I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
Se non funziona una mazza di niente in Italia, conti e servizi pubblici vanno a rotoli, ecc...ecc... è esattamente perché ci si accontenta di idee vaghe e raffazzonate che però ideologicamente vanno nella giusta direzione.
Poi alla prova dei fatti si ottiene 1/100 di quello che si pensava di ottenere e gli inconvenienti superano di gran lunga i benefici? Vabbè pazienza, l'idea però non era male
Questa accondiscendenza va bene verso un bambino delle elementari che prova a fare un progetto di scienze, ma non gli riesce bene.
Che venga usata ormai normalmente con chi ha in mano le chiavi delle istituzioni è pazzesco.
Poi alla prova dei fatti si ottiene 1/100 di quello che si pensava di ottenere e gli inconvenienti superano di gran lunga i benefici? Vabbè pazienza, l'idea però non era male
Questa accondiscendenza va bene verso un bambino delle elementari che prova a fare un progetto di scienze, ma non gli riesce bene.
Che venga usata ormai normalmente con chi ha in mano le chiavi delle istituzioni è pazzesco.
Still taking my time to perfect the beat
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
matt2354 ha scritto: 17/12/2020, 15:02
Sull'iscrizione non è difficile, io l'ho fatta per i miei (over 70 che però usano spesso la carta) tramite l'app della carta di credito (non hanno ne SPID ne CIE) e loro da soli non ce l'avrebbero mai fatta.
che ti chiedo, come sei riuscito a farla in questo modo?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3369
- 5887
una volta caduto il governo e alle elezioni Renzi non avrà nemmeno un seggio in parlamento esattamente cosa farà nella vita ? si lubrifica in certe zone per entrare con qualcuno da qualche parte ?
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
andreaR ha scritto: 17/12/2020, 20:42 una volta caduto il governo e alle elezioni Renzi non avrà nemmeno un seggio in parlamento esattamente cosa farà nella vita ? si lubrifica in certe zone per entrare con qualcuno da qualche parte ?
Per un narcisista patilogico è molto più importante un titolo suo giornale che qualche parlamentare.
Io sono anche convinto abbia qualcosa tra le mani a livello NATO o simili. Manderà tutto in vacca per nessun motivo giusto per soddisfare il suo ego.
Essere stato renziano della prima ora è una vergogna politica che passerà difficilmente
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
@lele_warriors Mia mamma ha la carta emessa da Nexi, con la loro app Nexi Pay, però ho letto che anche altre app (tipo satispay) o banche (tipo Banca Sella) lo fanno.lele_warriors ha scritto: 17/12/2020, 16:44matt2354 ha scritto: 17/12/2020, 15:02
Sull'iscrizione non è difficile, io l'ho fatta per i miei (over 70 che però usano spesso la carta) tramite l'app della carta di credito (non hanno ne SPID ne CIE) e loro da soli non ce l'avrebbero mai fatta.
che ti chiedo, come sei riuscito a farla in questo modo?
-
- Senior
- 55
- 457
Satispay e Hype puoi accedere al cashback con un click
Non mi è chiaro se si sommano le transazioni con carta e con app.
Non mi è chiaro se si sommano le transazioni con carta e con app.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
I fenomeni dell'esodo 2.0 ma la colpa è del governo!
Saranno gli stessi che han scaricato l app per il cashback ma non immuni per paura della propria privacy.
Saranno gli stessi che han scaricato l app per il cashback ma non immuni per paura della propria privacy.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
interessante discussione (11 twit) sul perchè il cashback fatto così non serve a niente, anzi è dannoso
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
mario61 ha scritto: 18/12/2020, 17:56
interessante discussione (11 twit) sul perchè il cashback fatto così non serve a niente, anzi è dannoso
"Per questo l'esclusione del commercio online appare come un'addizionale assurdità in un provvedimento che è già assurdo e dannoso."

Still taking my time to perfect the beat
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ma chi scrive di questa "assurdità" ha capito qual è la ratio di questo provvedimento?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ieri la Casellati m'ha strappato una delle risate più fragorose del 2020 
"la centralità delle Camere non è incompatibile con la rapidità decisionale. Basta la volontà politica. Che possibilmente significhi collaborazione tra maggioranza e opposizione."

"la centralità delle Camere non è incompatibile con la rapidità decisionale. Basta la volontà politica. Che possibilmente significhi collaborazione tra maggioranza e opposizione."

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
un governo più inadeguato di questo penso non sia mai esistito.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Quello che c'era prima di questo ad esempio.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Pensavo fosse una frase estrapolata per fare notizia, invece sentendo l’audio sul sito di La7 è chiaro che questo si sente Ottaviano Augusto ma senza neanche dover far finta di passare dal Senato.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003