Un poco troppo scritta per i fan, con personaggi dell'universo star wars che appaiono dal niente, senza troppe ragioni, col finale che pare la cena dei compagni di classe, però migliora decisamente. I primi due episodi hanno poco senso, anche se almeno il primo ha una importanza che verrà spiegata più avanti, su otto ce ne sono la metà che mi convincono poco, ma nel complesso non è male.DODO29186 ha scritto:Ho guardato le prime 4 puntate della seconda stagione di The Mandalorian dopo aver apprezzato moltissimo la prima...
...e sinora sono decisamente deluso! I primi due episodi sono puri filler dallo svolgimento decisamente banale, che ci possono anche stare, ma certo non come inizio di stagione. Grandi effetti speciali, piacevoli richiami al mondo di Star Wars e chicche per appassionati, ma zero trama e sceneggiatura decisamente lacunosa fanno scadere il tutto in puntate banali fatte di quest che si ripetono sempre uguali.
Ci potrebbe anche stare in una serie dedicata principalmente ad un pubblico giovane che apprezza questo genere di cose, ma dopo una prima stagione caratterizzata da un ritmo sempre incalzante, puntate brevi, significative e avvincenti, questo annacquamento che ha portato a puntate più lunghe abbassando nettamente la qualità mi sta decisamente deludendo.
Vedendo però che la maggior parte degli spettatori e dei critici sono rimasti entusiasti del finale, cercherò comunque di concludere, sperando che là seconda metà risollevi il tutto.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk