Stavolta anche sfortunati, non abbiamo tirato in porta ma nemmeno loro, partita che poteva essere sbloccata solo da piazzato. E per il secondo anno di fila prendiamo gol da Rodrigo Ely
Mi pare scandaloso però dopo la debacle col Cadice riproporre lo stesso modulo e 9/11 uguali. Il centrocampo non fa filtro né tanto meno crea, Berenguer esordisce senza allenamenti l'ultimo quarto d'ora e non combina nulla.
Dopo la sosta non sarebbe male vedere qualcosa di nuovo, tipo un 433 con Muni/Sancet e Rulo mezzali.
Da capire cosa ci faremo ora coi millemila esterni, Vicente verrà bocciato senza mai vedere il campo, non sarebbe male (e lo dico da un po') riciclare Cordoba come terzino, con quei piedi non può giocare davanti e a Balenziaga gli si vuol bene, ma ormai è un ex giocatore.
Assurdo pure che con una panchina a 12 elementi finisca in tribuna Zarraga, unico centrocampista con caratteristiche box-to-box e tra i migliori in assoluto della pretemporada.
Nunez ancora una volta disastroso, ad un certo punto canna completamente il controllo senza pressione alcuna e manda in porta l'avversario. Attendiamo il rientro di Yeray per farlo accomodare in panchina fino al 2023.
Sarà una lunga stagione
