pgm ha scritto: 18/12/2020, 20:59
anto bastava scansarsi in quella inutile coppa. Abbiamo costruito la nostra storia sulle scansate in campionato, coppa italia e sabotando le selezioni nazionali. mi raccomando mettiamo i titolari per la prossima coppa italia che abbiamo 16 titolari arruolabili come nella serie A dell'83
A me lo dici???

Io, tra la derisione generale, lo sostengo da quando è nata, l'Europa League.
Ed infatti specificamente a quello mi riferivo, quando parlavo di Ibrahimovic e Kjaer.
Ma non solo...
Il nostro score in campionato, senza Ibrahimovic fino alla partita scorsa, poi non ho più controllato, era addirittura migliore che con Ibra!
E' molto semplice, sulla carta.
Lo devi centellinare. E lo stesso vale per Kjaer, anche se in misura leggermente minore.
Non dico di fargli sistematicamente saltare(Ibra) tutti i turni infrasettimanali, perchè purtroppo non possiamo permetterci una cosa così scientifica, ma si doveva riflettere molto persino su quello.
Sullo schifo di coppa non ne parliamo neanche. Seduto. Senza se e senza ma.
Quasi tutti si chiedevano per quale maledetta ragione far giocare a Kjaer, che tra l'altro era sovraccarico di partite, quella a S.Siro contro il Celtic.
Che si sia fatto male Kjaer stupisce solo chi non sa niente di calcio.
Sei stato puntualmente punito, perchè certi carichi di partite gli ultratrentenni non se li possono permettere.
Non è ancora tutto compromesso per fortuna, ma la classifica si è accorciata notevolmente, e la squadra ci si è decimata.
Che lo capiscano: in primis certi giocatori vanno gestiti in modo oculato, in secondo luogo la società deve fare scelte precise, perchè se no si resta nel limbo per l'eternità.
Speriamo che, sulla propria pelle, lo abbia capito anche Ibrahimovic.