po' buttato, a sto giro, e con lui la vittoria. Va pure detto che al terzo poligono mi pare di aver visto 3 colpi abbastanza verso i bordi, soprattutto 2, quindi evidentemente la fortuna deve essersi un po' riequilibrata. Peccatissimo, ma sta salendo di colpi in vista del Mondiale.
esattamente, era andata di culo al terzo poligono, onestamente, e ci sta pure che al quarto sia andata male. Però peccato.
Peccato anche per Pittin, tornato a far bene, ma chiude quinto in volata. Ieri potevano venire 3 medaglie tra combinata e biathlon, per come si era messa, e invece nulla.
Marta Bassino invece.... mi vien da dire solo meravigliosa. Quarta vittoria su 5 gare (e con la quinta gara in mano nel momento in cui è caduta)