La verità è un dito in culo non demonizzato
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
Caxxo che coglioni, primo giorno di ferie e sono subissato di telefonate e whatsapp dai capi che invece lavorano. Ma non ci arrivano? Porca troia
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Bonaz ha scritto: 21/12/2020, 17:04 Caxxo che coglioni, primo giorno di ferie e sono subissato di telefonate e whatsapp dai capi che invece lavorano. Ma non ci arrivano? Porca troia
No, non ci arrivano. Io se mi prendo un giorno di ferie la prima telefonata che mi arriva è proprio quella del mio capo.
- negher
- Pro
- 345
- 5223
Io dovevo essere in ferie da domani, ma viste le rotture di cazzo piovute oggi ho già vinto una gita al lavoro domani e forse mercoledì.
Non mi telefonano...mi tengono direttamente in ufficio.
Non mi telefonano...mi tengono direttamente in ufficio.
- Bonaz
- Hero Member
- 12971
- 3634
Crisi e Covid han comunque fatto sì che tutto questo gli sia quasi dovuto. Che schifo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- negher
- Pro
- 345
- 5223
Bonaz ha scritto: 21/12/2020, 17:33 Crisi e Covid han comunque fatto sì che tutto questo gli sia quasi dovuto. Che schifo
In realtà da me c'è molta comprensione e ci si viene incontro spesso e volentieri.
È stata proprio una serie di rogne improvvise che mi hanno obbligato a lavorare un paio di giorni in più.
Volendo potrei fottermene e stare a casa ma metterei nei guai i miei colleghi e siccome tanto col lockdown non si va da nessuna parte a questo punto faccio che lavorare.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Ieri mi son messo a fare un rewatch, commuove sempre!
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Ma che ha dario? Il topic del Toro mi inquieta. Pare Bart Simpson quando veniva spiato dal satellite delle partite MLB. 

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
Leviathan ha scritto: 26/12/2020, 23:02 Ma che ha dario? Il topic del Toro mi inquieta. Pare Bart Simpson quando veniva spiato dal satellite delle partite MLB.
Sta dando i numeri

- Bonaz
- Hero Member
- 12971
- 3634
Mi spiace molto per l’omicidio della rifugiata etiope che a Trento aveva aperto una propria azienda agricola. All’inizio temeva gli abitanti della valle in cui si era insediata ed invece è stata uccisa da un africano come lei. Tristezza.
![]()
![]()
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Ma qualcuno di voi ha l’app per i cashback? Ho notato che da home banking ho 15 transazioni “valide” e sull’app solo 7. Tutte con la stessa carta. E alcune che non compaiono sull’app sono belle vecchie (fino al 22/12).
Non capisco cosa posso e essere successo
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882
BomberDede ha scritto: 31/12/2020, 7:59 Ma qualcuno di voi ha l’app per i cashback? Ho notato che da home banking ho 15 transazioni “valide” e sull’app solo 7. Tutte con la stessa carta. E alcune che non compaiono sull’app sono belle vecchie (fino al 22/12).
immagino che non tutti i negozi abbiano aderito
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
Bonaz ha scritto: 30/12/2020, 10:25 Mi spiace molto per l’omicidio della rifugiata etiope che a Trento aveva aperto una propria azienda agricola. All’inizio temeva gli abitanti della valle in cui si era insediata ed invece è stata uccisa da un africano come lei. Tristezza.
Definirlo semplicemente omicidio è piuttosto riduttivo, se vai a leggerti come si sono svolti i fatti, dalla confessione dell'imputato.
Vicenda molto triste, la vittima era molto conosciuta e stimata, un simbolo dell'integrazione locale.
- Bonaz
- Hero Member
- 12971
- 3634
Eh sì, purtroppo ho letto. Un delitto feroce con tanto di stupro.frog ha scritto: 31/12/2020, 11:46Bonaz ha scritto: 30/12/2020, 10:25 Mi spiace molto per l’omicidio della rifugiata etiope che a Trento aveva aperto una propria azienda agricola. All’inizio temeva gli abitanti della valle in cui si era insediata ed invece è stata uccisa da un africano come lei. Tristezza.
Definirlo semplicemente omicidio è piuttosto riduttivo, se vai a leggerti come si sono svolti i fatti, dalla confessione dell'imputato.
Vicenda molto triste, la vittima era molto conosciuta e stimata, un simbolo dell'integrazione locale.
Questa ragazza mi era rimasta impressa quando fecero un servizio tipo a Melaverde o qualcosa di simile. Ne ha passate di ogni, ha sempre combattuto e vinto le proprie battaglie. Purtroppo non l’ultima

![]()
![]()
-
- Senior
- 3
- 433
Se può essere d'aiuto.BomberDede ha scritto: 31/12/2020, 7:59 Ma qualcuno di voi ha l’app per i cashback? Ho notato che da home banking ho 15 transazioni “valide” e sull’app solo 7. Tutte con la stessa carta. E alcune che non compaiono sull’app sono belle vecchie (fino al 22/12).
https://www.google.com/amp/s/www.ilpost ... tless/amp/