ze_ginius ha scritto: 20/12/2020, 9:33
Anche il Gasp non lo vedo bene quando si tirerà una riga su sta storia.
Mi dispiace veramente un casino perché Gomez ha trascinato la squadra elevando il suo status a giocatore che in CL ha veramente diritto di cittadinanza. Purtroppo (si) pagherà un momento di follia che è stata la punta di un iceberg presente da tanto tempo. Finire così è un danno enorme per lui e per la squadra.
Ho letto da Gennari che potremmo arrivare a Mahele a gennaio: come avevo scritto nei mesi scorsi ne sarei veramente super felice. Era da far prima, purtroppo.
ma il gasp cosa doveva fare?
- Non convocazione punitiva vs udinese e quello mette la foto no papu no party.
- titolare con l ajax e quello non esulta coi compagni al gol di muriel però sui social scrive "voi continuate a parlare noi facciamo la storia" quasi come a smorzare i toni.
- panca con la fiorentina e quello mette la foto coi procuratori sui social
- sorteggio champions e un ora prima quello butta la bomba sui social.
- con la Juventus il gasp lo fa entrare a inizio secondo tempo, freuler gli da la fascia di capitano e quello non esulta poi al suo gol.
- il giorno dopo riunione a zingonia con la dirigenza e i suoi procuratori e la società decide di non convocarlo.
Ora, può essere successo tutto quello che volete tra i due, ma il gasp lo ha messo dentro in due partite importanti, (con la viola non aveva senso farlo entrare visto il punteggio e viste le partite prima e dopo con ajax e juve.)
Gomez non si è comportato da capitano ed anzi ha fatto il bimbominchia sui social e in campo. Poteva benissimo fare la persona professionale per 15 giorni e andar via a gennaio, ne sarebbe uscito decisamente in modo migliore. Il famoso UOMO PAPU
La società ne è uscita male a parer mio, avrebbe dovuto intervenire in maniera più chiara e decisa per evitare voci fastidiose e alimentare polemiche ecc.