Masterchef in the World
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Re: Masterchef in the World
È già partito fortissimo, almeno tre personaggioni clamorosi
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
La cinobarese darà spettacolo..speriamo riesca a prendere il grembiule bianco...per il resto alcuni casi umani niente male, le selezioni non deludono mai..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Alla fine dicono che sia Barbieri il cattivo, ma Cannavacciuolo ha dato una valanga di no ai grembiuli grigi.
Molto più esigenti quest'anno, bene. Anche perchè alcuni erano veramente delle ciofeche per una selezione di Masterchef.
Le firme tutte abbastanza inspiegabili sentendo gli errori.
Sagra della lacrima.
La tizia supponente fra un po' becca la cinquina da Cannavacciuolo, forse è meglio sostituirla con la figlia :lolitismo:
Hanno fatto entrare uno che si chiama Irlandese. Stiamo scavando.
Molto più esigenti quest'anno, bene. Anche perchè alcuni erano veramente delle ciofeche per una selezione di Masterchef.
Le firme tutte abbastanza inspiegabili sentendo gli errori.
Sagra della lacrima.
La tizia supponente fra un po' becca la cinquina da Cannavacciuolo, forse è meglio sostituirla con la figlia :lolitismo:

Hanno fatto entrare uno che si chiama Irlandese. Stiamo scavando.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9850
Aza è stato accontentato direi. 
Il ragazzo dottorando in chimica degli alimenti possiamo mandarlo già in top 3: preparato e tecnico. Mai visto nessuno rispondere in modo così tranquillo e preciso a domande tecniche (sì il ragù non è che sia una cosa trascendentale da sapere, ma la nota sul latte non è banale).
L'unico dubbio è che sia troppo "tecnico" e gli manchi l'estro e la creatività che aveva per dire un Valerio, che comunque servono molto in questa competizione.
Chiaramente si tifa per la bionda con la madre che ha l'industria di pulizia col tatuaggio "Maravilla".

Il ragazzo dottorando in chimica degli alimenti possiamo mandarlo già in top 3: preparato e tecnico. Mai visto nessuno rispondere in modo così tranquillo e preciso a domande tecniche (sì il ragù non è che sia una cosa trascendentale da sapere, ma la nota sul latte non è banale).
L'unico dubbio è che sia troppo "tecnico" e gli manchi l'estro e la creatività che aveva per dire un Valerio, che comunque servono molto in questa competizione.
Chiaramente si tifa per la bionda con la madre che ha l'industria di pulizia col tatuaggio "Maravilla".

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ho potuto vedere poco, ma tra i favoriti occhio anche alla palermitana ex croupier che mi sembra una che non sente minimamente la pressione e può andare fino in fondo (anche per lei qualche dubbio sulla creatività).
Mi aspetto grandi cose dall'americano ex giornalista e spero vivamente che lo prendano in cucina.
Mi aspetto grandi cose dall'americano ex giornalista e spero vivamente che lo prendano in cucina.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
l'americano voglio vederlo almeno un'altra puntata, un personaggio meraviglioso. lui, la cinobarese e il salt bae dei poveri possono regalare grandi gioie.
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Il salt bae dei poveri mi sta sulle palle quindi come minimo andrà in top 5.
Cinobarese top, anche il survivor dell'Australia da tenere d'occhio in quanto a gioie. Io vorrei capire qual era la seconda cosa che non gli era mancata lì.
Comunque ormai i provini sono C'è Posta per Te ai fornelli.
Cinobarese top, anche il survivor dell'Australia da tenere d'occhio in quanto a gioie. Io vorrei capire qual era la seconda cosa che non gli era mancata lì.

- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Hotel Supramonte ha scritto: 17/12/2020, 10:07 C’è bisogno di un po’ di gnocca quest’anno che negli ultimi due anni a parte Marisa male male
Mi sa che sarà un altro anno di magre

P.s. Per chi ha visto la cena tra i tre chef nell’anteprima, chissà quanto costa ognuna delle minitorte di Massari

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Mi hai anticipato.Wolviesix ha scritto:Il salt bae dei poveri mi sta sulle palle quindi come minimo andrà in top 5.
L’edizione dei piagnistei.
Terribile.
Già sul treno della cinobarese.
A Locatelli piace la figa, di qualsiasi forma.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13105
- 9315
Decisamente, le firme sono state date a gente che aveva fatto cagare nei piatti, ma avevano la lacrima strappastorie da giocarsi. Apprezzo sempre di più quelli che alla domanda "perché sei a Masterchef" rispondono sostanzialmente "perché non avevo un cazzo d'altro da fare".
Irish pure mi è parso bravo e uno dei pochi normali in sto marea di casi...e non era facile con un nome così

Momento migliore i giudici che invitano la cinebarese a convincerli a parole...temo sia dura averla in trasmissione per più di 5 minuti perché non si capisce davvero nulla, ma ci voglio credere.
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Io me la immagino in esterna in brigata e sto già volando.azazel ha scritto: 18/12/2020, 13:43
Momento migliore i giudici che invitano la cinebarese a convincerli a parole...temo sia dura averla in trasmissione per più di 5 minuti perché non si capisce davvero nulla, ma ci voglio credere.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13105
- 9315
Meraviglia, ce lo meritiamo.Wolviesix ha scritto: 18/12/2020, 14:12Io me la immagino in esterna in brigata e sto già volando.azazel ha scritto: 18/12/2020, 13:43
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Cinobarese in esterna, ce la meritiamo.
Forse è una mia impressione ma quest'anno mi sembra ci siano più arroganti del solito.
Monir, il Salt Bae dei poveri, Azzurra, anche il ragazzo molto bravo in balconata faceva ghigni e sorrisini (ma lì può essere il montaggio), speriamo arrivino un po' di badilate nei denti a sta gente.
Si torna al format delle 3 puntate di provini e una in Masterclass "standalone" come le primissime stagioni.
Forse è una mia impressione ma quest'anno mi sembra ci siano più arroganti del solito.
Monir, il Salt Bae dei poveri, Azzurra, anche il ragazzo molto bravo in balconata faceva ghigni e sorrisini (ma lì può essere il montaggio), speriamo arrivino un po' di badilate nei denti a sta gente.
Si torna al format delle 3 puntate di provini e una in Masterclass "standalone" come le primissime stagioni.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Il personaggio non mi piace ma il "sono alta un metro e una vigorsol" al tipo alto che aveva copiato mi ha fatto piegare dal ridere 
Maxwell marpione ma si capisce che cucina da tanto bisognerà vederlo sulle cose molto tecniche, simpatico invece il simil Johnny Depp
arriverà sicuramente in fondo.
E direttamente da Masterchef degli anni 80 Giuseppe.

Maxwell marpione ma si capisce che cucina da tanto bisognerà vederlo sulle cose molto tecniche, simpatico invece il simil Johnny Depp

E direttamente da Masterchef degli anni 80 Giuseppe.