Ma io non parlo del trick play, mi interessa il giusto.Buccaneer ha scritto: 18/01/2021, 20:26 Ma guarda che, come ho detto anche nell'altro topic, non ho nessun problema ad ammettere che Brady ha giocato male ieri.
Tyler Johnson ha fatto il numero da circo prendendo la palla prima di vederla, la bomba su Evans in EZ ha sbagliato misura, un sacco di lanci molto bassi (tipo il TD di Fournette) e via dicendo.
Il punto è che un lancio, per quanto eseguito bene, messo in un trick play in cui mancava solo il tappeto rosso perchè dovrebbe premiare un QB che ha fatto il compitino senza nessuna pressione addosso? Brees e Brady hanno fatto i conti con delle DL di livello e delle secondarie sugli scudi, Evans totalmente azzerato da Lattimore e Brees si è trovato di fronte un gameplan difensivo probabilmente non preventivato. Jameis niente di tutto ciò. Brady ha dovuto forzare dei 3&1-2 lanciando 20 o 30 yds, e comunque, tutto sommato, rischi o no la palla non l'ha data via e non si è preso sack quando era fondamentale non prenderli. Lo Sparapalloni l'ha fatto per anni, non trovo giusto metterlo sul piedistallo per un TD apparecchiato al 99% dal genio in sideline.
Sul discorso panchinamento di Brees, boh. Payton non è un fesso, se sta sempre là in alto e tutti gli stramaledetti anni vince la South qualcosa vorrà dire. Mette Taysom Hill a piacimento, per me avrebbe potuto fare lo stesso nell'ultimo quarto se davvero ci credeva che con Winston poteva portarla a casa.
Non l'avesse lanciato ti avrei detto che il miglior QB era sulla sideline dei Saints.
Se ieri Jameis avesse giocato al posto di Brees dubito fortemente avesse fatto peggio, e credo che in fondo in fondo lo sappia anche tu.
Payton non è un fesso ma non è stato in grado di mettere il bene della squadra davanti a tutto, anche se significava fare una cosa altamente impopolare e che gli avrebbe fatto piovere montagne di merda addosso.
Su Brady se con 1 yard da prendere per chiudere un terzo down forza un lancio di 20 non gli darei esattamente una medaglia al merito.