Arrivata la prima vittoria, meno male! Dietro non ci siamo per niente... speriamo di diventare più solidi il prima possibile.
Go Pens

JS_53 ha scritto: 21/01/2021, 14:09 Mi chiedo tra Montreal e Ottawa chi sarà più pollo nel farsi scappare Dubois, qualora abbia veramente richiesto uno scambio, e quindi probabilmente se lo lasceranno scappare tutte e due.
JS_53 ha scritto: 21/01/2021, 16:09 Ma quanti asset, soprattutto Ottawa, deve collezionare prima di usarli? Poi non mi sembra al centro ci sia gente importante tra roster e farm, prima o poi un 1C dovrai cercare di averlo immagino e non è che i Dubois crescono sugli alberi, poi oh, magari Ottawa si accontenta di rifirmare la mezza busta di Stepan e parliamo di aria fritta. Montreal vabbè, ora c'è la Suzuki e Romanov mania, in pratica Gretzky e Pronger, mi ricordo lo stesso trattamento per Kotkaniemi il primo anno. Minnesota sarebbe bello si ma cosa gli possono dare? Rangers basta dai aiutiamoli ancora? Vegas è una cartaccia perchè sembra che tutti gradiscano andarci. Tra l'altro se veramente vuole andare via CLS non ha esattamente il coltello dalla parte del manico.