Me lo ricordavo più giovane Zlatan

Me lo ricordavo più giovane Zlatan
ghista ha scritto: 15/11/2019, 15:56Ma che cazzo c'entra? Le immagini delle corse di Armstrong resteranno sempre impresse negli occhi di chi l'ha viste. Come le prestazioni di Ibrahimovic in quella Juve. Possono cancellare i risultati in tribunale o non, anche giustamente, ma quello che è successo sul campo da gioco no. E lo hanno visto tutti che Ibrahimovic a inizio carriera faceva già la differenza con Del Piero spesso panchinato per farlo giocare. Io la partita di Milano me la ricorderò sempre, al netto di quello che è successo dopo. E possono togliermi i trofei ma la gioia di quei momenti nosteve ha scritto: 15/11/2019, 15:50
Ripeto puoi dire che anche hitler ha vinto la guerra e la storia la scrivono i vincitori. Ma la realtà è un'altra.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
ghista ha scritto: 15/11/2019, 15:56Ma che cazzo c'entra? Le immagini delle corse di Armstrong resteranno sempre impresse negli occhi di chi l'ha viste. Come le prestazioni di Ibrahimovic in quella Juve. Possono cancellare i risultati in tribunale o non, anche giustamente, ma quello che è successo sul campo da gioco no. E lo hanno visto tutti che Ibrahimovic a inizio carriera faceva già la differenza con Del Piero spesso panchinato per farlo giocare. Io la partita di Milano me la ricorderò sempre, al netto di quello che è successo dopo. E possono togliermi i trofei ma la gioia di quei momenti nosteve ha scritto: 15/11/2019, 15:50
Ripeto puoi dire che anche hitler ha vinto la guerra e la storia la scrivono i vincitori. Ma la realtà è un'altra.
X (cit.)steve ha scritto: 15/11/2019, 16:46 Peccato che tutto ciò abbia valenza zero visto che si parlava di titoli vinti, non di emozioni, altrimenti ti tiro fuori Carrarese- Pro Patria (cit.). Se poi per avvalorare la tua tesi hai scelto come esempio Armstrong mi spiace per te.
steve ha scritto: 15/11/2019, 16:46ghista ha scritto: 15/11/2019, 15:56
Ma che cazzo c'entra? Le immagini delle corse di Armstrong resteranno sempre impresse negli occhi di chi l'ha viste. Come le prestazioni di Ibrahimovic in quella Juve. Possono cancellare i risultati in tribunale o non, anche giustamente, ma quello che è successo sul campo da gioco no. E lo hanno visto tutti che Ibrahimovic a inizio carriera faceva già la differenza con Del Piero spesso panchinato per farlo giocare. Io la partita di Milano me la ricorderò sempre, al netto di quello che è successo dopo. E possono togliermi i trofei ma la gioia di quei momenti no
Peccato che tutto ciò abbia valenza zero visto che si parlava di titoli vinti, non di emozioni
un calciatore produce un'emozione che è identica a quella di un artista e nessuno si stupisce che Picasso sia miliardario (cit.)steve ha scritto: 15/11/2019, 16:46 Peccato che tutto ciò abbia valenza zero visto che si parlava di titoli vinti, non di emozioni
steve ha scritto: 15/11/2019, 16:46ghista ha scritto: 15/11/2019, 15:56 Ma che cazzo c'entra? Le immagini delle corse di Armstrong resteranno sempre impresse negli occhi di chi l'ha viste. Come le prestazioni di Ibrahimovic in quella Juve. Possono cancellare i risultati in tribunale o non, anche giustamente, ma quello che è successo sul campo da gioco no. E lo hanno visto tutti che Ibrahimovic a inizio carriera faceva già la differenza con Del Piero spesso panchinato per farlo giocare. Io la partita di Milano me la ricorderò sempre, al netto di quello che è successo dopo. E possono togliermi i trofei ma la gioia di quei momenti no
Peccato che tutto ciò abbia valenza zero visto che si parlava di titoli vinti, non di emozioni, altrimenti ti tiro fuori Carrarese- Pro Patria (cit.). Se poi per avvalorare la tua tesi hai scelto come esempio Armstrong mi spiace per te.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andreaR ha scritto: 12/12/2020, 18:40 Giovinco ha portato da protagonista e giocatore simbolo Toronto al titolo, Ibra nei Galaxy ha "solo" fatto gol ma non ha avuto nessun impatto nei risultati
![]()
![]()
andreaR ha scritto: 13/12/2020, 17:03 Mi sono guardato la finale di MLS, se queste in campo (Columbus Seattle) sono il meglio che offre il torneo stanno messi davvero, davvero, davvero male, giocatori modesti per un calcio modesto, credo di non aver visto nessun giocatore in campo con un spunto superiore alla norma, negli anni a livello tecnico non sono riusciti a cresce davvero di un nulla, il contorno è davvero figo ma li non ci vuole molto, sono pur sempre americani e quello di vendere bene il loro prodotto è il loro mestiere ( anche se devo dire che il mono brand che fa maglie tutte uguali con l'unica differenza nei colori fa davvero schifo).
@Rico Tubbs tu che ci vivi (e ci lavori o mi sbaglio?) su cosa stanno sbagliando secondo te ? se poi stanno sbagliando qualcosa perchè io la guardo con gli occhi di uno che vive il calcio italiano ed europeo e che non vede nessun calciatore che possa giocare qua o che possa interessare lo spettatore europeo a vedere la finale di MLS, ma magari a loro non frega nulla di interessare l'europeo perchè il business lo fanno se sfondano definitivamente a casa loro.
Come numeri mi pare che già ci sono, i praticanti al calcio sono in maggioranza o si prevede lo diventino nel prossimo decennio.
Parere mio, più che la panza di Higuain i Ibra e Beckham a fine corsa dovrebbero concentrarsi a portare allenatori e staff di livello europeo. (non Frank de Boer)