Sono i giornalisti che la stanno portando avanti da 5 mesi, non manco detto che lo stiamo trattando ancora.anto ha scritto: 11/01/2021, 17:42Se ci credi per la prima squadra, provi a prenderlo seriamente, altrimenti ti ritiri subito e vai su altro: la manfrina con Simakan sta durando da 5 mesi...
Milan l'è un gran Milan
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Re: Milan l'è un gran Milan
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1209
Hotel Supramonte ha scritto: 11/01/2021, 18:26 Se davvero, come leggo, domani partono titolari Gigio e Kessié è il caso di usare il meme di Renzi FIRST REACTION: SHOCK
Passi Donnarumma, che farei comunque riposare, anche perchè se c'è un'emergenza e si fa male, vogliamo dare qualche minuto di agonismo a Tatarusanu, ogni tanto, oppure aspettiamo che faccia un'altra figura tipo quella contro la Roma?
Comunque...
Passi Donnarumma, ma far giocare Kessie è assolutamente scellerato.
Dentro il primo primavera a caso, visto che non si è stati in grado di comprare una maledetta riserva in tempo.
Il Cagliari è in grave crisi di risultati, e dopo averlo visto giocare contro l'Inter e in buona parte anche ieri, faccio fatica a capire il perchè.
Hanno preso molti gol, ma erano senza Godin, ed ora hanno aggiunto anche Nainggolan.
Contro l'Inter sono andati in vantaggio, hanno subito abbastanza in difesa e sono crollati nel finale, ma sono riusciti anche a creare, in un periodo in cui, farlo contro l'Inter, non è così facile.
Ieri contro la Fiorentina non meritavano assolutamente la sconfitta, ed hanno pure sbagliato un rigore.
Hanno buoni giocatori, in grado di ripartire, e possono essere pericolosi sulle palle da fermo; inoltre, come detto, hanno estremo bisogno di fare risultato.
Molto meglio affrontarli riposati e non sottovalutarli, perchè non sono il Crotone o il Benevento(contro il quale, peraltro, abbiamo rischiato non poco).
Hanno un organico che vale di più della bassa classifica attuale.
-
- Pro
- 735
- 1209
albizup ha scritto: 11/01/2021, 18:38
Sono i giornalisti che la stanno portando avanti da 5 mesi, non manco detto che lo stiamo trattando ancora.
Dai su...
A parte l'aereo mandato dal Milan per prelevarlo l'ultimo giorno di mercato, e l'operazione che non è andata in porto(fatto), ci sono stati troppi riferimenti indiretti alla cosa, perchè non sia ancora in ballo.
Così come è abbastanza evidente che la seconda alternativa sia Kabak: lo vogliono da due anni, da quando ci ha snobbato per restare in Germania.
Il che ovviamente non rende automatico che arrivi uno dei due, perchè se la filosofia è quella che ho descritto, o fai un patto di ferro con il giocatore, cosa a quanto pare non successa con Koné, oppure alla lunga il giocatore lo perdi.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Ma è vero che abbiamo pagato Duarte 10M? Mamma mia.
Tra il suo prestito e quello di Conti, quanto risparmiamo?
Non vedo perchè far giocare Kessie, Calabria, Gigio o Chala domani, ma crediamo in Padre Pioli.
Non vedo perchè far giocare Kessie, Calabria, Gigio o Chala domani, ma crediamo in Padre Pioli.
Never underestimate the heart of a champion.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
anto ha scritto: 11/01/2021, 18:48albizup ha scritto: 11/01/2021, 18:38
Sono i giornalisti che la stanno portando avanti da 5 mesi, non manco detto che lo stiamo trattando ancora.
Dai su...
A parte l'aereo mandato dal Milan per prelevarlo l'ultimo giorno di mercato, e l'operazione che non è andata in porto(fatto), ci sono stati troppi riferimenti indiretti alla cosa, perchè non sia ancora in ballo.
Così come è abbastanza evidente che la seconda alternativa sia Kabak: lo vogliono da due anni, da quando ci ha snobbato per restare in Germania.
Il che ovviamente non rende automatico che arrivi uno dei due, perchè se la filosofia è quella che ho descritto, o fai un patto di ferro con il giocatore, cosa a quanto pare non successa con Koné, oppure alla lunga il giocatore lo perdi.
Mi sembra che queste presunte trattative lunghe non si concludano mai, per me c'è anche poco di vero. L'avremo trattato sicuramente a settembre, ma se ci fosse spazio spazio per un accordo si sarebbe già chiuso, evidentemente non c'è e si sta guardando ad altro. Kone in due giorni passa da vicinissimo a noi all'avere già quasi firmato con il Gladbach, può benissimo essere che ci siamo informati ed era già diretto li. Soldi non ce ne sono, in generale, perderei meno tempo possibile se fossi in voi dietro alle varie voci di mercato.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
rodmanalbe82 ha scritto: 11/01/2021, 18:53 Ma è vero che abbiamo pagato Duarte 10M? Mamma mia.
eh si, 10 a bilancio
contratto quinquennale che ammorta 2mln l'anno, ora va per 18 mesi in Turchia nella speranza che a giugno 2022 ci si possa ricavare qualcosa più dei 4 rimasti a bilancio
domani l'emergenza maggiore rimane in mezzo, Kessie starebbe bene a riposo, possibile vedere Tonali-Calabria in mezzo. Giochiamo poi a Cagliari lunedì 18, speriamo che oltre a Saelemaekers si possa recuperare uno dei due covid... quello buono
- negher
- Pro
- 345
- 5224
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6372.shtml
Padre Pioli molto bene, il fatto di non fare il piangina per gli impegni ravvicinati mi ricorda Allegri, bene così.
Padre Pioli molto bene, il fatto di non fare il piangina per gli impegni ravvicinati mi ricorda Allegri, bene così.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Duarte mi sa che era la stecca per Paquetà. In totale sono davvero un botto di soldi sborsati da Leonardo. Fra l'altro Paquetà sta rinascendo in Francia (Gourcuff 2.0)aeroplane_flies_high ha scritto: 11/01/2021, 19:34rodmanalbe82 ha scritto: 11/01/2021, 18:53 Ma è vero che abbiamo pagato Duarte 10M? Mamma mia.
eh si, 10 a bilancio
contratto quinquennale che ammorta 2mln l'anno, ora va per 18 mesi in Turchia nella speranza che a giugno 2022 ci si possa ricavare qualcosa più dei 4 rimasti a bilancio
domani l'emergenza maggiore rimane in mezzo, Kessie starebbe bene a riposo, possibile vedere Tonali-Calabria in mezzo. Giochiamo poi a Cagliari lunedì 18, speriamo che oltre a Saelemaekers si possa recuperare uno dei due covid... quello buono
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
l'importante (per me) era tenere fuori Kjaer-Theo-Kessie-Calha e sembra si vada in questa direzione.
Probabile formazione con
Tata
Kalulu Musacchio Romagnoli Dalot
Calabria Tonali
Castillejo Diaz Hauge
Leao
immagino con Maldini, Colombo primi cambi ed eventualmente 15' di Ibra per rientrare in condizione.
Io spero di poter vedere anche qualche altro giovane (sto Frigerio per esempio) a far rifiatare uno tra Tonali e Calabria
Probabile formazione con
Tata
Calabria Tonali
Castillejo Diaz Hauge
Leao
immagino con Maldini, Colombo primi cambi ed eventualmente 15' di Ibra per rientrare in condizione.
Io spero di poter vedere anche qualche altro giovane (sto Frigerio per esempio) a far rifiatare uno tra Tonali e Calabria
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Maldini è squalificato per la coppa italiaFrizzi ha scritto: 12/01/2021, 10:52 l'importante (per me) era tenere fuori Kjaer-Theo-Kessie-Calha e sembra si vada in questa direzione.
Probabile formazione con
Tata
Calabria Tonali
Castillejo Diaz Hauge
Leao
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
pgm ha scritto: 12/01/2021, 11:25Maldini è squalificato per la coppa italiaFrizzi ha scritto: 12/01/2021, 10:52 l'importante (per me) era tenere fuori Kjaer-Theo-Kessie-Calha e sembra si vada in questa direzione.
Probabile formazione con
Tata
Calabria Tonali
Castillejo Diaz Hauge
Leao

