negher ha scritto: 10/01/2021, 0:17
aeroplane_flies_high ha scritto: 09/01/2021, 22:52
L'arbitro nel primo tempo ne ha risparmiate un paio ai granata... in un'occasione Pioli s'è beccato anche un richiamo per le forti proteste... nel secondo tempo ha ammonito i nostri manco avessero la rogna...
per fortuna almeno al VAR ci è andato ed ha rivisto entrambe le decisioni sui rigori
partita fondamentale! eravamo in super emergenza, dopo lo stop di mercoledì, siamo entrati in campo subito determinati e l'abbiamo chiusa
ora vediamo che succede domani, dubito che vincano sia Roma che Inter... vai Loca!
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1663.shtml
Non ho visto la partita, ma per l'imparziale Gazzetta è una vittoria del Var...
Urbanetto
Peraltro nel giro di due righe il "giornalista" scrive "Al Var" e "la Var", maschile e femminile così... almeno una l'avrà presa...
pezza per pulirsi il culo ormai da decenni
sui due episodi invece secondo me l'arbitro ha fatto due delle poche cose buone della sua partita, ovvero tornare sui suoi passi
del primo episodio ho già detto, Diaz sposta la palla di esterno un pelo prima dell'intervento del difensore, rigore
sul secondo ci possono essere più dubbi, ma Tonali sacrifica la gamba a fin di bene! Verdi nell'ultimo controllo sposta la direzione del pallone più orizzontalmente, probabilmente per prendere lo spazio per calciare col destro; così facendo però permette a Tonali, che è poco dietro, di mettersi davanti tra lui ed il pallone. Quando Verdi calcia la gamba del tonno, è quest'ultimo ad avere la precedenza sul pallone. Fosse stato avanti Verdi e Tonali che metteva solo la gamba davanti a mio parere sarebbe stato rigore. Invece Tonali è davanti e l'intervento di Verdi, pur involontario, è falloso.
Cairo pensi ad indossare la mascherina!