Messaggio
da Wolviesix » 05/12/2020, 20:27
Oggi per me giornata no.
Metto in pausa Sky GO per andare a cena, torno, vedo l'1-1 di Pogba (gran goal ma per me sul rinvio di Henderson era uscita - però non c'era clear evidence per ribaltare la chiamata), il 2-1 di Greenwood e crasha tutto.
Ora che riparte dall'EPG è cambiato programma e quindi non riesco a tornare indietro.
Ho visto il video del goal di Rashford su Twitter ma niente di più, ho sentito che ha preso anche palo.
Turning point della partita il clamoroso errore a inizio secondo tempo del West Ham per andare sul 2-0, veramente una roba assurda.
Martial col solito infortunio muscolare, mi sa che lo rivediamo nel 2021, per come stava giocando non è sta gran perdita ma così c'è meno rotazione davanti.
Oggi purtroppo pur cercando non si è potuto fare a meno di 45' di Bruno e Rashford.
Rashford che in cronaca dicevano abbia problemi alla spalla, ricordo vagamente una partita dove l'aveva pestata duramente ma non pensavo fosse ancora in ballo, comunque la cosa non mi stupisce.
La gestione della società coi suoi infortuni - vedi la frattura da stress l'anno scorso - è da denuncia.
Like
0
Share