17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
Frigerio nemmeno convocato

In compenso ci sono 3/4 della primavera in più del solito
Once a Knick, always a Knick.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
FANTASTICO
dato che quest anno è "culo Milan"
Non abbiamo ancora preso Simakan...che si è già infortunato pure lui

Non abbiamo ancora preso Simakan...che si è già infortunato pure lui

- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1021
- 2034
Ibra dal 1’
Musacchio è talmente fuori rosa che nell’intro del Milan su Instagram non ha l’animazione ma solo la foto
Finalmente vediamo Kalulu nel suo vero (?) ruolo, anche perché Conti sembra sul piede di partenza
Musacchio è talmente fuori rosa che nell’intro del Milan su Instagram non ha l’animazione ma solo la foto

Finalmente vediamo Kalulu nel suo vero (?) ruolo, anche perché Conti sembra sul piede di partenza
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Pro
- 735
- 1209
LukaV ha scritto: 12/01/2021, 19:10 FANTASTICO
Non abbiamo ancora preso Simakan...che si è già infortunato pure lui![]()
Beh...
Se ci credi veramente potrebbe veramente essere un colpo di fortuna.
Non c'è questa urgenza di inserirlo: possiamo usare Kalulu.
C'è molta più urgenza se parliamo di centrocampo.
Magari finalmente abbassano il prezzo.
Tutto sta a vedere quanto ci credi...
Alla fine se c'è un problema serio al ginocchio le visite mediche lo riscontrano.
Se invece è un intervento al menisco mi preoccuperei solo se fosse il menisco esterno, che di solito guarisce più a fatica, ed a giudicare dalla prognosi di due mesi temo sia quello.
Ecco...In quel caso lascerei perdere, altrimenti, se ci credi, devi prenderlo lo stesso, e potresti avere uno sconto.