Fra l'altro sei di Pisa come me

Non ci conosciamo? Temo che tu sia più giovane

Mul4 ha scritto: 10/12/2020, 14:44 il mio roster di campioni nel fanta a 30 squadre su hoops
Ed Davis Capitano
ahhaah non credo che il problema piu grosso, con la banda di cessi ch mi ritrovo, sia quello :D
nonsense ha scritto: 12/12/2020, 8:41 Domani sera cominciamo il draft anche noi, voi che ne dite possibilità che Cousins e Wall valgano una pick?
The Roots ha scritto: 12/12/2020, 9:31nonsense ha scritto: 12/12/2020, 8:41 Domani sera cominciamo il draft anche noi, voi che ne dite possibilità che Cousins e Wall valgano una pick?
Per cugini una scelta bassa la spenderei se fosse un surplus e non avessi problemi di centri, purtroppo non ci si può fare affidamento.
Wall lo eviterei perché le ho info che ho letto su internet non mi convincono. Inoltre se harden rimane farebbe una fatica assurda senza palla, mentre se il barva partisse rimarrebbe in un gulag e non penso riesca a fare il franchise player
nonsense ha scritto: 12/12/2020, 10:50The Roots ha scritto: 12/12/2020, 9:31
Per cugini una scelta bassa la spenderei se fosse un surplus e non avessi problemi di centri, purtroppo non ci si può fare affidamento.
Wall lo eviterei perché le ho info che ho letto su internet non mi convincono. Inoltre se harden rimane farebbe una fatica assurda senza palla, mentre se il barva partisse rimarrebbe in un gulag e non penso riesca a fare il franchise player
Con le regole del mio draft prevedo Wall undrafted e Cousins attorno alla 48-50
nonsense ha scritto: 12/12/2020, 8:41 Domani sera cominciamo il draft anche noi, voi che ne dite possibilità che Cousins e Wall valgano una pick?
nonsense ha scritto: 12/12/2020, 16:55 Roba di rookie di quest'anno invece?
Chi potrebbe avere un impatto a livello fanta fin da subito secondo voi?